Preparazione al nazio.... |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Preparazione al nazio.... Postato: 01 Giugno 2011 alle 12:07 |
Domenica scorsa c'é stata la prima tappa a milano dello store championship (qualifica al nazio).
Anche se probabilmente già qualificato per honor point decido di testare un pò a livello altino. Porto il solito dk che mi ha fatto vincere il battleground di maggio e che so giocare bene. Morale: ho succhiato alla grande facendo 3-2 in svizzera.... va bè, il mazzo non ha girato granché ma non gli si può dare tutte le colpe! specialmente visto che, ripensandoci a posteriori non avevo abbastanza risposte ad alcuni mazzi! in top 4 sono finiti tutti mazzi che pur non essendo prettamente rush (senza troppi alleati) riuscivano a chiudere al 5° turno! °° La top4: - prete emekk rush abbastanza classico (ma magni é magni mica a caso....) - warrior classico control boarguts full equip (ovviamente non era fatto per chiudere al 5° turno ma i noob schiappano....) - warrior appiccichino alleanza (bruto lamavento, per intenderci tipo quello della top di chicago) - dk malanni control (essendo controllo non doveva chiudere così rapidamente ma se snatico....) se non li avete presenti vi posso postare degli esempi. quello che mi rode davvero é il dovermi rimettere a testare per il nazio! specialmente considerando che non usano carte della nuova espansione! la metà della top era lì solo per chiappa! ma mica mancheranno gli schiapponi al nazio, giusto? ^^ voi quali classi vedete bene contro warrior, dk e prete? pensavo di iniziare i test dal rogue almeno non dovrei perdere contro i warrior.... consigli? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |