Report di un Nazionale Inaspettato |
Rispondi |
Autore | ||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Report di un Nazionale Inaspettato Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:11 |
|
E si parte per il nazio, siamo in sette a partire il venerdì (io, Panda, Fenice, Folle, Vinci, Pavone e un altro nostro amico). Altri tre arriveranno il sabato mattina (Remio, Liquid, MrHyde).
Arriviamo a Rimini verso le 18 circa, prima tappa Orion Fumetti alla disperata ricerca di uno Zephyros da inserire nel mazzo. Ricerca vana perché il negozio li ha terminati e chi lo ha non lo vende/scambia: ci rassegnamo e andiamo alla Fiera per iscriverci. Quattro buste TP, sbusto Sei Samurai Uniti super, che rivendo a 20 Euro recuperando così il costo del nazio. Tappa veloce in hotel e cena con Sub (+ragazza), New, Swig, Fenice e Panda a cui si aggiungeranno poi DarkMagician75, Folle e Vinci; finita la cena andiamo a testare un po' i mazzi tra di noi, il mio sembra rispondermi bene ma ancora gli manca qualcosa: più tardi in stanza decido di inserire Untore e Tytannial e vada come vada. DAY 1 Primo Turno: Vs. Antimeta E si comincia ottimamente, l'unico mazzo a cui ho pochissime risposte... E infatti perdo 2-0, cominciando un nazio tutto in salita (da sottolineare che la prima mano della prima partita era composta tra le altre carte di TRE Tengu ) 0-0-1 Secondo Turno: Vs. Lady Fortune Ma tutti io li becco? Vabeh, il tipo sembra forte, infatti la prima se la porta a casa. Ma nelle altre due partite le Puppet e i Corvi mi aiutano e riesco a spuntarla. 1-0-1 Terzo Turno: Vs. Light Dual Gemini ecc. ecc. Altro antimeta, ma noooo Cerco di giocarmela ma mi sta sopra in entrambe le partite, perdo miseramente anche questo turno. A questo punto penso seriamente di smettere di giocare e di vendere tutto, ma logicamente continuo a giocare curioso di sapere quanto in basso posso arrivare. 1-0-2 Quarto Turno: Vs. X-Saber Questo mazzo non mi ha mai dato grossi problemi, infatti riesco a vincere in entrambe le partite. 2-0-2 Quinto Turno: Vs. Fabled (King Zombie) E ti pareva, non è un nazio se non incontro almeno uno di H&G... Vabeh, ci giochiamo una partita tranquillissima (magari fossero tutte così), ridendo e scherzando tra un turno e l'altro: bravo Fala e bellissimo mazzo, ma riesco a stargli sopra e porto a casa pure questa. 3-0-2 Sesto Turno: Vs. Pianta Se vinco questa e la prossima, posso sperare di operare il miracolo Ce la giochiamo ma il mio mazzo sembra vivere di vita propria, mi entra tutto e lui vede poco. 4-0-2 Settimo Turno: Vs. Samurai Eccolo, almeno uno oggi ne dovevo beccare... Inizia lui al dado e logicamente mi apparecchia con Shien, Barkion e Granmaestro (e due settate dietro). Sto già pensando al G2 quando invece, non ricordo bene come, riesco incredibilmente a ribaltarla e a vincerla . Siddiamo ma nel G2 lui non parte bene come nel primo, io invece si e la spunto! 2-0 al Samurai e si va al Day2 con un 5-0-2 che fa sperare in qualcosa di troppo bello. 5-0-2 DAY 2 Ottavo Turno: Vs. Pianta Ragazzo di Milano simpaticissimo, ce la giochiamo in tranquillità ma il mio mazzo gira meglio e riesco a vincerla. 6-0-2 Nono Turno: Vs. Pianta Gioco contro un ragazzo mooooooooolto lento, ma capisco che non lo fa apposta perché trema coma una foglia e rifà mille volte i conti prima di fare una mossa. Gli chiedo se per favore può andare più veloce, si scusa e fa le sue mosse: lui vede TUTTO, a me non sale niente di utile in quel momento e qui si spengono i sogni di gloria 6-0-3 Decimo Turno: Vs. Pianta Oggi è il giorno dei Mirror Match... Vinco entrambe le partite, nella prima ricordo solo che la chiudo con in campo Androide, Rosa Nera, Shooting e Stardust 7-0-3 Termino il nazionale 78° in classifica, con un buon 7-3 che mi fa pensare di non essere proprio scarso Pro: - 7-0-3 - Tanti ragazzi che giocano perché si divertono - Tutti quelli del forum che ho incontrato, non ce n'è uno che mi sta antipatico - Cene piacevolissime - Akinator - La squalifica di Folle (intesa come lezione perché è stato un nabbo) - Cillina (ora qualcuno mi picchia ) Contro: - La squalifica di Folle (mi dispiace perché cmq è un mio amico ed è un valido giocatore) - Gente che fa di questo gioco la propria ragione di vita - Judges assolutamente inadeguati (non tutti ma la maggior parte) - Volevo arrivare nei Top64 Ora farò almeno una settimana di disintossicazione |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:54 | |
Complimenti, piacere di averti conosciuto ;)
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:15 | |
te voglio a lucca D:
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:18 | |
Cillina è mmmmmmiiiiiiiiaaaaaaaaa
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:19 | |
quanto mi son divertito XD
bravo manuè,il risultato del nazio conferma quello del regionale,ottimo ;) |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:36 | |
Ma certo, era solo per dire che si sta bene insieme a voi ^^
Si ma il fatto è che anche le altre volte mi qualificavo bene per poi fare una figura di kakka al nazio... Almeno stavolta non ho droppato |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:47 | |
che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......
|
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:05 | |
non hai citato nemmeno a me che non c'ero!!! XD
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:26 | |
fix, scusate xD |
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:52 | |
grandissimo kill la partita con te e quella all'ultimo turno sono state le più belle e divertenti di sto nazio
dovrebbero esser tutte così, invece ci si ostina a trassare e fare le merd* x un gioco di carte ma vabbè.... |
||
|
||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:14 | |
Veramente non ho citato nessuno, proprio per non far torti.... Ma hai ragione, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dovevo citarti |
||
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:43 | |
come non quotare ......dopo le s*****ate che son volate sia judge che partecipanti accanto.....stavano guardandoci mooooolto male!! |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 00:13 | |
Vero!
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 13:25 | |
manco a me MI ha citato sto infamone e si che ti ho tenuto compagnia per metà giornata
ah e nn mi hai dato del brutto manco una volta...sono diventato + bello o è semplicemente colpa del solito alzheimer? |
||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 14:40 | |
No, semplicemente dopo un po' la smetto, IO, di dire sempre le stesse cose
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:28 | |
permalosone....
ma dai sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa...(in peggio) |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2011 alle 11:06 | |
e neanche io ci sono nel report! ci siamo parlati quando ci siamo seduti ai tavoli, per vedere se cerano tutti, quando siamo stati li 1 ora a non fare un c***o in pratica.. (maglia nera e capelli lunghi) però non ci siamo presentati.. anche questo è vero..
Modificato da |Dice-Lord| - 11 Giugno 2011 alle 11:07 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |