Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:29
Raccogliamo qui le c***ATE fatte dai judge al nazio 2011:
Partiamo col dire che c erano 14 judge, sotto pagati, inesperti, che dovevano tenere a bada 50 persone l uno.
Io ho droppato al secondo TURNO, ma gia ne avevo sentite di troppe.
Ma incominciamo...pronti a rabbrividire?

1: Vengono rimossi un dark e un light e NON un light e un dark per un SORCIO, risultati GAME LOSS

2: Flippano spia, IO PAGO 800 di oppression, lui vuole attivare POD, io so che NON PUO ma il judge, incompetente gli dice che può.

3: Vento e oscurita in mano, Simorgh al cesso...opponent scarta dark e vento per ressare simorgh, avversario fa CORVO, e il judge che dice? Che simorgh entra lo stesso perchè Simorgh e come MEK FORTEZZA!!

4: judge quanti turni addizionali sono? E lui:...3! Ma ce il pareggio? e lui...: NO....dopo i primi due turni giocati: ah no ragazzi i turni sono 5 e c'è il pareggio...MA STIAMO SCHERZANDOOOOO!?!??!?!

Prego a voi l onore di continuare questa sagra dello schifo...
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:39
5: Non si può fare corvo sull'attivazione di bulbo perchè bulbo non genera catena, è come Mek Fortezza
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Street View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Novembre 2009
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 143
  Quota Street Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:45
5: Giocatore A attiva Bulbo. Giocatore B vuole attivare il suo Bulbo dopo due turni ma il Giocatore A chiama il Judge e dice che non può xkè è già stato attivato durante il corso del duello. Il judge gli da ragione xD.

6: Giocatore A attiva Fusione Futura su FGD. Fin qua tutto bene. Due turni dopo entra il Drago e l'oppo fa Solemn Warning. Il giocatore A gli spiega che non può xkè doveva farlo su Futura, chiamano il Judge e da ragione a quello che ha fatto Solemn Warning.

7: Giocatore A ha in campo Necrovalle, 3 settate e un mostro. Durante il suo turno setta un Seven Tools e attacca con il suo mostro. Giocatore B fa Catastrofe Perfida e l'oppo attiva il Seven Tools appena settato. Chiamano il Judge, che dice: "Non sapendo chi dice la verità dobbiamo dare ragione a qualcuno, e quel qualcuno è quello che ha utilizzato Seven Tools xkè nn si può sapere se lo ha appena settato o no". xDDDD

8: Giocatore A evoca Bestia Ingranaggio Antico (Quella che annulla gli effetti dei mostri che distrugge in battaglia e manda al cimitero). Giocatore B setta Ryko. Il giocatore A pizza Ryko e insiste nel dire che l'effetto scopri non si attiva. Si chiama il Judge e dice che non si attiva Ryko xkè è come se fosse stato madato automaticamente dal terreno al cimitero appena viene scoperto. Lol

Bello schifo xD Un mio amico ha perso le prime quattro partite per l'incompetenza dei Judge ...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:56
9: Caduta Fatale che si deve fare quando tocca il mazzo (inizialmente diceva pure che non si poteva fare su quelle pescate quando c'è scritto chiaro) xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:07
10: Giocatore A attiva Tifone, giocatore B ha Shien in campo. Chiamano il judge per chiarire se il Tifone deve bersagliare o deve venir negato prima. Arriva il judge cicciottello, quello tutto convinto. "Assolutamente no, Tifone non può bersagliare se viene negato". LOLWUT?
11: Io vs Ivano (Rufy84), ho Gozen attivo, lui vuole tributare il suo Debris coperto per Caius. Direi che si può fare, ma nel dubbio chiamiamo il judge. Arriva sempre quello convinto. "Asssssolutamente no! Perchè puoi controllare solo un attributo, e se tributi Debris l'attributo si controlla al cimitero ed è vento! Puoi tributare Caius solo coperto!" LOLWUT? Per fortuna dopo esserci appellati all'head judge (senza peraltro ottenere un consulto) torna sui suoi passi dopo aver sentito che altri judge la pensavano diversamente.. LOL!

A parte la quantità di arbitri MAI VISTI in 6 anni di nazionali, che comunque non è ammissibile, perchè non sapevano veramente un c***O (spero togliate dal forum almeno per un periodo di 2 settimane post nazio la censura delle parolacce dio banana..), c'erano anche arbitri già visti in altri nazionali MA COMUNQUE SCARSI! Tra cui il mitico "Cerchietto", quello con la fascetta rossa nei capelli.. è già leggenda!

La leggenda di cerchietto parte 1
12: Io vs Chiarucci turno 1, ho token di Gorz da 2400 in campo, lui Macchinina e Caius. "MANIFESTO L'INTENZIONE DI USCIRE DALLA MAIN 1", onde evitare dubbi con sti judge demm***a.. Lui sincronizza Stardust, io ho Sorcio in mano e sono ancora in Main 1. L'oppo non è convinto e chiamiamo il judge. Arriva cerchietto. Gli spieghiamo la situazione. "Ehhh.. azz.. beh.. mmmmmmmm.. come dire.. (prende le figu in mano, fa finta di leggerle).. si, diciamo che.. PROBABILMENTE.. ora che mi viene in mente.. POTREBBE ESSERCI UN RULING CHE ANTICAMENTE DICEVA CHE TU RIMANI IN MAIN 1 MA VADO A CONTROLLARE"

.. COSA? ANTICAMENTE?
Cioè i faraoni e gli antichi romani rimanevano in main 1 e io che sono sf**ato nato dopo cristo devo continuare la battle? CHE c***O SIGNIFICA ANTICAMENTE!?!? Non mi risulta che la macchinina sia uscita nelle LDD..

La leggenda di cerchietto parte 2
13: Giocatore A ha Shien e 5 dietro super apparecchiato. Giocatore B ha mostro settato. A attacca B con Shien, B sflippa Ryko. Il giocatore A, palesemente non proprio un professionista vorrebbe fare la seguente mossa: attivare (in damage step) la sua tecnica della spada Bilama, manifestando sul suo terreno immediatamente 2 mostrini six da poter distruggere al posto dello Shien per l'effetto di Ryko. A parte l'evidente contraddizione spazio-temporale della cosa, è una mossa doppiamente illegale. Chiamano il judge. Spunta cerchietto da dietro con una faccia da troll che metà basta. "Problems? :D" Gli spegano la situazione (che peraltro è comprensibilissima.. f**a, li hai gli occhi.. guardalo sto c***o di campo). "Shien attacca Ryko, lui vuole attivare Bilama ma siamo in damage step, ma in damage step io so che si possono attivare solo le contro trappole e le carte che modificano l'attacco e la difesa dei mostri..".

Cerchietto: "Oh! Ehi ehi! Calma calma.. un attimo.."
.. sguardo di terrore..

.. attimi interminabili..

..

.. prende in mano SHIEN e lo legge!!! Il controllore del Ryko lo guarda e gli fa "Ma scusa.. cosa c'entra Shien?" "Si si, no no.. aspetta, sto leggendo". LOL?
"Hm caspita, è una bella questione.. vado a controllare" COOOOOOSAAA??? XDDD

Le altre le metterò nel report che DEVO fare di sto nazionale xD

Modificato da SubZero - 06 Giugno 2011 alle 10:08
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:10
un nazio a dir poco agghiacciante.... da quello che leggo: é stato il peggiore di sempre! °°
finora....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:29
Postato originariamente da Sector X

un nazio a dir poco agghiacciante.... da quello che leggo: é stato il peggiore di sempre! °°
finora....


Per l'arbitraggio sicuramente
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:37
benissimo alla luce di ciò; chi di voi (oltre a me ) ha le palle per mandare una mail a sandroni spegandogli tutto ciò??
Qui potete piagnucolare ore ma nn otterrete una cippa di niente;
per cambiare bisogna agire, io lo faccio ma di UNA mail possono fottersene di una 50ina ecco diventa più difficile

tcgevents@halifax.it..fatelo se volete davvero cambiare, se poi siete solo dei parolai continuate pure a postare qui dove nn vi caga nessuno
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:38
Io la mando. Anche due ne mando.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:44
mandata :)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:56
In campo gozen match, io ho debris SETTATO, lo sacrifico per caius e il judge mi dice che non posso farlo perchè quando debris va al cimitero si vede che era un vento xD

EDIT: ah,avevi già spiegato tu Adon XD

Modificato da Rufy84 - 06 Giugno 2011 alle 10:59
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:57
inizio a pensare che abbiano drogato i judge prima del torneo....

cioé: manco un cocainomane se ne uscirebbe con 'ste c***ate....

Modificato da Sector X - 06 Giugno 2011 alle 10:57
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:23
Meno male che ho rifiutato la chiamata confermata per arbitrare perché devo studiare! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:51
mandate una mail a sandroni con scritto:
follenti arbitro di qualsiasi evento konami

ormai mi conosce
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:55
C'è stato 10 minuti di briefing dei ruling per quanto sò io. MI è STATA DETTA DA UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLO STAFF, MA NON POSSO FAR IL NOME PER PRIVACY OVVIA ,e a bochum hanno fatto 2 ore e 30 solo per spiegare i ruling XD.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:23
Prendono i judge appena sbarcati da lampedusa secondo me..
cmq per me ci starebbe bene una bella petizione nella quale tutti i giocatori di questo gioco manifestino la propria disapprovazione nell'inompetenza dei judge..
facciamo una lega indipendente (MA ORGANIZZATA) del gioco di yu gi oh!!! XD
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:26
Ultimo turno nazio:
Giocatore: Veiler bersaglia?
Il Judge legge il testo del mostro dell'opponent (!!!) e poi da la risposta XD

Side Event, eliminazione diretta, fine tempo: 5 turni addizionali. Chiedo se c'è il pareggio, mi dice no. XD

Opponent ha Power Filter (quella che non fa evocare speciale i mostri 1000 o meno speciale) e io voglio evocare Chimeratech da 2000. Oppo chiama il judge per conferma se Chimeratech può entrare, dopo 20 MINUTI arriva la risposta.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:36
Opponent Tengu e Torrenziale coperti, io evoco, lui attiva Torrenziale e vuole attivare Tengu.
io: "Se distrutto da coperto non parte l'effetto"
lui: "si si parte lo stesso"
io: "No guarda, se vuoi ti elenco tutti i casi in cui Tengu non si attiva"
lui: "Judge!"
<spiega brevemente>
judge: "Sì, si attiva" O_O
io: "No guarda che non è così, se distrutto da coperto non si attiva"
judge: "Vado a chiedere"
..... DIECI MINUTI DOPO ....
judge: (con la faccia mogia)"Hai ragione, non si attiva, scusatemi".
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:37
veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:43
vabbè aggiungo la chicca...evoco truppa..mi fa effetto in prio?? si rispondo
macino 3...fa bottomless
no guarda nn funziona
lui..JUDGEEE
judge..truppa rimossa
io..dai nn scherzare
judge ..vado a chiedere
torna...bottomless nn parte
già..(penso)

era il tizio col cerchietto...secondo me gli stringe troppo e nn gli va il sangue al cervello.
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:48
Leggerò con calma tutti i rulings postati più tardi, ad ogni modo, la durata del briefing non significa nulla.

Generalmente si utilizza il briefing per chiarire eventuali dubbi.

In eventi come gli YCS a volte gli Arbitri pongono domande... "banali", che comunque contribuiscono ad allungare la durata del briefing.

Però, non si può valutare la preparazione degli Arbitri solo basandosi sulla durata di un briefing.

Per quanto concerne le situazioni che si son venute a creare...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:10
Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

no dai,questa no
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:12
ma io ne ho vista una peggiore all'ottavo turno al tavolo 2 quando ero al tavolo 1:

"attacco il tuo mostro settato,occhei,si scopre un pashull...attivo CHAIN DISAPPEARANCE SU PASHUL!

cioè,ha violato contemporaneamente 3 regole diverse e in più voleva anche avere ragione quando l'oppo gli ha detto che non poteva farlo...io gli ho riso in faccia
Torna in cima
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:13
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

no dai,questa no

il peggio con l'arbitro dietro (che nn so se ha visto la scena dall'inizio ed era consapevole di chi fosse di turno) che fa... bella giocata! XD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:36
A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:40
Postato originariamente da edicolante

A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...

Ti sei perso i discorsi la sera, le indecisioni se mettere carte gialle nel side per vedere le reazioni di chi leggeva la lista e guardava la partita...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:50
io pensavio di fare un mazzo con le 40 carte anke senza senso però coi rulings dei più difficili da interpretare; giusto per vedere chei è judge o chi è li per "amicizia"
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:52
Postato originariamente da edicolante

A volte vorrei fare un mazzo basato su una carta "assurda" (tipo L'Oscurità si Avvicina) e presentarmi a un torneo ufficiale con la videocamera digitale per riprendere i judge. Un milione di contatti su Youtube garantiti...


Oddio ahahahahah

Ma che carta eh?! rotfl

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:12
Postato originariamente da Swigun

Ti sei perso i discorsi la sera, le indecisioni se mettere carte gialle nel side per vedere le reazioni di chi leggeva la lista e guardava la partita...


Il Segreto del Ritratto
Oddìo stavo per morire
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:24
Postato originariamente da m00d

veiler, nel proprio turno, su reaper dell'oppo... entrambi al cimitero

Ahuauhauhauh Brambo questa me l'ero quasi scordata xDDD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.