nazionale 2011 , un buon nazionale |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: nazionale 2011 , un buon nazionale Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:08 |
partiamo da civitanova venerdi pomeriggio io pavone folle e fenice, dopo un caffè zero arriviamo a orion fumetti verso le 6 incontriamo rufy e chicco e andiamo al luogo del torneo, durante il tragitto incontriamo sunasd. appena arrivati ci iscriviamo , troviamo drazhar new swigun subzero e dark magician che stando in albergo con noi ci farà da trasportatore, grazie michele xD finiti li andiamo a posare le valigie e andiamo a cena con sub new e gli altri, tornati in albergo testo col folle fino alle 5 e mezzo circa. la mattina dopo iniziano i nazio, con tante speranze porto ancora sei samurai, e rincontro the best con cui starò tutto il tempo
1° turno kmp scomba vinco vinco 1-0 2° vs six vinco vinco 2-0 3° vs gk la prima suco e mi demoralizzo la seconda vedo tutto la terza vinco pescando bene xD 3-0 4° vs high monster beat giocava 40 mostri xD la prima vinco la seconda vedo tutta la side e perdo la terza vedo tutta la side e perdo 3-1 5° vs six vinco vinco 4-1 6° vs tengu vince vince scula come un dannato 4-2 7° vs gb posso fare poco perdo 2-1 4-3 qui son contento per il folle che sta 7-0 e pavone 6-1 good dopo torneo aspetto classifica e sono 164 ormai l obbiettivo e fare 3-0 il day 2 dopo torneo andiamo in albergo e incontriamo momo. andiamo a cena con i soliti e al ritorno stiamo in hole a giocare con lui. dopo di che andiamo io jerry e federico mercuri a prendere un gelato , folle non viene xkè diceva che il giorno dopo doveva fare la top e doveva dormire xD mattina dopo si riparte dopo parecchio 8° turno vs verme suca la prima suco la seconda suca la terza 5-3 intanto pavone perde e follenti viene squalificato ( goood) 9° turno becco zombie plant e vinco 2-0 6-3 10° turno ancora six e vinco 7-3 finisco 48° e vinco mezzo box tappetino e foderine pavone 37° dopo ci vediamo la finale e minicozzi vince, noto però che mazzuoccolo non ha fatto una topdecckata forte a differenza sua al ritorno altro caffè zero e si riparte pro: ambiente gente ritrovata e conosciuta michele che ci fa da trasporto 7-3 contro: squalifica al folle minicozzi vince ancora pavone non fa top |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:15 |
due bellissimi 7-3,peccato perchè se eravate un po' più fortunati entravate pure in top
bravi! |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:15 |
c*****neee non ti trovavo più quando stavo per andare via D:
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:17 |
Bravo, ringrazia i miei 2 dojo per il risultato. XD
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:01 |
Grande Vinci!
Alla prossima, è stato un piacere conoscere te e gli altri marchegiani (metto dentro anche The Best perché credevo fosse anche lui uno di voi ahah xD) |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:18 |
piacere d averti incontrato :)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |