Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

National Championship 2011

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: National Championship 2011
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:03
Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:17
Postato originariamente da Panda90

E' bravo e fine?!?!
Ma la cosa che ho scritto poco fa va avanti nel momento in cui non pesca neanche un Tengu nelle 4 carte delle Cupidigia, ma pesca le carte per "scombare".
Voglio vedere quanti rimarranno delusi dopo aver copiato 'sto mazzo.


in semifinale e partito con 3 tengu
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:00
Una partita su quante? Circa una quarantina...
Boh, sto anche provando il mazzo su DN. E' molto complesso, ma per vincere devi pescare i mostri giusti, nè troppi nè pochi.
Se peschi pochi mostri non scombi, se ne peschi troppi Ragin è giallo e ti blocchi.
Poi c'è Cecchino che ha bisogno di MOLTO sc*lo.
E infine è d'obbligo pescare le Cupidigia.
Instabile... molto instabile...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:09
ness1 dice ke sia il mazzo piu forte anzi concordo in tutto e x tutto con te difatti io nn lo ho portato proprio xke la penso come te, lui sicuramente lo giocava al 100% e ci skiappegggiava al 100%
credo ke ad 1 rgiocatore, evedientemente fortunato, che vince 2 nazio ci sia da riconoscere prima della fortuna appunto altre qualita tutto li
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:28
Postato originariamente da skody

ness1 dice ke sia il mazzo piu forte anzi concordo in tutto e x tutto con te difatti io nn lo ho portato proprio xke la penso come te, lui sicuramente lo giocava al 100% e ci skiappegggiava al 100%
credo ke ad 1 rgiocatore, evedientemente fortunato, che vince 2 nazio ci sia da riconoscere prima della fortuna appunto altre qualita tutto li


Concordo con Skody e nonostante la schiappata incredibile di doppia reckless in tutti e 3 i games di semifinale contro Lari bisogna riconoscere a Mini la qualita' del giocatore.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:37
ovviamente a tutti i presenti in top va riconosciuta
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:44
cosa hai giocato tu ste?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 19:57
Mi sono fermato in top 8...perso contro Infernity e non ho visto molto, la stanchezza di 2 giorni di insonia si sono fatti sentire. Nel feature match ho preso una mirror nei denti da meno 3 e sapevo che la aveva avendola presa di pod, ma mi sono dimenticato. L'agitazione e la stanchezza hanno fatto il loro lavoro, ma alla fine sono abbastanza soddisfatto del mio risultato, soprattutto col mazzo che gioco da sempre e che mi diverte non essendo nel meta.
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:04
Postato originariamente da zombie96

Mi sono fermato in top 8...perso contro Infernity e non ho visto molto, la stanchezza di 2 giorni di insonia si sono fatti sentire. Nel feature match ho preso una mirror nei denti da meno 3 e sapevo che la aveva avendola presa di pod, ma mi sono dimenticato. L'agitazione e la stanchezza hanno fatto il loro lavoro, ma alla fine sono abbastanza soddisfatto del mio risultato, soprattutto col mazzo che gioco da sempre e che mi diverte non essendo nel meta.

ma porca miseria,ti vuoi presentare? XD
allora sei te quello della mirror,credevo ti fossi venduto la partita,te lo giuro!
bravissimo,giocavi un mazzo che mi ha tenuto molta compagnia nel corso della mia carriera da giocatore,quindi hai tutta la mia stima,e sei pure giovane!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:07
grazie ^^ vendere la partita? non lo avrei mai fatto, io volevo la gloria di andare più in fondo possibile
Edit:dovevo essere 9-1 ma 10 minuti per chiamare un judge e niente extra time -.-'' avevo vinto:lui in campo:rana degli alberi e in mano fader io avevo in mano buco trappola gadget verde buco nero e in campo gadget giallo e warning
Per chi non sa chi sono:ero il ragazzino vestito tutto di nero con la cintura borchiata e il bracciale a scacchi

Modificato da zombie96 - 06 Giugno 2011 alle 20:12
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:11
ma infatti sei troppo piccolo per vendertela,altrimenti avrei subito pensato a quello,giuro!
ti sei proprio emozionato e la stanchezza non ti ha permesso di giocare bene...però sticàzzi...hai fatto top con gadget antimeta!
i commenti del pubblico erano abbastanza indecenti comunque,e i tuoi compagni ti hanno anche difeso...
non ci vuole molto a capire che se fai top32 e poi ne vinci altre due non può essere solo fortuna! :D
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:13
eh si vabbene che sc*lo e lo ammetto però non su 10 partite che ho vinto, non conta solo quello
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:15
ma infatti io te lo dico in tutta sincerità,la gente ti insultava arrandom,quando ho visto che eri comunque piccolo e che giocavi il mazzo che non son mai riuscito a portare con successo ad un torneo grosso...beh...permettimi di dire che mi brillavano gli occhi!
quando ho visto la mirror mi son demoralizzato,poi però ho capito che l'emozione può giocare bruttissimi scherzi
fregatene di quello che ti dicono e ti diranno,hai fatto un torneone!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:17
poi (non per fare il figo xD) era il mio primo nazionale, ero agitato soprattutto per il feature match, poi ci mancavano le lenti a contatto che si sporcavano e vedevo a metà xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:22
oh vabbè,ste cose non le dire a me,ti ho capito benissimo ^^
vieni all'euro?
(e la prossima volta,presentati!Mi riconosci,sono il folle! XD)
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:23
europeo non penso, troppo lontano e costa troppo :(
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 22:17
Pecunia da paura, sei stato grande! ;)
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 01:46
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)


E il tuo amico l'ha presa da un regionale americano...
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 01:52
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)


E il tuo amico l'ha presa da un regionale americano...



E quello del nazionale americano l'ha preso da me,rubandola a Gesù che l'aveva presa da Dio!!!! LOL ahahahahahhah
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 02:12
Fatta da Apelle, figlio di Apollo.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 07:10
bravo pecunia hai peccato di stanchezza e la pressione addosso si è fatta sentire, nn ti preoccupare e solo l'inizio
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 07:41
skody, se non ho capito male sei rimasto fuori dai top 32 per aver perso l'ultima contro il Worm, vero? Che mazzo hai portato?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 07:55
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)


E il tuo amico l'ha presa da un regionale americano...

Anche no, se l'è montato da solo! XD
Poi non girava molto bene e ha rinunciato, e Mini l'ha fatto rinascere con un paio di accorgimenti, abilità e tanta chiappa! :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 09:53
Postato originariamente da edicolante

skody, se non ho capito male sei rimasto fuori dai top 32 per aver perso l'ultima contro il Worm, vero? Che mazzo hai portato?

si, chaos. Complimenti a lui e a tutta la top
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 10:44
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)


E il tuo amico l'ha presa da un regionale americano...

Anche no, se l'è montato da solo! XD
Poi non girava molto bene e ha rinunciato, e Mini l'ha fatto rinascere con un paio di accorgimenti, abilità e tanta chiappa! :)


Il tuo amico ti ha detto una vaccata allora xD
C'era una lista di un regio americano che cambiava giusto 4-5 carte...
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 10:47
cm mio primo nazio ankio sn tornato a casa cn un bel 7-3 :) cavoli ero 44simo cn 7-2 prima dell'ultimo turno...dovevo vincerla XD era destino
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 11:47
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

ricordo che il mazzo l'ha pensato insieme a Morrone Michele, è un mito questo ragazzo, non so se vi ricordate del tartaruga catapulta/scienziato magico, ho detto tutto con questo.. grandi Morrone e Minicozzi!

Veramente ha preso la base identica del mazzo di un mio compagno di team, e gliel'ha anche detto. :)


E il tuo amico l'ha presa da un regionale americano...

Anche no, se l'è montato da solo! XD
Poi non girava molto bene e ha rinunciato, e Mini l'ha fatto rinascere con un paio di accorgimenti, abilità e tanta chiappa! :)


Il tuo amico ti ha detto una vaccata allora xD
C'era una lista di un regio americano che cambiava giusto 4-5 carte...

Il mio amico non dice vaccate e non copia dai siti on-line, non è il tipo. -_-

***che palle, non si può dire un c***o qui dentro.

Modificato da SubZero - 07 Giugno 2011 alle 12:17
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 11:50
lol dai nn ti inc***are la lista fa skifo xke il mazzo fa skifo e lui ke skula come 1 porco chiudiamola cosi xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:00
Postato originariamente da skody

lol dai nn ti inc***are la lista fa skifo xke il mazzo fa skifo e lui ke skula come 1 porco chiudiamola cosi xD

No ma chi si inc***a? XD
La cosa non mi tange minimamente, anche perché Andrea non l'ha portato perché sucava annastro, quindi non devo battermi per nessuna causa! XD

È il mazzo giusto per la persona giusta, fine! :D

Modificato da kibou - 07 Giugno 2011 alle 12:00
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:05
infatti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.