![]() |
Master Hyperion |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Autore | ||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Giugno 2011 alle 11:53 |
|
Mostri: 3 master hyperion 3 venere 3 terra 1 giove 3 sfera mistica lucente 3 araldo della luce arancione 1 onesto magie: 3 carte dal cielo 2 tifone spaziale mistico 1 reborn 1 ritorno totale 1 buco nero 2 uniti resistiamo trappole: 2 warning 2 7 tools 1 solenne 1 torrenziale 2 prison 2 rivalità 1 return 1 torrenziale Modificato da P a i k k i o _ - 12 Giugno 2011 alle 15:36 |
||
![]() |
||
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
|
io questo nuovo mazzo lo proverei o con gli araldi o con qualche counter e van'dalgyon...
kmq krystia must!! |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Terraformare in e Divine Punishment (ossia il giudizio solenne dei fata) entrambi in 3x, ci stanno, anche perchè molti effetti dei mostri partono con il Santuario, e non sfruttare neanche in monocopia il Divine Punishment mi sembra un pò azzardata come cosa.
|
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
piu che alle terra pensavo magari a zeradis
|
||
![]() |
||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
appunto per quello :)
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
però mi servono modifiche concrete D:
|
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Puoi anche sfruttare Zeradis e Terraformare così hai subito la possibilità di usare le conter e gli effetti degli agenti.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si ma sia uno che l'altro mi raba troppe slot, infondo anche gvk in cui è fondamentale necrovalle usa solo i comandanti
|
||
![]() |
||
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
|
ZOLGA
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E' vero ma non ha le 3 counter "giudizio" e cmq un paio di terraformare li proverei, cmq vedi Dragunity e anche i DW che hanno solo Terrarormare per la forza del loro terreno ci vederei bene più serchini possibili, e sinceramente io vorrei avere il santuario in mano il prima possibile nel caso peggiore ho un cicciosissimo 2100 da evocare, poi sono punti di vista . |
||
![]() |
||
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() |
|
io proverei a giocare sia zeradias, ke casomai è sempre un 2100 se c'è il santuario già giù ed è cibo x hyperion, e sia terraformare in 2x
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no aspetta forse ci siamo fraintesi, io dico di di giocare le counter, i santuari e gli zeradis, ma non anche le terraforming
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E' più o meno quello che intendevo io se non si era capito, ho fatto un esempio per assurdo con i Dragunity e i DW, se anche loro avessere il mostro che sercha il terreno probabilmente li giocherei entrambi in un Dragunity anche 3x di entrambi, anche perchè il motore è il Canyon, nei mazzi in cui è possibile tipo il Fata o il Custode di Tombe ci proverei ad inserire 3 o almeno 2 Terraformare, il custode può anche farne a meno di altri due serchini ma il fata lo vedo molto più turbo efficace con il terreno. Modificato da SetoKaiba84D - 07 Giugno 2011 alle 22:20 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
concordo pienamente, poi se nn c'è lo spazio x terraformare basta tenere zeradias...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ora, quello che non capisco è perchè in jappone non giochino ne sanctuary ne la counter
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
perchè sono leeeeeente XD
|
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
il tuo scopo è fare hyperion krystia...mentre con venere(credo) paghi 1500 e mandi 3 shining ball(GIALLA XD) dal deck al cimi
con krystia ed hyperion a terra..beh...DOVRESTI chiudere..ma ultimamente girano taaaaaaaanti ryko |
||
![]() |
||
pavoneleonardo ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dal deck al field, mica al cimi xD Così usi Earth e Birdman e ci Synchri a volontà. Perchè Venere + Birdman = Trishula, come lo stesso Earth che sopravvive cala Trishula. Poi ci accompagni Kristya o Hyperion e gg. La terreno e di conseguenza la counter non sono giocate perchè, a differenza di Ravine e Necrovalley, la terreno è GIALLA, ma proprio gialla xD Tanto che giocare una carta così che non crea nessun fastidio all'oppo solo per giocare una counter che, certo, è immensa, non vale la pena, in quanto sarebbe come giocare con una carta in meno. E dato che il mazzo ha i suoi +1 anche senza dover sfruttare la terreno non c'è motivo di utilizzarla. La counter verrà usata solo in caso esca una terreno che prende il nome di "the Sanctuary in the Sky", sempre se quest'ultima ha un effetto decente. |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
si scusa dal deck al campo...con il santuario master hyperion farebbe l'effetto 2 volte..ma come dite voi il santuario è giallo(altro che zolga XD)
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
perche non vedo nemmeno un carte dal cielo? Oo
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dai folle tu che sei tanto bravo e gentile sistema il primo post
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
schifo m***a cacca prot editata
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
up
|
||
![]() |
||
Suicune37 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
![]() ![]() ![]() |
|
Com'è il mazzo gira?anche con uniti resistiamo e rivalità?
|
||
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sopratutto, adesso sto provando un'altra versione che non cito per evitare il linciaggio da parte di fanatici
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Comunque le veneri sono proprio gialle eh, non mi piacciono per un kaiser.
Ora sto provando questa e non mi dispiace più di tanto 3 hyperion 2 Zeradias 3 Giove 3 Terra 2 Alchimista dimensionale 1 Onesto 2 Krystia 2 Pod 3 Carte dal cielo 3 Santuario 2 Tifone 1 Ritorno totale 1 Reborn 1 Dark Hole 1 Valhalla 2 Solennino 1 Solenne 2 Punizione divina 2 7 tools 1 TT 1 Mirror 1 Discesa miracolosa Secondo me gira molto meglio della versione con le veneri !! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
scusa se ci faccio trishula e wurm e tutti i livelli che voglio con le veneri D:
e comuqnue lo scopo primario delle veneri è quello di avere presto le 4 fate al cimi per krystia |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Scusa come ce lo fai il wurm ?
Veneri e pallette sono entrambi gialle, e non tuner. Devi sperare che un Terra sia rimasto sul terreno dal turno prima. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ovvio che devo usare anche terra XD
tra warning book mirror prison e tutto quello che vuoi riuscirai a farla stare un turno viva sta terra |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |