Report National 2011. La fiera del random! |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report National 2011. La fiera del random! Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:25 |
Ecco il report del nazionale visto da me.
Venerdì Partiamo da Padova io Zoppini e altri 3 nostri amici. Arriviamo a Rimini presto e andiamo a iscriverci. Sbusto colossale ultimate che prontamente scambio per 1 maxx c Sabato I sittings mi mettono in difficoltà. Mi danno un foglietto dove devo scrivere che tipologia gioco. Non sapendo come definire il mio mazzo lo battezzo " caos junk random kick Ass" 1^ turno Vs saber Ragazzo simpatico di Livorno. Vinco easy la prima facendo un corvo enorme s un'animanera e entrando pesante di caius. La seconda butto dentro 1 puppet e 1 maxx c. Proprio di maxx c vinco facendolo nel turno in cui va a scombare. Pesco 7 carte e la ribalto al turno dopo. 1-0 2^ turno. Six asceticism Vinco easy easy tutte e 2 le partite. Contro six ho il match up più facile. 2-0 3^ turno Vs gb Vinco la prima grazie a maxx c che scarto quando risolve 1 gb e il turno dopo entra catasto che beata calorosamente. La seconda la perdo, lui vede 2 carri di fila. La terza entra in combo il mazzo e i sorci scendono che e una bellezza. 3-0 4^ turno Vs monarca Ho un brutto match up. Perdo la prima Senza poter fare nulla pescando solo mostri. La seconda e peggio. Pesco tutta la side ma non pesco neanche un mostro evocabile. 3-1 5^turno Vs tengu plant Vinco la prima abbastanza easy. La seconda e tirata, perdo per una c***ata mia. La terza andiamo ai botti e vinco grazie a caius che Rimuove sangan e vinco. 4-1 6^ turno Vs junk debris Vado contro alici. Gli devo la rovincita da bochum. Perdo la prima, trishula al secondo turno mi uccide. La seconda vinco di junk. La terza va ai botti. Io sono a 3500 lp lui a 900; e l'ultimo turno. In mano ho gorz e nulla sul terreno. Lui evoca trishula e vince. Assolutamente la più bella partita del torneo. 4-2 7^ turno Vs six Lui partirebbe di combo se il mio monoveilrer di Main non lo bloccasse. La seconda mi gira rivalità che mi da fastidio. Becco lyla e ribalto. 5-2 Domenica 8^ turno Vs gb. Mano iniziale: corvo junk sorcio avarice trumade e warning. Perdo miseramente. La seconda parto con la stessa mano e non posso fare nulla. 5-3 9^ turno Vs turbo vaju Vinco la prima di puppet plant su sorcerer. La seconda mi otkappa. La terza andiamo ai botti e vinco di differenza. 6-3 10^ turno Vs tengu plant Vinco easy la prima. La seconda mi manda a 700 lp e poi ribalto con un trishula grande sempre. 7-3 Arrivo 69^. Vinco il tappetino evle bustine protettive e la qualifica agli euro. Pro: _ POTERE DEL RANDOM; _ divertito da morire; _ il duetto canoro con remio Contro: _ il mazzo si e inceppato quando non doveva; _ 2 ore e mezzo per uscire da Rimini. Lista 3 caos sorcerer 3 ryko 2 caius 2cyber drago 2 lyla 2 criceto 2 junk 1maxx c 1 corvo dd 1 veiler 1 sangan 1 bulbo 1 puppet plant 1 reaper 1 gorz 1 fader 2 avarice 2 tifone 1 pod 1 trunade 1 buco nero 1 reborn 1 brigata 1 solenne 1 torrenziale 2 dust 2 warning |
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 07:52 |
Grande E-Horus ... come sempre fra i migliori "compagni di viaggio" peccato che abitate cosi' ontano te e Federico senno' so che avrei di che divertirmi nel far su i mazzi ...
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 13:04 |
Grandissimo! stratifavo per te, non vedo l'ora di rivederci ;)
E cmq ... epic win XD Modificato da Remio - 07 Giugno 2011 alle 13:04 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 17:03 |
XD XD XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |