![]() |
Tornei Novara |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 22> |
Autore | ||
Edo ~ ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Giugno 2011 alle 15:23 |
|
Wait,Marco,Andrea e Nick ci sono sul forum?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Son Goku : Andrea D-Hero xtm : Marco |
||
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
nick= nicktattico ma non posta praticamente mai :D
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Eh mi spiace raga, venerdì ho da fare, purtroppo.
Ci si vede sabato al torneo, ho in mente mazzo tech per sta volta. Basta gemini che mi son rotto, senza gli shining gira la metà, o comunque la maggiorparte delle giocate sono limitate senza quel coso sgravo !!! |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io porterò qualsiasi mazzo che non sia gibbi! ![]() |
||
|
||
![]() |
||
Edo ~ ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() |
|
E Davide?
Btw,qualcuno ha un Dust super da regalare agli uccellini? |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma la mia firma? :D
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Principe di Milano <3 ![]() |
||
|
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
Diego Milito |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quindi chi verrebbe ad arcore sabato?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma questo sabato?
|
||
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
venite a biella che ce sta la notte bianca
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() |
|
perche nessuno mi considera...
![]() ci sono anch'io a nuara! |
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
Altri habituès non iscritti/che non postano/che non ho voglia di cercare: I 2 Pisto Andreino Giovanni Giara Massimo Bambini a caso |
||
![]() |
||
![]() |
||
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah... giovanni sarei io..... non lo sapevo....
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Sabato ci sara la prima tappa della summer cup alla golden
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ah si? Com'è strutturata?
|
||
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
c'è la lista dei posti dove fanno la summer? per sapere se la fanno a biella
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
boh sono dieci tappe alla fine delle quali ce un box, gadget sal c***o e poi la finale da qualche altra parte...neeewwwiino vieni? xD
|
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
duelist.it per ora nada modena e biella. |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non gioco a biella dove ho sicurezza di vincere per giocare a novara sucando? xD
no, magari faccio qualche tappa se la fanno anche qui ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
no io newmark non lo voglio che manco mi saluta a momenti D:
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ero senza occhiali, lo sai che nn ci tiro XD mi ha vvisato ale che eri tu in macchina... pensa che diego mi è passato a 20 cm e ho dovuto avvicinarmi ancora per capire che era lui ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ah beh siamo fortissimi a Novara eh XD |
||
|
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
schifoso
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
avete figurine più brillanti, quindi siete più forti T___T
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Si beh ma se uno guarda i results dell'ultimo nazio si mette a rotolare XD |
||
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Basta che momo non porta gb *sad face*
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
guarda che io ho fatto 6 - 4 ed ho perso con la stessa tipologia di mazzo, ossia il pianta (in varie salse, ma la base e quella). non mi considera nessuno.... ![]() ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 22> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |