Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di un Nazionale Inaspettato

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di un Nazionale Inaspettato
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:11
E si parte per il nazio, siamo in sette a partire il venerdì (io, Panda, Fenice, Folle, Vinci, Pavone e un altro nostro amico). Altri tre arriveranno il sabato mattina (Remio, Liquid, MrHyde).
Arriviamo a Rimini verso le 18 circa, prima tappa Orion Fumetti alla disperata ricerca di uno Zephyros da inserire nel mazzo. Ricerca vana perché il negozio li ha terminati e chi lo ha non lo vende/scambia: ci rassegnamo e andiamo alla Fiera per iscriverci. Quattro buste TP, sbusto Sei Samurai Uniti super, che rivendo a 20 Euro recuperando così il costo del nazio. Tappa veloce in hotel e cena con Sub (+ragazza), New, Swig, Fenice e Panda a cui si aggiungeranno poi DarkMagician75, Folle e Vinci; finita la cena andiamo a testare un po' i mazzi tra di noi, il mio sembra rispondermi bene ma ancora gli manca qualcosa: più tardi in stanza decido di inserire Untore e Tytannial e vada come vada.

DAY 1
Primo Turno: Vs. Antimeta
E si comincia ottimamente, l'unico mazzo a cui ho pochissime risposte... E infatti perdo 2-0, cominciando un nazio tutto in salita (da sottolineare che la prima mano della prima partita era composta tra le altre carte di TRE Tengu )
0-0-1

Secondo Turno: Vs. Lady Fortune
Ma tutti io li becco? Vabeh, il tipo sembra forte, infatti la prima se la porta a casa. Ma nelle altre due partite le Puppet e i Corvi mi aiutano e riesco a spuntarla.
1-0-1

Terzo Turno: Vs. Light Dual Gemini ecc. ecc.
Altro antimeta, ma noooo Cerco di giocarmela ma mi sta sopra in entrambe le partite, perdo miseramente anche questo turno. A questo punto penso seriamente di smettere di giocare e di vendere tutto, ma logicamente continuo a giocare curioso di sapere quanto in basso posso arrivare.
1-0-2

Quarto Turno: Vs. X-Saber
Questo mazzo non mi ha mai dato grossi problemi, infatti riesco a vincere in entrambe le partite.
2-0-2

Quinto Turno: Vs. Fabled (King Zombie)
E ti pareva, non è un nazio se non incontro almeno uno di H&G... Vabeh, ci giochiamo una partita tranquillissima (magari fossero tutte così), ridendo e scherzando tra un turno e l'altro: bravo Fala e bellissimo mazzo, ma riesco a stargli sopra e porto a casa pure questa.
3-0-2

Sesto Turno: Vs. Pianta
Se vinco questa e la prossima, posso sperare di operare il miracolo Ce la giochiamo ma il mio mazzo sembra vivere di vita propria, mi entra tutto e lui vede poco.
4-0-2

Settimo Turno: Vs. Samurai
Eccolo, almeno uno oggi ne dovevo beccare... Inizia lui al dado e logicamente mi apparecchia con Shien, Barkion e Granmaestro (e due settate dietro). Sto già pensando al G2 quando invece, non ricordo bene come, riesco incredibilmente a ribaltarla e a vincerla . Siddiamo ma nel G2 lui non parte bene come nel primo, io invece si e la spunto! 2-0 al Samurai e si va al Day2 con un 5-0-2 che fa sperare in qualcosa di troppo bello.
5-0-2

DAY 2
Ottavo Turno: Vs. Pianta
Ragazzo di Milano simpaticissimo, ce la giochiamo in tranquillità ma il mio mazzo gira meglio e riesco a vincerla.
6-0-2

Nono Turno: Vs. Pianta
Gioco contro un ragazzo mooooooooolto lento, ma capisco che non lo fa apposta perché trema coma una foglia e rifà mille volte i conti prima di fare una mossa. Gli chiedo se per favore può andare più veloce, si scusa e fa le sue mosse: lui vede TUTTO, a me non sale niente di utile in quel momento e qui si spengono i sogni di gloria
6-0-3

Decimo Turno: Vs. Pianta
Oggi è il giorno dei Mirror Match... Vinco entrambe le partite, nella prima ricordo solo che la chiudo con in campo Androide, Rosa Nera, Shooting e Stardust
7-0-3

Termino il nazionale 78° in classifica, con un buon 7-3 che mi fa pensare di non essere proprio scarso

Pro:
- 7-0-3
- Tanti ragazzi che giocano perché si divertono
- Tutti quelli del forum che ho incontrato, non ce n'è uno che mi sta antipatico
- Cene piacevolissime
- Akinator
- La squalifica di Folle (intesa come lezione perché è stato un nabbo)
- Cillina (ora qualcuno mi picchia )

Contro:
- La squalifica di Folle (mi dispiace perché cmq è un mio amico ed è un valido giocatore)
- Gente che fa di questo gioco la propria ragione di vita
- Judges assolutamente inadeguati (non tutti ma la maggior parte)
- Volevo arrivare nei Top64

Ora farò almeno una settimana di disintossicazione
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:54
Complimenti, piacere di averti conosciuto ;)

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:15
te voglio a lucca D:
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:18
Cillina è mmmmmmiiiiiiiiaaaaaaaaa
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:19
quanto mi son divertito XD
bravo manuè,il risultato del nazio conferma quello del regionale,ottimo ;)
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:36
Postato originariamente da Subzero

Cillina è mmmmmmiiiiiiiiaaaaaaaaa


Ma certo, era solo per dire che si sta bene insieme a voi ^^

Postato originariamente da Folle

quanto mi son divertito XD
bravo manuè,il risultato del nazio conferma quello del regionale,ottimo ;)

Si ma il fatto è che anche le altre volte mi qualificavo bene per poi fare una figura di kakka al nazio... Almeno stavolta non ho droppato
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:47
che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:05
non hai citato nemmeno a me che non c'ero!!! XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:26
Postato originariamente da Manko

che brutta persona.........non mi hai citato MANKO una volta......



fix, scusate xD









Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:52
grandissimo kill la partita con te e quella all'ultimo turno sono state le più belle e divertenti di sto nazio
dovrebbero esser tutte così, invece ci si ostina a trassare e fare le merd* x un gioco di carte ma vabbè....
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:14
Postato originariamente da Manko

che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......


Veramente non ho citato nessuno, proprio per non far torti.... Ma hai ragione, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dovevo citarti
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:43
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Manko

che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......


Veramente non ho citato nessuno, proprio per non far torti.... Ma hai ragione, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dovevo citarti



come non quotare ......dopo le s*****ate che son volate sia judge che partecipanti accanto.....stavano guardandoci mooooolto male!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 00:13
Vero!
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 13:25
manco a me MI ha citato sto infamone e si che ti ho tenuto compagnia per metà giornata
ah e nn mi hai dato del brutto manco una volta...sono diventato + bello o è semplicemente colpa del solito alzheimer?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 14:40
No, semplicemente dopo un po' la smetto, IO, di dire sempre le stesse cose
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:28
permalosone....
ma dai sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa...(in peggio)
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 11:06
e neanche io ci sono nel report! ci siamo parlati quando ci siamo seduti ai tavoli, per vedere se cerano tutti, quando siamo stati li 1 ora a non fare un c***o in pratica.. (maglia nera e capelli lunghi) però non ci siamo presentati.. anche questo è vero..

Modificato da |Dice-Lord| - 11 Giugno 2011 alle 11:07
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.