six: meglio prima o adesso? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: six: meglio prima o adesso? Postato: 08 Giugno 2011 alle 22:49 |
come lo giochi? io sto provando questa versione: Monsters: 14 2 Legendary Six Samurai – Kageki 3 Kagemusha of the Six Samurai 3 Legendary Six Samurai – Kizan 2 Grandmaster of the Six Samurai 2 Elder of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai 1 Spirit of The Six Samurai Spells: 18 1 Gateway of the Six 2 Shien's Dojo 2 Ascetism of the Six Samurai 3 Six Samurai United 3 Shien’s Smoke Signal 1 Reinforcement of the Army 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Book of Moon 1 Giant Trunade 2 Mystical Space Typhoon Traps: 8 2 Musakani Magatama 2 Double-Edged Sword Technique 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force |
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:47 |
io lo gioco così ma non è tutta farina del mio sacco, remio mi ha aiutato un bel po'!
Monsters: 15 2 Legendary Six Samurai – Kageki 3 Kagemusha of the Six Samurai 3 Legendary Six Samurai – Kizan 2 Grandmaster of the Six Samurai 2 Elder of the Six Samurai 1 Spirit of The Six Samurai 1 Legendary Six Samurai - Enishi 1 irou Spells: 19 1 Gateway of the Six 3 Shien's Dojo 3 Ascetism of the Six Samurai 3 Six Samurai United 3 Shien’s Smoke Signal 1 Reinforcement of the Army 1 Monster Reborn 1 Book of Moon 1 Giant Trunade 2 Mystical Space Typhoon Traps: 6 2 Double-Edged Sword Technique 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 royal oppression l'idea è di sfruttare al massimo la combo con ascetismo quindi gioco enishi (per cui ho messo solo 2 bilama) e irou (anche prchè pensavo di trovare tanti pianta e GK). mi ha dato un po' di problemi la side, principalmente perchè l'abbiamo provata solo gli ultimi giorni. Dopo vari test abbiamno concluso (con un grosso contributo di Mr Hyde) che gli ascetismo DEVONO essere giocati anche post side in questa build. a parte cappelle mie (soprattutto una che mi è costato un set importante ) il mazzo ha retto bene non dando mai l'impressione di essere "sotto". nonostante tutto è andata bene. provala e fammi sapere cosa ne pensi |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
MrHyDe
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 18:36 |
Guarda io odio il sei samurai,cioè non lo reputo un mazzo in grado di effettuare grandi giocate ma giocate standard...al contrario la nuova versione con i dojo e gli ascetism la vedo più duttibile e versatile x il meta di adesso!!! :))))
|
|
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 15:22 |
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |