HMB swiss nationals 2011 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: HMB swiss nationals 2011 Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:37 |
Breaker ne sa
Modificato da toondragoal - 09 Giugno 2011 alle 12:10 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:48 |
dark hole proprio no
peggio ancora di trunade c'è black rose che fa da dark hole, e ne fai 1-2 a partita hai tolto un quick e tyta per i birdman, ci può stare anche se tyta qui mi piace, volendo mono bird su quick breaker è peso morto... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:55 |
ma quindi veramente vuoi perdere da oppression! xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:56 |
1 oppression
3 ryko 3 caius +side per il momento me la son cavata |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 21:00 |
ma i 3 caius come li cali se prima non evochi special? xD
ok 3 ryko e solo un oppre... però bho mi sembra sempre che ne turno in cui te la tirano l'oppre poi devi settare ryko, e sperare che parta... non lo so...io trunade lo metterei contro ogni dubbio... è la carta che ti da praticamente la certezza matematica di chiudere! ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 22:08 |
ho capito che oppression mi fa male
ma se non riesco a girarci attorno al game 1 entra trunade e magari anche altro nel g2 giocando trunade main rischio di bloccarmi le combo al g1 contro i mazzi non control devo vincere contro i control remo considerando che i mazzi più giocati attualmente non sono contol preferisco trunade side nota: control = gb, gvk, worm, antimeta; non control = plant, six, x-saber, zombie, ... |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 22:23 |
anke col gravekeeper nn stai tanto bene...breaker nn è affatto peso morto. TYTANNIAL SI.
buco nero è la carta più forte del gioco..assurdo nn maindeccarla a mio parere |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 22:30 |
ovvio che contro gvk sto male, è il match up peggiore...
tytannial può essere peso morto, breaker È peso morto: tyta entra speciale di bocciolo oppure è no dei migliori target di reborn (cercata di merchant); breaker fa tifone se sopravvive alla normal summon, quando in normal qui fai debris/truppa/bocciolo/caius/ryko/merchant buco nero come detto non fa combo, se devo spazzare faccio black rose, che sia immenso non ci son dubbi, ma qui non lo maindecko, se parte mercante vinco, più magie gioco meno macino |
|
|
|
Dmoc94
Kuriboh Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 10:00 |
molto bello
ci sono solo alcune cose che non mi piacciono x niente... l'assenza dei level eater O.o e del terzo quick poi sinceramente so che lo giochi di side e che va a gusti ma io giocherei trunade di main.. tutti adesso giocano warning anche i non antimeta (six saber zombie ecc...) perciò anche solo x levare un solennino dietro prima di calare il mondo io lo giocherei... a me poi piace splashare dentro sto mazzo un pò di techate le modifiche che ti farei sono queste: 2 lonefire blossom 2 debris dragon 3 ryko, lighsworn hunter 1 tragoedia--1 2 cyber dragon 3 chaos sorcerer--1 3 effect veiler--1 1 sangan 1 spore 2 battle fader 3 caius the shadow monarch 3 magical merchant 1 glow-up bulb 1 treeborn frog 2 quickdraw synchron++1 1 gorz the emissary of darkness 1 dandylion 2 card trooper 1 plaguespreader zombie--1 1 tytannial, princess of camellias ++2 Level Eater ++1 Dark Simorgh 3 pot of avarice--1 1 monster reborn ++1 trunade allora adè ti spiego le modifiche... 3 veiler li vedo pesantucci anche se servono contro tutto stessa cosa x le pot visto che sto mazzo chiude prima che fai in tempo ad usarne 3... (non è vero le usi benissimo xò non sapevo cosa togliere e dopo erano troppe spell x merchant lol) i level eater e i quick sono la base delle combo più belle del mazzo il dark simorgh come ti ho detto mi piace splashare le tech dentro sto mazzo xD ma non è random x niente.. anzi.. x non farlo pesare troppo ho tolto un sorcio hai molti wind xciò lo cali easy è un 2700 grossissismo ke se calato dopo un trunade dice addio a tutte le settate l'oppo... xciò elimina il problema delle trap e puoi scombare tranquillo finchè resta in campo inoltre impedisce di settare anche vari ryko spie ecc... vedi come ti sembra così |
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 19:52 |
le pot 3 fisse...inoltre adesso c'è il nuovo zefiroth assolutamente da mettere, concordo col lev eater, è un deck molto bello si ma il problema è la side
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:31 |
ma il problema è : banisher + 2 parini GG
|
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:54 |
pochi se lo possono permettere il banisher...e poi ritorno totale di main PER ME è ovvio...come buco nero
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:19 |
simorgh l'ho valutato pure io, ma rimane inferiore a sorcio come utilità (soprattutto legata al, rimuovo in prio, synchro con bulbo/untore/...)
pot 3, eresia toglierne level eater lo vedo marginale, alla fine fa quello che fa treeborn zephiros è da inserire, devo vedere su cosa ancora da valutare birdman drazh, li conosco pure io i punti deboli del mazzo, grazie! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:52 |
prego...i punti deboli andrebbero attenuati se possibile...
|
|
|
|
Dmoc94
Kuriboh Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 22:35 |
l'ho provato con e senza le modifiche che ti ho fatto su DN... giocalo con le modifiche ke ti ho fatto ma vai a 41 con la 3° pot
fidati gli eater e il terzo quick sono fondamentali e il simorgh è davvero obeso! provare x credere ;) |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 08:08 |
OK che non l'ho propriamente testato ad alto livello, ma sto giocando da qualche giorno la lista base di ChaosNemesis e confermo che è molto divertente e versatile. Si, mi piace proprio. Zephiros al posto di Titania?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 19:43 |
si giocherei più lo zefiros che la tytannial
Modificato da toondragoal - 09 Giugno 2011 alle 12:10 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 05:37 |
io devo ancora trovare come mettere dentro birdman e zephiros nella mia lista
a me trunade main non piace ma è il mio modo di giocare, poi adattate il mazzo ai vostri gusti 2 frog mi sembrano un peso inutile... |
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 09:54 |
frog devi vederla in fretta è fondamentale che sia al cimitero per avere sempre un parino; oltretutto come ho già detto se ti attivano oppression come lo fai entrare il super caius???
ho cmq levato tytannial che mi si attacca in mano peggio della colla per il 3 fader(indeciso tra lui e 3 veiler) ma fader nn è mai un chiodo. Modificato da toondragoal - 08 Giugno 2011 alle 10:02 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 17:38 |
io gioco 3 veiler e 2 fader perché fader spesso non mi servono
toon guarda che sto mazzo non deve rimanere a campo vuoto e salvarsi di frog frog è solo qualcosa in più il senso è riempire il campo con 5 ciccioni in un turno e chiudere se non lo fai, stai giocando sbagliato |
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 10:28 |
so che la strategia è farcire il campo dio ciccioni ma io sono per la politica attachi mirati; nn un unico attacco di massa facendo -1000 carte in mano per chiudere perchè se va storta una cosa tipo gorz o veiler e l'altro ha buco nero la ribalta..di solito sbatto giù il rosa nera e trishula ..bitto ed aspetto...
non calo rosa nera trishula sorcio e tutto quanto ... |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 18:49 |
io lo gioco di sfondamento, calo tanto e subito
se mi prendo warning ho almeno fatto 2000 poi la mano te la rifai di pot dopo averlo giocato molto (ormai son 6 mesi) ho visto che è meglio forzare subito puntando all'otk ancora meglio se bdr spacca e giochi in special post spazzata counter permettendo ovvio che il veiler + buco te lo rischi, ma se non rischi con questo mazzo che ha poco per proteggersi allora meglio cambiar mazzo questo è il mio punto di vista e modo di giocare, ad ognuno il proprio |
|
|
|
Claudio10
Kuriboh Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 33 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 12:15 |
Provato oggi 2 volte. Il mazzo gira veramente bene.
1-0 vs GB 1-0 vs Infernity per ora. Io ci ho aggiunto Trunade come 41°,però i level ce li vedrei bene. Modificato da Claudio10 - 13 Giugno 2011 alle 12:15 |
|
Claudio10
Kuriboh Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 33 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 12:48 |
Scusate il doppio post,vorrei aggiungere che è stupendo questo deck XD
2-0 vs Fabled lista di minicozzi,gira da dio. |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 19:27 |
se lo gioco da 6 mesi e c'ho fatto un'onesta top16 nazio c'è un motivo XD
son felice che piaccia |
|
|
|
fabry95
Kuriboh Iscritto dal : 12 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 33 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2011 alle 15:34 |
il mazzo gira bene lo so xk lo gioco io solo ke gioko 38 mostri e 2 giare il gb nn riesce a staglie dietro la combo micidiale + forte del mio mazzo consiste nel giocare simorg nero dopo gallis specialmente macinando poi lo rimetoo in mano x gioca genex ally birdman e continuo cosi poi sincro guerriero trapano e il tuo avversario è fottuto!
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2011 alle 11:37 |
gallis + birdaman è un burn/ftk, lo dovresti giocare a 40 mostri
e poi è ancora più vulnerabile, al primo warning hai perso |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |