Bielsa e 3-31-3 |
Rispondi |
Autore | |
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi
Topic: Bielsa e 3-31-3 Postato: 16 Giugno 2011 alle 18:23 |
da interista sono scettico...prendere un allenatore normale ma affidabile e dargli in mano una buona squadra non era meglio? spero con tutto il cuore che non venga e che rimanga Leo!
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 18:35 |
Biella ha già rifiutato
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 18:56 |
Anch'io lo spero, da milanista però. Sai giocare contro una squadra senza allenatore è meglio, vinci easy 3.0 Però mi sa che lo prendono i francesi Secondo me quello che rischia veramente di andare via è quel signore che hai in firma... Comunque Bielsa è un figo, uno che viene chiamato El Loco non può non esserlo |
|
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:03 |
vi piacerebbe samuelino resta con noi
comunque bielsa l'avevo già etichettato come un benitez 2 vediamo con anche l'altro samuel |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:16 |
Mi puzza Eto'o e non poco. Secondo me vuole la Premier. |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 19:39 |
ma chi se frega di bielsa...
ragazzi parliamo di cose importanti: la giuve ha preso PAZIENZA... mica un centrocampista a caso, dippiù |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:32 |
bielsa ha scelto l'atletic bllbao ho detto tutto
marotta voleva prendere nani ma ..pazienza XD |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:39 |
Non so cosa succederà ora. Certo che una persona come Leo (che ha procurato al Milan giocatori come Kakà e pato) non me lo lascerei scappare. Dispiace perché come allenatore non aveva fatto male ora speriamo che moratti scelga qualcuno capace (a me piacerebbe delio rossi, magari solo per un'anno).
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:44 |
No ti prego di tutto tranne che Leonardo è un buon allenatore, è un grande osservatore, è un uomo di spiccata intelligenza, ma è un incapace come allenatore, il vero allenatore dell'Inter è Cambiasso!
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:54 |
Mica ho detto che e il migliore sulla piazza. Pero non e benché uno schifo.
L'idea di cambiasso come allenatore mi stuzzica parecchio |
|
Bring Back Vs System
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 21:09 |
ma per piacere uno che in champions leva cambiasso, nel derby stankovic...è da internare altrochè...nonostante ciò da milanista lo ringrazio...vedere l'inter che prende 7 pere è da orgasmo
|
|
il galeogrugno
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2011 alle 11:44 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |