Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

torneo inaugurale arkadia games

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: torneo inaugurale arkadia games
    Postato: 20 Giugno 2011 alle 13:47
Ritrovo alle 9 e 30(domenica) con Ivan mentre me ne stavo bello bello baciato dal sole ad ascoltare abatantuono in radio
Sono uno strano animale
sono un tipo ecceziunale....

Alle 9 e 35 squilla il cel..è ivan, ritarda per imprevisto...la snai dice:" la sveglia" 5 a 1
andiamo a prendere pellino(nn iscritto al forum ma legge sempre) e ci dirigiamo a sant ilario d'enza..Ora io domando e chiedo ma caxxo abbiamo iol navigatore impostiamo la via come fottutto caxxo è possibile che sbagliamo strada?? eh ma succede..per fortuna che il toon cel ha google maps e ci raccapezziamo.
arriviamo al torneo saluto dark magician e altri che nn vedo da parecchio mattugo e rebbo, listiamo (pellinom con dolore mi presta le pod per l'antimeta e si va)
poi vi dirò di scambi fatti e note varie

1 turno vs Pittau
L'ultima volta mi ha arato col frog facendomi rosa nera e spaccandomi la maschera...
stavolta ho antimeta..
1 paki talpa protetti..loop che lo uccide
nn mi chiedete come..mi cala 2 LADD..che uccidono me
alla bella gli calo pachi stra protetto,,,solo scambio di anime lo salverebbe..cmq ho solenne settato...nn pesca scambio

1-0

plant...mm bene..la 1 chiudo in fretta
la 2 è tirata ma il porco ritorno totale ed il porco tengu ed il porco...ehm ..si beh cmq pareggia
vinto con nobile su ryko BAMMM con la chain grassa su debris BAAAAaM..e pachi protetto..pum pum

2-0

plant
NON
VEDO
UN
c***O
2-1

nn ricordo ma vinco 3-1

bimbo ala nera..mi frego le mani
vince lui 3-2

necrovalle...sono depresso...3-3 senza crederci

bene
pellino passa in top 8 se vinc eprende pod

vince la 1..
io dico..eh ma che c*lo proprio contro un bimbo che nn sa giocare...quello a cui l'ho detto scoprirò dopo che era il padre

alla fine..vince il bimbo(la partita intendo)

finale gemini vs plant

emozionante nn c'è che dire plant 4 token e niente dietro 1800 per crepare..gemini 900 per crepare reborn in mano


pesca..buco nero..manco yugi poteva fare mejo




pro: ho pod
contro..pagate sangue
pro..pellino nn ha pod da sbandierarmi in faccia
contro..l'avrebbe venduta a 50+ carte a me
pro: il mio google maps sul cel
contro..ivan nn ce la può fare a beccare UN itinerario
pro: ivan ha ritardato che aveva dimenticato tessera a casa
contro..la scopriamo che il torneo nne ra sanzoonato..che burlone quel sandroni..CARNEVALESCO oserei dire
pro..il mio antimeta
contro...ritorno totale e quel b******o di tengu
pro...la build azzeccata e fare lancia proibita quando hai pachi e basta in campo e ti fanno buco nero...da soddisfazione
contro..il giallume del bottomless

pro..sono il migliore
contro...sfigo troppo..nn mi serve un antimeta ma un antisf**a

pro finale...rinfresco mangiato come animali e la sera pizzino...

Modificato da toondragoal - 20 Giugno 2011 alle 13:47
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:03
Peccato, se non fosse per quei imprevisti avrei partecipato al torneo,
Cmq perchè non era sansionato il torneo ? e che centra sandroni XD.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:04
nn lo so; ma lui aveva gaantito di si..come aveva gartantito che il tappetino rosa nera mi sarebbe stato consegnato e che la tanganelli mi avrebbe contattato via mail

BAFANTUc*lo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:07
Postato originariamente da toondragoal

nn lo so; ma lui aveva gaantito di si..come aveva gartantito che il tappetino rosa nera mi sarebbe stato consegnato e che la tanganelli mi avrebbe contattato via mail

BAFANTUc*lo



Na cosa, perchè il tappetino Rosa nera non arriva più ? O_o
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:08
eh..mi ha detto a me il negoziante..quando arriva se arriva te lo do..che devo fa...sandroni dice: sono stati regolarmente distribuiti
chi devo ammazzare?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:11
Postato originariamente da toondragoal

eh..mi ha detto a me il negoziante..quando arriva se arriva te lo do..che devo fa...sandroni dice: sono stati regolarmente distribuiti
chi devo ammazzare?



O_o Questo, sono stati regolarmente distribuiti, mi è nuova XD.

Sicuramente Dovrai ammazzare Sandroni XD, non esiste che ti dice una cosa del genere quando in tutta italia stanno framendo per avere quel tappetino XD, secondo me se li ha tenuti tutti lui perchè Akiza è troppo f**a XD.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:17
nn dico cosa ci fa con quei tappetini e l'immagine di akiza perchè sono già ammonito....baaaaaaaah se nn arrivano ammazzerò qualcuno...
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:22
Oggi l'ho contattato via mail e mi ha detto che verranno spediti in settimana, quindi per sabato nei vari negozi ci dovrebbero essere (questo non lo ha detto lui ma lo deduco io xD)

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:27
Postato originariamente da Momo

Oggi l'ho contattato via mail e mi ha detto che verranno spediti in settimana, quindi per sabato nei vari negozi ci dovrebbero essere (questo non lo ha detto lui ma lo deduco io xD)


Alleluja XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:28
tocchiamoci va la....se sabato nn sono arrivati mi inc***o e gli telefono...io sono MR CEPU nn mi faccio trattare così
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 15:41
bel report,io ero quello con il gemini, insomma mi serviva buconero l'ho chiamato e l'ho pescato cosa c'è di male? XD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 15:54
Pro e' pro ... nulla da dire ...
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2011 alle 00:25
cmq la situazione non era cosi alui mancavano ben piu di 1800 e non aveva 4 token ma aveva 2 token di dandy uno di gorz da 1900 e dandy ressato di debris che si era preso chain disappereance. io ho fatto dark hole lui ha evocato i 2 token di dandy poi ho fatto reborn su stratos ho preso neos l'ho evocato e ho bittato i 2 token poi al turno dopo ho vinto. anche perche' se avesse avuto solo 1900 lp mi bastava fare reborn e avrei vinto.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2011 alle 03:20
peccato, con fenice saremmo venuto anche io e folle ma i troppi casini delle autostrad ci hanno fatto cambiare idea.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.