Deck Agent niubbo |
Rispondi |
Autore | |
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Agent niubbo Postato: 22 Giugno 2011 alle 10:55 |
Dato che avevo il problema di ricominciare e non volevo spendere millemila euro per buildare un deck che magari a settembre già dovevo smontare, ho deciso di prendere il santuario perduto x3. Volevo sapere da questa lista cosa posso tirare fuori di discreto. Magari aggiungendo qualche herald. (so che ci andrebbe kristya ma come detto, non voglio prendere carte troppo costose ora come ora).
Mostri[18] 3x Hyperion 3x Venus 3x Earth 2x Jupiter 3x Zeradias 3x shining ball 1x Onesto Magie[14] 3x Santuario 3x carte dal cielo 1x ritorno totale 1x reborn 1x dark hole 1x schiacciare (???) 1x sepoltura da un'altra dimensione 2x mst 1x book of moon Trappole[8] 3x punizione divina 1x solenne 1x tt 2x bottomless 1x dust tornado |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 11:04 |
si ma almeno i syncro li hai?
|
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 11:23 |
ovvio che no :D
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 11:27 |
almeno la mirron common però
no kristya? metti jowgen lo spiritualista(3x) ed aggiungi araldo luce arancione 2x (rara) + qualke parino che ne 6 sprovvisto...ottime le prison |
|
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 11:31 |
Cosa tolgo per gli herald? e per le prison?
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 11:40 |
3 prison...via 2 bth e 1x santuario
2 araldi..via dust e sepo da un'altra dimensione poi boh...metti i jowgen e la mirror... ma nn ti aspettare granchè eh |
|
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 13:17 |
uhm e qualcosa del genere?
Mostri:16 3x hyperion 3x alchemist 3x nova 2x earth 1x jupiter 3x araldi arancioni 1x honest Magie:9 3x carte dal cielo 2x tifone 1x giant 1x book 1x reborn 1x dark hole Trap:10 2x bottomless 1x solemn 2x seven tools 1x oppry 1x mirror 2x prison 1x tt mancherebbero 5 carte |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 20:57 |
Sfere Lucenti + Birdman sono una bella combo, peccato poi che dovrebbe procurarsi un pò di mostri per l'extra.
|
|
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 21:37 |
è quello il problema principale.
In ogni caso ho tirato su un paio di altre versioni che potrebbero girare. per ora quella più semplice da montare e che mi piace di più è questa Monsters: 20 3 Mystical Shine Ball 2 The Agent of Creation - Venus 3 The Agent of Mistery - Earth 3 Master Hyperion 3 Zeradias, Herald of Heaven 1 The Agent of Miracles - Jupiter 2 Herald of Orange Light 1 Honest 2 Dimensional Alchemist Spells: 12 3 Cards from the Sky 2 Sanctuary in the Sky 2 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Giant Trunade 1 Book of Moon 1 Mind Control (non mi piace) 1 Dark Hole Traps: 8 3 Divine Punishment 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute il control è l'unica cosa che vorrei sostituire. Al massimo se gli alchemist non ci vanno metterei araldo arancione x3 e venus x3. Poi non so se sostituire Cfts con Gift of the white elephant contando che le pallozze dovrei buttarle giù facilmente. Ho visto anche la versione con hecatrici e valhalla ma non mi piace, anche se dicono che sta versione ha più DD a causa dei punishment e santuario. Inoltre non ho messo nemmeno gli artemis perchè non saprei che togliere |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |