Farrum e Leap |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Farrum e Leap Postato: 24 Giugno 2011 alle 16:00 |
Dark Archon Farrum dice che il mio eroe può proteggerlo.
Ma solo se ho scudo per farlo o a priori semplicemente dichiarandolo come protettore? Leap of Faith dice di rimuovere una mia abilità, ally o equip, ma si intende in gioco, sotto il mio controllo? Thanks! :D |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 16:28 |
ti basta dichiarare il tuo eroe come protettore e spossarlo di conseguenza per proteggere farrum.
i danni se li becca il tuo eroe ovviamente senza bisogno di armature o altro. si, il leap permette di ruovere una carta dal gioco sotto il tuo controllo (e come condizione addizionale: che tu possiedi). |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 17:02 |
L'addizionale "che tu possiedi" serve per qualcosa in particolare? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 17:06 |
si, perché ti ricordo che il prete é specializzato nel fregare gli ally dell'oppo!
quindi quella dicitura "che tu possiedi" può diventare particolarmente limitante in certi casi. |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 17:09 |
Immaginavo fosse per quello!
E se si tratta di una carta che anche io possiedo ma è nel mio mazzo e non posso dimostrarlo? XD |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 17:14 |
nono, quella carta deve essere proprio tua! ^^
tua inteso come tua proprietà! |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 17:43 |
Ah ok, scusa! XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |