dueling network |
Rispondi |
Autore | |
fabry95
Kuriboh Iscritto dal : 12 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 33 |
Topic: dueling network Postato: 26 Giugno 2011 alle 21:03 |
scusatemi tt ragazzi so ke nn lo dovrei pubblicare in questa categoria ma mi sono appena registrato su dn sono fabry95 ma nn so kome devo fare x costruirmi un mazzo mi potreste aiutare grazie mille!!!!!!!!
|
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Postato: 26 Giugno 2011 alle 21:06 |
se sai che non devi postare qui perchè lo fai lo stesso? :S
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
fabry95
Kuriboh Iscritto dal : 12 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 33 |
Postato: 26 Giugno 2011 alle 21:14 |
xk mi affido a voi vedo spesso ke ne parlate scusate potresti spiegarmelo..... GRAZIE!
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 27 Giugno 2011 alle 08:46 |
Appena entri, clicca su Deck Costructor, lì cerca "new deck" (in basso a sinistra), scegli un nome, poi a destra cerca le carte scrivendo il nome e inseriscile trascinandole nella zona che vuoi riempire (main, extra o side, anche se questo non si può usare :/). Dopo aver fatto questo, salva, clicca su exit e vai su duel room. Lì basta selezionare uno dei nomi che ti compaiono nelle colonnine e aspettare che accetti il duello, oppure basta fare "host duel" per ospitarlo tu.
Per qualunque altro dubbio, scrivi qui: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85493&PN=5 dove ne stiamo già parlando. Chiudo questo. ;) |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |