Tengu-Junk-Doppel |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: Tengu-Junk-Doppel Postato: 01 Luglio 2011 alle 16:57 |
2x debris dragon
1x gorz 3x reborn tengu 2x chaos sorcerer 2x junk synchron 2x doppelwarrior 1x glow-up bulb 1x lyla 1x dandy 1x tuningware 3x ryko 2x effect veiler 1x sangan 2x truppa 24 2x mst 1x reborn 1x mind control 1x dark hole 1x foolish burial 1x charge of the light brigade 1x book of moon 1x pot of avarice 1x rota 10 1x inversione di limite 1x solemn judgment 2x solemn warning 1x coth 1x torrential tribute extra: 1x arcanite 1x trishula 1x stardust 1x formula 1x magical android 1x scrap dragon 2x black rose dragon 1x junk destroyer 1x catastor 1x iron chain dragon 1x frozen fitzgerald 1x armory arm 1x mist wurm 1x brionac 6 Test x ora effettuati:5-2 vs tengu-plant 4-3 vs x-saber 2-1 vs gb Note:Il tuningware è enorme Ho trovato i boccioli lenti,in quanto questa versione per riempire il cimitero non ne ho bisogno,e vi erano anche problemi di spazio...e devo dire che gira molto meglio!L'unico dubbio sulla build è la necessita di una seconda lyla al posto di un ryko... Non ho librarian! |
|
MR LV.3
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 17:51 |
compra il librarian
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 19:35 |
glielo regali? XD nn tt se lo poxono permettere, e io ke ho quel mazzo nn intendo SPRECARE 50-60 euro x un pezzo d carta, +ttosto gioco il mazzo sc***o
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 19:38 |
ma nn è la stessa cosa senza XD
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:47 |
Il tempo di trovare carta e soldi,e ne riparliamo....;D
Comunque,critiche al main deck? |
|
MR LV.3
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 22:06 |
no ma è inutile partire con l'idea di un mazzo che perde minimo la metà del suo potenziale senza una data carta! nessuno obbliga nessuno a fare nulla... però allora è meglio pensare ad un mazzo che non ne abbia bisogno... no? e cmq non è uno spreco se lo usi cristo santo! è uno spreco immane anche 3x pod e 2x warning! sono centinaia e centinaia di euro! però oggettivamente molti mazzi non li pensi neanche se non hai quelle carte! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |