European Continental Championship COVERAGE |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: European Continental Championship COVERAGE Postato: 02 Luglio 2011 alle 15:44 |
|
Zio pure nel poker serve c*lo. XD |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 15:40 | |
in tutti i giochi a informazione non completa serve il fattore C.
Se uno ti apre sempre con la mano perfetta come lo chiami? |
||
Allergico ai cani?
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 15:29 | |
ma in questo gioco nn serve mica il fattore c? |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:32 | |
Beh, si.
infatti magni il mazzo conigli l'aveva già montato e testato ma non l'ha portato per sportività. vedendo le stat del torneo notavo che c'erano ben 30 giocatori con questo mazzo quindi c'erano più possibilità che facesse top però che delusione che la gente sia arrivata così impreparata contro un mazzo prevedibilissimo. poi é ovvio che allo schiappo non si comanda... |
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:15 | |
Boh, sarà che amano tutti essere sportivi... meglio così! XD
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:12 | |
bè, il mazzo l'aveva imbroccato.
aveva portato lo shaman sephirion con i ragnoni (come molti della top del day1) ma a quanto pare non ha avuto abbastanza fattore C. onestamente comunque non capisco il motivo di tanti sephirion in top8. Se devo portare un mazzo schiappo (cioé che se non gira davvero "perfettamente" succhio) avrei preferito il mazzo conigli (ce ne erano solo 8)! Così il 70/75% delle volte che mi siedo ho già vinto senza neanche giocare. Con sephirion dimostro di essere sportivo per carità! Ma riduco di molto le mie possibilità di vittoria ed ho comunque bisogno che il mazzo giri proprio come un orologio. Mah.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:17 | |
Sì mi pare al sesto turno!
Immagino che giocherà il DMF. :) |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 11:56 | |
ha droppato magni?
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 10:36 | |
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |