Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

POD SUPER RARA!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: POD SUPER RARA!!
    Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:57
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da Joey_The_Best

Postato originariamente da toondragoal

avrà le carte scritte in braille


ahahaha rotolo xD


Non ci trovo nulla di comico


pure io rotolo XD XD

4se nn sai ks è il braille, x quello...


forse non sai cosa è il braille, per quello...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:09
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da Joey_The_Best

Postato originariamente da toondragoal

avrà le carte scritte in braille


ahahaha rotolo xD


Non ci trovo nulla di comico


pure io rotolo XD XD

4se nn sai ks è il braille, x quello...




forse non sai cosa è il braille, per quello...




Io non vedo nula di comico in un povero ragazzo cieco, vorrei vedere voi.



Modificato da Fenice - 08 Luglio 2011 alle 00:11
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:15
madonna quanto sei drastico...

cioè.....CARTE IN BRAILLE.....pensaci...

...


fatto??

....


...

ora dimmi che non ti fa ridere xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:19
Postato originariamente da Repetz94

madonna quanto sei drastico...

cioè.....CARTE IN BRAILLE.....pensaci...

...


fatto??

....


...

ora dimmi che non ti fa ridere xD


No andrè , me spiace, ma non me fa prorpio ridere, sai che io non sò un tipo drastico, ma ridere anche fosse di un destino tragico di una persona mi fa solo capire quanto la vita a volte sia ingiusta con certe persone e giusta con chi non lo dovrebbe essere.

Modificato da Fenice - 08 Luglio 2011 alle 00:20
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:22
Quotooooooooooooooooooooooooone a fra
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:26
oltre al quotone a frà...
dio benedica la konami
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 01:47
moralisti
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 02:09
questa è bella, le figurine in braille
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 02:42
Postato originariamente da newmark

moralisti


ecco, diglielo xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 09:30
Io ci rimango veramente male perchè avevo l'asta pronta su ebay da 4 giorni e non avevo voglia di caricarla, bene, l'ho caricata stamattina. xD Vendo il 3x, qualche babbo che me le prende c'è di sicuro. Se effettivamente il mio piano dovesse riuscire, sarebbe un win megagalattico perchè presi il 3x a 200 prima della scorsa banned a gennaio/febbraio con 50 euro di tasca mia e il resto con la vendita di altre carte, e mi farei quindi un bel gruzzolino per il prossimo anno XD

Se non dovessi riuscirci, amen, ci sta assolutamente, it's the game, queste fottute figurine che ci fanno spendere tanti soldi e ci creano dipendenza come la droga

PS: a dimenticavo ovviamente D: Qualcuno vuole il link dell'asta per comprarmele :trollface: ? XDXDXD

Modificato da Momo - 08 Luglio 2011 alle 09:32

Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 09:48
Finalmente potrò giocare con delle pod MIE!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 10:37
don't touch my BRAILle
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 10:57
Ah dimenticavo, il messaggio per il futuro della Konami è eclatante. "Derarizziamo le carte costose e il mazzo meta deve essere economico"
Io sicuramente non investirò più neanche 30 euro su una carta simil-pod perchè la politica konami ora è chiara e perchè mi sono sinceramente un po' rotto di queste figurine che vanno troppo a c*lo XD

Nascerà, se non a settembra, magari a gennaio un deck simil-piant, anche perchè la Tour Guide che, per certi versi, può essere paragonata alla POD di agosto, secondo me è molto sopravvalutata, così come gli xyz. :)

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:01
Postato originariamente da Momo

Ah dimenticavo, il messaggio per il futuro della Konami è eclatante. "Derarizziamo le carte costose e il mazzo meta deve essere economico"
Io sicuramente non investirò più neanche 30 euro su una carta simil-pod perchè la politica konami ora è chiara e perchè mi sono sinceramente un po' rotto di queste figurine che vanno troppo a c*lo XD

Nascerà, se non a settembra, magari a gennaio un deck simil-piant, anche perchè la Tour Guide che, per certi versi, può essere paragonata alla POD di agosto, secondo me è molto sopravvalutata, così come gli xyz. :)




e l'hai capito adesso dopo che copn ccv dad e compagna cantante è successa ESATTAMENTE la stessa cosa??
la strategia è quella....super carta da vendere a pprezzi folli...derarizzazione per vendere i tin a prezzo contenuto ma A TUTTI...nn è che ci voglia un genio

x tour guide nn ti saprei dire...sicuramente dato che devono lucrarci sopra usciranno gli exceed forti...

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:24
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Momo

Ah dimenticavo, il messaggio per il futuro della Konami è eclatante. "Derarizziamo le carte costose e il mazzo meta deve essere economico"
Io sicuramente non investirò più neanche 30 euro su una carta simil-pod perchè la politica konami ora è chiara e perchè mi sono sinceramente un po' rotto di queste figurine che vanno troppo a c*lo XD

Nascerà, se non a settembra, magari a gennaio un deck simil-piant, anche perchè la Tour Guide che, per certi versi, può essere paragonata alla POD di agosto, secondo me è molto sopravvalutata, così come gli xyz. :)




e l'hai capito adesso dopo che copn ccv dad e compagna cantante è successa ESATTAMENTE la stessa cosa??
la strategia è quella....super carta da vendere a pprezzi folli...derarizzazione per vendere i tin a prezzo contenuto ma A TUTTI...nn è che ci voglia un genio

x tour guide nn ti saprei dire...sicuramente dato che devono lucrarci sopra usciranno gli exceed forti...



Beh insomma il LL era stata la smentita in questo senso!
Senza contare che DAD e CCV sono infinitamente più forti di POD e soprattuto erano le Key Card al tempo, mentre POD al momento NON lo è, perchè il mazzo più forte non la gioca! E il Six neppure!

La chiamata non era così ovvia, ci stava, ma non era lampante!

Diciamo che è la conferma della politica che adotterà Konami.

PS: ma poi scusa, le tue recenti compravendite non dimostrano che l'avevi capito subito, anzi, dimostrano il contrario ;);)

Modificato da Momo - 08 Luglio 2011 alle 11:26

Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:28
Premesse due cose:

1) ho poco tempo per partecipare a tornei ufficiali, e quindi non riuscirei ad ammortizzare le carte troppo costose; per questo non mi sveno MAI per una singola carta
2) contemporaneamente colleziono, quindi per la prima (e talvolta unica) copia di ogni secret ci può stare una spesa un po' più alta della media, fa parte dei costi preventivati

Partendo da ciò, a meno che una carta non sia la chiave di volta di uno (più) specifico mazzo che voglio giocare, è rarissimo che io vada a spendere più di 35€ per un singolo pezzo di carta sberluccicante. Infatti io NON ho alcuna PoD, mentre ne ho acquistata una in prevendita lo scorso agosto a circa 60-65€ (a fronte del fatto che avevo appena appena venduto il 4° Kristya di mio figlio - sbustato - a 40-45€ circa, quindi in realtà m'è costata "solo" una ventina di euro) per mio figlio. La seconda l'ho sbustata a febbraio, e non ho mai cercato seriamente la terza: l'unico deck in cui le ha giocate mio figlio è stato il dragunity. Sono stato molto più fortunato con i Solemn Warning... sbustati 7 di cui 4 ultimate!

In generale sono SEMPRE contento quando le carte vengono derarizzate, perchè sono convinto che NESSUNO debba svenarsi per dei pezzetti di carta, a meno che non sia l'unica sua ragione di vita... Voglio dire, ci sono milioni di persone che spendono fior di quattrini per andare allo stadio a vedere partite che con pochi euro potrebbero seguire comodamente seduti davanti alla tv. E' meglio spendere 120€ per un derby o per una PoD? secondo me invece è meglio spenderli in dischi dei Depeche Mode...

E quelli che hanno speso 250€ per 3 PoD? Spero che se le siano godute e che la abbiano quindi ammortizzate. Altrimenti, chhe imparino la lezione!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:30
Aggiungo: secondo me Solemn Warning e Krystia sono i candidati più probabili per lo special edition della prossima espansione.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da newmark

moralisti


ecco, diglielo xD


Dire cosa ? XD che ridere di battute infelici è umorismo ? Nella vita si può ridere tanto e di cose veramente giuste XD, perchè farlo su chi non può fare battute sull'aspetto degli altri ?

Modificato da Fenice - 08 Luglio 2011 alle 11:40
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:49
Postato originariamente da edicolante

Aggiungo: secondo me Solemn Warning e Krystia sono i candidati più probabili per lo special edition della prossima espansione.

oppure della gold prossima.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 11:59
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Momo

Ah dimenticavo, il messaggio per il futuro della Konami è eclatante. "Derarizziamo le carte costose e il mazzo meta deve essere economico"
Io sicuramente non investirò più neanche 30 euro su una carta simil-pod perchè la politica konami ora è chiara e perchè mi sono sinceramente un po' rotto di queste figurine che vanno troppo a c*lo XD

Nascerà, se non a settembra, magari a gennaio un deck simil-piant, anche perchè la Tour Guide che, per certi versi, può essere paragonata alla POD di agosto, secondo me è molto sopravvalutata, così come gli xyz. :)




e l'hai capito adesso dopo che copn ccv dad e compagna cantante è successa ESATTAMENTE la stessa cosa??
la strategia è quella....super carta da vendere a pprezzi folli...derarizzazione per vendere i tin a prezzo contenuto ma A TUTTI...nn è che ci voglia un genio

x tour guide nn ti saprei dire...sicuramente dato che devono lucrarci sopra usciranno gli exceed forti...



Beh insomma il LL era stata la smentita in questo senso!
Senza contare che DAD e CCV sono infinitamente più forti di POD e soprattuto erano le Key Card al tempo, mentre POD al momento NON lo è, perchè il mazzo più forte non la gioca! E il Six neppure!

La chiamata non era così ovvia, ci stava, ma non era lampante!

Diciamo che è la conferma della politica che adotterà Konami.

PS: ma poi scusa, le tue recenti compravendite non dimostrano che l'avevi capito subito, anzi, dimostrano il contrario ;);)



nn me l'aspettavo così in fretta....inoltre volevo montare antimeta e mi serviva...adesso il mazzo lo butto nel cesso..ho il libraryan e torno al fottuto tengui plant....così riprendo a fare le mie macinata...warning buco nero reborn...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 12:00
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da edicolante

Aggiungo: secondo me Solemn Warning e Krystia sono i candidati più probabili per lo special edition della prossima espansione.

oppure della gold prossima.



Solemn warniNg ci può stare o nella gold o nelle prossime edizioni speciali, visto che la pod l'hanno fatta uscire 1 anno dopo derarizzata, ma la kristia è una vera e propria incognita. Nella gold prossime sarebbe forse tardi anche per la giocabilità credo, mentre vedo con più possibilità l'uscita nelle edizioni speciali o tin, forse la faranno uscire in questo tin di pod, ma sarebbe a dir poco un sogno irrealizzabile XD.

Modificato da Fenice - 08 Luglio 2011 alle 12:01
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 12:16
comunque,la strategia aziendaria della konami è cambiata tantissimo dalla fine del LL in poi...
se ci pensate,i deck metagame sono stati

-infernity(costavano le barriere,ma alla fine era accessibile)
-saber(costavano gli emmers,ma alla fine era accessibile)
-antimeta vario con 3x di pod,gk,light beat,verme,bw ecc...(alla fine costavano le pod,il resto si trovava)
-fish ftk(pochi euro)
-plant minestra,sia prima che dopo tengu(economico!)
-six(abbordabilissimo con 1x di portale dai!)
-Staple varie di tutti i mazzi(solennino,scrap dragon,veiler,trishula...)

Cioè,io non mi lamenterei!
Tutto il LL al tempo costava come 4 mazzi che vi ho citato,per non parlare del DAD o del teledad!

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 12:23
Postato originariamente da Il Folle

comunque,la strategia aziendaria della konami è cambiata tantissimo dalla fine del LL in poi...
se ci pensate,i deck metagame sono stati

-infernity(costavano le barriere,ma alla fine era accessibile)
-saber(costavano gli emmers,ma alla fine era accessibile)
-antimeta vario con 3x di pod,gk,light beat,verme,bw ecc...(alla fine costavano le pod,il resto si trovava)
-fish ftk(pochi euro)
-plant minestra,sia prima che dopo tengu(economico!)
-six(abbordabilissimo con 1x di portale dai!)
-Staple varie di tutti i mazzi(solennino,scrap dragon,veiler,trishula...)

Cioè,io non mi lamenterei!
Tutto il LL al tempo costava come 4 mazzi che vi ho citato,per non parlare del DAD o del teledad!




La strategia Konami per me è semplicissima , la vedo ora stampata davanti hai miei occhi . XD
Te la dico in sole poche semplici parole, vogliono che ci sia un meta vario come questo, perchè meta vario = tanti soldi che a loro entrano con edizioni speciali, nuove uscite che ormai escono come bere un bicchiere d'acqua, ecc e la ristampa così breve della pod è un esempio lampante, cioè non ci vuole un master in psicologia per capire che la strategia è questa.
Loro il guadagno ce lo hanno uguale vendendo le edizioni speciali, tanto hanno venduto il pacchetto prima , ora è un guadagno aggiuntivo.

Modificato da Fenice - 08 Luglio 2011 alle 12:24
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 13:00
Postato originariamente da edicolante

chhe imparino la lezione!


concordo pienamente, e poi va sottolineato che un mazzo vince anche senza pod contro uno che ne ha, oppure anche che gioca warning o altre robe costose.
io non ho nè warning nè pod e ne vado fiero perchè vinco anche senza, e poi non saprei cosa togliere dal mazzo
perciò secondo me una carta del genere non è che faccia molta differenza rispetto ad uno che non le ha, questo gioco va a c*lo se non lo avete ancora capito...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 13:21
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da edicolante

chhe imparino la lezione!


concordo pienamente, e poi va sottolineato che un mazzo vince anche senza pod contro uno che ne ha, oppure anche che gioca warning o altre robe costose.
io non ho nè warning nè pod e ne vado fiero perchè vinco anche senza, e poi non saprei cosa togliere dal mazzo
perciò secondo me una carta del genere non è che faccia molta differenza rispetto ad uno che non le ha, questo gioco va a c*lo se non lo avete ancora capito...


Ma eclissati
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:09
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da edicolante

chhe imparino la lezione!


concordo pienamente, e poi va sottolineato che un mazzo vince anche senza pod contro uno che ne ha, oppure anche che gioca warning o altre robe costose.
io non ho nè warning nè pod e ne vado fiero perchè vinco anche senza, e poi non saprei cosa togliere dal mazzo
perciò secondo me una carta del genere non è che faccia molta differenza rispetto ad uno che non le ha, questo gioco va a c*lo se non lo avete ancora capito...



questi discorsi li può fare uno che ha un mac e basta penso

Modificato da P a i k k i o _ - 08 Luglio 2011 alle 14:11
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:12
Mamma mia.. la notizia ha, come dire, "ammazzato" i prezzi di ebay delle POD
se prima non ne trovati nemmeno una sotto i 90/100€ , adex ne trovi a palate sulla 40/50 ina di euro

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:18
si e c'è anche chi pre vende quella super a 30€
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:19
Postato originariamente da Fenice

La strategia Konami per me è semplicissima , la vedo ora stampata davanti hai miei occhi . XD
Te la dico in sole poche semplici parole, vogliono che ci sia un meta vario come questo, perchè meta vario = tanti soldi che a loro entrano con edizioni speciali, nuove uscite che ormai escono come bere un bicchiere d'acqua, ecc e la ristampa così breve della pod è un esempio lampante, cioè non ci vuole un master in psicologia per capire che la strategia è questa.
Loro il guadagno ce lo hanno uguale vendendo le edizioni speciali, tanto hanno venduto il pacchetto prima , ora è un guadagno aggiuntivo.

la strategia della konami è fottersene altamente del meta, far uscire 1( massimo 2) carte forti a espansione così i giocatori comprano box su box e loro guadagnano.
per gold/tin ecc ristampano le carte forti vecchie così i giocatori comprano tin su tin e loro guadagnano.

fine
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:26
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Fenice

La strategia Konami per me è semplicissima , la vedo ora stampata davanti hai miei occhi . XD
Te la dico in sole poche semplici parole, vogliono che ci sia un meta vario come questo, perchè meta vario = tanti soldi che a loro entrano con edizioni speciali, nuove uscite che ormai escono come bere un bicchiere d'acqua, ecc e la ristampa così breve della pod è un esempio lampante, cioè non ci vuole un master in psicologia per capire che la strategia è questa.
Loro il guadagno ce lo hanno uguale vendendo le edizioni speciali, tanto hanno venduto il pacchetto prima , ora è un guadagno aggiuntivo.

la strategia della konami è fottersene altamente del meta, far uscire 1( massimo 2) carte forti a espansione così i giocatori comprano box su box e loro guadagnano.
per gold/tin ecc ristampano le carte forti vecchie così i giocatori comprano tin su tin e loro guadagnano.

fine


Com'è cambiato il tutto dai vecchi tempi ne??.. quando usciva un'edizione a distanza di 1 anno/1 anno e mezzo e dove trovavi più di una carta forte a espansione...!! Inoltre non c'erano tutti questi starter deck e tin box a palate!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.