Starcraft II: Wings of Liberty |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Starcraft II: Wings of Liberty Postato: 07 Luglio 2011 alle 17:42 |
||||
Vorrei precisare una cosa, la mia "strategia" non è un DT turbo, ma semplicemente se vedo che l'avversario non prende precauzioni per evitarli, li faccio. Come già detto, inizio 4 gate e 1 robo che mi permette di fare qualche observer per vedere cosa succede in base nemica, poi o vado di dt o vado di immortal generalmente... Cmq appena divento un discreto giocatore passo a zerg (credo) perchè mi sembra che abbia delle unità per me broken del tipo infestor con il cordone che ruba le unitò oppure i beneling, la mia grande passione oscura |
|||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 20:09 | ||||
Però per essere zerg bisogna avere una media di APM molto più elevata! Io stesso ho iniziato con zerg e sono davvero impazzito...
EDIT: MIRACOLOOOOOO sono riuscito ad addarti!!! Era Vari il tuo nick Modificato da Junnart83 - 07 Luglio 2011 alle 20:14 |
|||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 21:10 | ||||
Dimmi quando hai voglia di una partita man |
|||||
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:36 | ||||
io ce l'avevo il primo star craft, ci giocavo che ero in 4a-5a elementare ( senza trucchi!!) avevo anche fatto la campagna...era una roba tipo si sbarca in 1 pianeta ??? mi ricordo che una missione diceva resisti mezz'ora all'assedio
|
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:26 | ||||
Si era una delle missioni iniziali della campagna terran. Comunque ce n'erano 3 di campagne eh xD
Complimenti per il senza trucchi! |
|||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:38 | ||||
E' ambientanto in un settore dello spazio chiamato "Settore Kuprulu" e l'azione si svolge su diversi pianeti. La missione cui fai riferimento, ad esempio, si svolgeva sul pianeta "Mar Sara", dove Jim Raynor ricopriva il ruolo di Sceriffo Confederato. Dovevi difenderti dall'invasione degli Zerg fino all'arrivo dei "soccorsi".
Concordo, anche se solo in parte, perché in fondo dipende sempre dall'avversario. E' vero, sono "strategie estreme", ma nelle mani giuste possono rivelarsi fastidiose. Ad esempio, non tutti proseguono con lo "Spam di Zerglings", a volte questi ultimi possono essere seguito da un nutrito gruppo di Roach... piuttosto fastidiosi, ma lo sai bene.
Definitivamente. Troppo netto... forse si, ma se hai notato un buon numero di giocatori tende a... utilizzare solo strategie "Cheese", come quella sopra descritta, a prescindere dal livello di abilità. A mio avviso questi individui esasperano il concetto di competitività (inteso come voler vincere a tutti i costi) a sfavore del divertimento. L'introduzione della Lega Grandmaster poi accentua ulteriormente il divario tra "giocatori for fun" e "giocatori competitivi"... Ci sono giocatori italiani "di alto livello" (e qui mi fermo) che si credono/sono considerati dei... "mostri sacri" e trovano inconcepibile essere sconfitti da giocatori mai sentiti...
Hi Hi! So bene che si chiama Whine (è quello che devo sorbirmi ogni volta qualcuno muore di HeadShot... ). Boh, forse concederò una seconda chance al Multiplayer in SC2... vedremo... Modificato da D-Player - 07 Luglio 2011 alle 23:48 |
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2011 alle 00:16 | ||||
Grandmaster è stata fatta apposta per quei mostri da 300 APM xD
Comunque le leghe sono ben 7 alla fine i livelli sono ben sciolti...non vedo nulla di sbagliato in tutto questo, tant'è che si può retrocedere ed essere promossi. E' come Serie A e successive per il calcio, alla fine. -Bronzo -Argento -Oro -Platino -Diamante -Master -Grandmaster |
|||||
|||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2011 alle 20:59 | ||||
Sto migliarando grazie alla scoperta del chrono e delle keys... infatti nei video dicevo: ma che cavolo è quello spiraglio sopra le casette? Poi mi sono risposto e ho iniaziato a mettere i pilone vicino al nexus e mi sono dimenticato. Figooooo |
|||||
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2011 alle 00:10 | ||||
si erano quelle ! dovevi esplorare 1 pianeta avevi il capitano su una macchina ... vabè ma come si fa cmq a vincere senza trucchi?? ora che raccogli tutte le risorse e farti l'eserciti è gia notte
edit macchina non automobile, 1 roba che però gli altri nn avevano Modificato da kokusho - 09 Luglio 2011 alle 00:10 |
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2011 alle 11:12 | ||||
Per essere precisi è una MOTO. Si chiamano Vulture e il "capitano" Jim Raynor è l'indiscusso protagonista strafigo maraglio di tutte le storie di Starcraft quando ci sono i Terran di mezzo e peraltro è stato pure votato come uno dei dieci personaggi più fighi della storia dei videogiochi, che per un RTS è davvero un risultato al di là dell'immaginabile.
Modificato da Junnart83 - 09 Luglio 2011 alle 11:12 |
|||||
|||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |