Report Week di tornei...Miki + citta dei duelli |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Report Week di tornei...Miki + citta dei duelli Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:01 |
Ebbene visto che lunedi incominciano le ferie,ho deciso di fare full immersion week di tornei..
sabato parto alla volta di sesto san giovanni da micky a fare torneo con Librarian in palio, insieme a davide, simone che pero non gioca, e l immancabile nick... Porto Fata, con triplo uniti resistiamo, fortissimo bellissimo e tanto tanto stabile ora piu che mai con gachi gachi gantetsu... Primo match contro pianta, perdo la prima, dentro triplo scontro gozen e non ce storia. Secondo turno contro contro fata...mirror match, ma lui gioca santuario valhalla e troppa fufferia a incastro per potersela giocare..2-0. Terzo turno vado contro la terry, che gioca samurai..la prima e sua, ma la seconda e la terza grazie a pachy immenso e a sue cavolate, riesco a spuntarla e a vincere. Quanto turno contro contro plant, librarian da vantaggio carte, ma appena entra kristia, con book e buco nero andati, non ce nulla che la fermi.. Ultimo turno contro papadia, che gioca mek...gli araldi arancioni sono davvero immensi, soprattutto dopo che con terra prendi il mostro da scartare insieme ad araldo in modo da non andare in svantaggio. 5-0 Svizzera piena.. Parte la top vado contro il plant del primo turno e sull 1 a 1 perdo ai botti...pazienza, la maledizione della svizzera piena non sbaglia mai. Complimenti a DAVIDE che vince e porta a casa soldi xD Oggi alla citta dei duelli decido di andare piu con i piedi di piombo, tolgo il 3x di uniti resistiamo e ci schiaffo due prison e una bottomless (mai usata). Primo turno contro Riccio: perdo la prima, lui gioca plant con librarian ed e molto sicuro di se, ma la seconda spettacolo: io gantetsu con pallina sotto, lui ryko settato...io attivo buco nero, ryko ci saluta, pallina salva gachi, attacco per la vittoria.. La terza perdo per junk sinchron tiopdeckato. Il mazzo e troppo sbroccato. Pace.. Perdo la prima e penso di aver finito il c*lo .La seconda vado contro alanera, e araldino e onest fanno il loro xD Terzo turno contro plant. Ancora contro ragazzino con plant ma senza librarian...a sto mazzo senza librarian sono sopra, perche con araldino nego tengu e lui senza librarian non fa piu +X e io riesco a giocarmela soprattutto grazie a viverna...8000-8000, attacco con braccio arsenale il suo mostro, hyperion attacca per 2700 danni, attacca anche kristia, e un immensa viverna finisce il lavoro xD 2-1 Terzo turno contro necrovalle di Sko..avevo molto timore perche proprio odio royal tribute...ma la prima partita non vede niente se non scontro gozen, che a me fa solo piacere...la seconda fa royal tribute ma mi scarta solo un cyber drago siddato e il resto avevo giant return pod ecc ecc, stadifatto che ho fatto 7000 danno di terra che picchiava arrandom xD 3-1 5 turno contro pianta e qui perdo contro i librarian ma soprattutto...ai botti, lui con una carta in mano...TOPDECKA DANDYLION...e la carta che aveva in mano era...PISTOLERO SYNCHRON!assurdo.. Perdo e sono 37 esimo Ultimo turno contro fata...reborn su kristia mia scartata di araldino per fermare una sua terra e GG...secnda partita gantetsu resiste sul terreno fino a quando accumulo 4 fata al cesso e calo anche trishula.. arrivo 25 esimo, prendo 15 euro di buono e va bene cosi, il mazzo gira e non gioco pianta. FATA FTW Grazie a tutti, a simone che mi ha accompagnato e alla mia cucciola che mi ha sostenuto xD |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:12 |
mi hai incuriosito, passi la lista del mazzo?
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:14 |
gachi gachi gantetsu!!! XD
ottimo risultato con un mazzo che sulla carta teme pianta,ma che in pratica post side può reggere benissimo bravo mirko! |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:17 |
lista:
3x Mystical Shine Ball 3x The Agent of Creation - Venus 1x Honest 2x Archangel Christia 3x Master Hyperion 3x The Agent of Mystery - Earth 3x Herald of Orange Light 1x The Agent of Miracles - Jupiter 3x Pot of Greederosity 1x Monster Reborn 3x Treasure of Heaven 1x Giant Trunade 1x Dark Hole 2x Mystical Space Typhoon 1x Book of Moon 2x Dimensional Prison 1x Bottomless TrapHole 1x Mirror Force 2x Solemn Warning 1x Solemn Judgment 2x Seven Tools of the Bandit Side 2x kinetic soldier 2x cyber dragon 2x Nobleman of Crossout 3x scontro gozen 1x corvo DD 3x dust tornado 2x pachicefalosaurofossile Extra gachi gachi gantetsu Armory arm stardust dragon blackrose dragon trishula dragon of the ice barrier ancient fairy wivern brionac dragon of the ice barrier Ally of justice Catastor magical android scrap archfiend scrap dragon ancient fairy dragon myst wurm chimeratech fortress dragon ally of justice decisive arms Modificato da SubZero - 10 Luglio 2011 alle 22:17 |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:26 |
perchè non giochi torrente??
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:34 |
nn è male...giokerei 2 pod e nn 3...concordo sul perchè nn mettere torrente magari al posto della gialla bottomless..
a me seven tools nn piacciono nn c'era proprio niente di meglio?? |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:36 |
togliere seven tools e da folli.
Ti blocca warning su venere che mette palline e sinchronizza trishula Sapeste quante volte e successo.. E sul perche no del torrente...perche magari lo mettero al posto della bottomless, ma l idea e che sul terreno ho sempre parecchi mostri tra sinchro e palline varie e molte volte non ne sa torrenziale. Pero la lista era pensata senza gachi gachi, e con torrente scomba..lo provero. |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:37 |
Devo dire che fra l'Xyz e gli uniti resistiamo la Venere diventa più versatile. Normalmente, come penso si sia capito, non mi piace però qui mi pare ottima.
E comunque i bei risultati lo dimostrano , Bellaaaa ;) Ah ma Davide con che mazzo ha vinto? |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:42 |
vabbè paghi 2 warning solnenne 1500 per le 3 palline e 2 sette attrezzi...ok che nn devi attivarle tutte ma..boh io ribadisco 7 attrezzi lo leverei...
però vabbè da me girano liste col satuario e punizione divuna..tipologia diversa... |
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:44 |
Allora è proprio vero che sa te ( toon) il meta è strano...( x nn dirr di peggio eh)
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:47 |
il problema e con santuario e punzione divina...il mazzo diventa a incastro, il che vuol dire che o schiappi come si deve, o inizi a pescare carte che non puoi attivare in quel momento, tipo discesa miracolosa senza mostri rimossi o punizioni senza santuario, e io non voglio succeda mai na cosa del genere, per questo non le gioco.
Poi ok pago tanto ma tieni presente che 1 non attivo tutto insieme e 2 terra DEVE essere protetta per sincronizzare o fare gachi con venere.contando che se hai kristia, la possibilita di fare qualunque tipo di syncro con le pallette ti aiuta a regolarti le fate al cesso |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 23:10 |
hai ancora il mazzo nuovo a 10€ da vendere? quando ho deciso di prenderlo non ti ho visto piu..
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:09 |
Ottimo Mirko ;)
Ma Davide con cosa ha vinto??? |
|
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:18 |
antimeta sal c***o fatto la sera prima xD
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:22 |
lol
|
|
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2011 alle 17:48 |
ki ha vinto alla fine mirko?
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2011 alle 21:19 |
davide bellocchio
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |