Crepuscolo dei Draghi |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Crepuscolo dei Draghi Postato: 18 Luglio 2011 alle 12:10 |
Non mi sembra merdissima questa, dai! XD
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:25 |
la puoi usare solo nel tuo turno e costa 4....
vuol dire che non la usi prima del 5° turno e solo in fase di attacco; peggio di così.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:11 |
Nelle errata c'era questa (quindi credo che sia confermata):
Shaman/DK epic is a 6-cost ability, Frost Frenzy. (or something like that): All allies you have in play get Assault 6 this turn. Se è vera è una combinazione letale fra questa ability e l'army od dead. Ovviamente giochi l'army al 6° e questa al 7° (se non hai chiuso al 6° dando ferocia ai ghoul dell'army). |
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 08:10 |
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 08:28 |
Lo spoiler quasi completo: http://www.dailymetagame.com/TwilightOfTheDragonsSpoiler.aspx
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 10:49 |
Ma che forti gli eroi O_o Da quando son così forti?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 11:20 |
Cosa ne pensate di Jessa e del nuovo thrall?
Sono da prendere subito per evitare rialzi oppure si può aspettare nella speranza che scendano a causa dello scarso utilizzo? Personalmente credo si possa aspettare perchè: - Jessa, "se" diventa forte, sarà dopo dicembre con la rotazione - Thrall è forte più per il secondo effetto che non il primo ma non vedo molti modi efficienti per utilizzarlo quindi penso che alla fine rimarrà ingiocato a meno che qualcuno non scopra qualche combo |
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 12:07 |
Otkappare con il thrall non puoi visto che ne cali 1 solo. E' una carta forte da controllo, se ci sono mazzi combo che sfruttano carte di elementi diversi è un buon modo per pararle gratis :)
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 12:38 |
troppo difficile calarlo gratis, tanto vale sfruttare solo il secondo effetto.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 13:14 |
Ma piuttosto.. mi ripeto (è un po' che non gioco e mi son perso penso un blocco intero di espansioni xD).. è normale che gli eroi siano così sgravi? Cioè.. eroi con MEND 2, o che curano 3-2-1 a turno, o che exaustano cose dell'oppo a inizio turno..
I vecchi eroi fan cagare in confronto :s |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 13:42 |
da questo blocco sono usciti gli eroi con gli effetti continui quindi possono triggerare col resto del mazzo e fare combo sgrvelle.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |