Report Europeo Madrid del Folle! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report Europeo Madrid del Folle! Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:08 |
che balordo che sei XD
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:10 |
tendo a precisare che il tvtb era un semplice ti voglio tanto bastonare ^^ non iniziare a diventare tutta rossa emanuelina XD
ok riportiamo la discussione sul normale che divaghiamo in inutili +1 xD Folle perchè non posti la tua decklist? (non me ne fotte niente anche xke la so, ma volevo fare il tipo serio x un attimo xD) |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:12 |
ti dirò di più,guarda:
Michel Grüner (Tengu Plant) - Top 1 vs Emanuele Follenti(Tengu Plant)- Top 64 Monsters: 20 3 Reborn Tengu 2 Lonefire Blossom 2 Tour Guide From the Underworld 2 Debris Dragon 2 Effect Veiler 2 Maxx "C"----------1 Maxx "C" 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dandylion 1 Glow-Up Bulb 1 Spore 1 Doppelwarrior------2 Ryco, Lightsworn Hunter 1 Junk Synchron------1 Caius, the Shadow Monarch 1 Sangan Spells: 13 2 Pot of Avarice-----------3 Pot of Avarice 2 Mystical Space Typhoon 2 Enemy Controller-----------1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 One for One 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Book of Moon 1 Giant Trunade 1 Mind Control Traps: 7 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 Call of the Haunted 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado---------1 Limit Reverse Perchè? Perchè ho testato molto questo mazzo -un maxx c in più al posto del mio mono caius ci stava,ma non troppo perchè è giallo contro i MU che temi maggiormente -non giocare 2 ryko ad un torneo grande,optando per 1 junk e 1 doppel che comunque avevo testato TANTO non mi piaceva,visto che ryko è giallo contro le minestre ma clamorosamente forte contro gk e fata che temevi molto,senza contare i vari antimeta e tg -3 avarice sono la base del mazzo,soprattuto con guide.Lo spazio per il secondo enemy lo troverò,ma non è quello -reverse scomba con sangan e mi piace di più di un dust a muzzo,ne giocavo 3 di side di dust. In conclusione,tranne forse un enemy in più,ritengo migliore la mia lista per un torneo grande |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 16:50 |
i risultati lo confermano appieno xD
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 00:57 |
i risultati confermano che il vostro idolo gruner ha vinto in top32 per game loss(voglio ricordarvi che è il modo preferito dei tedeschi per vincere)
ha vinto in top16 contro zigmund perchè è andato a pisciare ha vinto in top8 perchè il tizio gliel'ha concessa! quindi,visto che sai bene a che gioco stiamo giocando...trai le tue conclusioni...;) |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |