deck gadget 2011 |
Rispondi |
Autore | |
dark spirit
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi
Topic: deck gadget 2011 Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:33 |
mostri
2 verde 2 rosso 2 giallo 3 dekoichi 1 grandiosa talpa 2 cyd 1 drillroid 1 kycoo 1 d.d.arrior lady 1 d.d. crow magie 2 tifone 1 schiacciare 1 spaccatura 1 giant trunade 1 distruggi carte 1 reborn 1 dark hole 1 book 1 swords of revealing trappole 3 reckless greed 3 ruggito 2 waboku 2 bottomless 2 stordisci trappole 1 mirror 1 t.t 1 richiamo del posseduto ke ne dite ??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:46 |
che banned apparte, la data è sbagliata.
mi spiego meglio: si giocava cosi qualche anno fa! adesso proprio no! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 17:14 |
Va rivisto daccapo... Siccome non ho nulla da fare ora, vedo di aiutarti XD per prima cosa hai troppi peschini la cui unica funzione è quella di farti salire tutti i Gadget subito... quindi sono inutili. In un mazzo del genere devi poi levare carte come Waboku e Ruggito, ottime per stallare ma hai pochissime carte per spaccare mostri! Io direi di fare qualcosa del genere (suppongo tu non abbia Warning quindi non li metto, metto però PoD e Raioh che a breve verranno ristampati e sono obbligatori per rendere giocabile il mazzo senza Warning) MOSTRI 18 6 Gadget 2 Raioh 2 Breaker 1 Talpa 1 Gale 2 Veiler 1 Reaper 3 Banisher (a me piacciono 3x in questo meta, però puoi mettere DDWL o altro al loro posto) MAGIE 12 3 PoD 2 MST 3 Smashing 1 Hole 1 Reborn 1 Book TRAPPOLE 12 3 Prison 2 BTH 2 Compulsory 1 TT 1 Mirror 1 Solenne 1 Oppression 1 7 Tools TOT 42 Questa mi sembra una buona lista da cui partire... ho messo 42 carte perchè, a differenza del Mek dove puoi scartare per Fortress, qui se ti trovi il 2x Gadget in mano di primo giochi con 1 carta in meno dell'oppo, quindi è meglio evitare ;) comunque potresti diminuire i mostri e aggiungere più m/t per spaccare mostri, vedi tu^^ |
|
dark spirit
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 00:15 |
okok ma cs e BTH ???
e poi quelle li ke dici tu pod e raioh verranno ristampati ma tra poco ci vorra ancora un po |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 09:43 |
Sono le bottomless trap hole, cioè buco trappola senza fine.
La versione di syd ė intelligente e competitiva, abbi pazienza e giocala |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 11:34 |
Lei mi onora non so se possa essere competitiva o meno, non l'ho mai provata XD però sicuramente è una base da cui partire, tanti in tutti i Gadget le basi sono le stesse .... 6 Gadget, mostri che vanno in tutti gli antimeta, 3 PoD, il resto tutti spacchini di mostri. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 11:40 |
oppure mek ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 11:54 |
Beh è diverso, Gadget io intendo Gadget+mostri antimeta mentre Mek per me è Gadget+Mek XD io comunque preferisco il secondo tra i due, apparte il fatto che è più facile da costruire (economico intendo), ha più possibilità di gioco rispetto a questo, dove ogni turno è mostro+spacchino e finita lì ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 11:58 |
be oddio... anche il mek è solo:
mostro da +1 spacchino/parino mostro da +1 spacchino/parino mostro da +1 spacchino/parino mostro da +1 spacchino/parino l'unica sostanziale differenza è che ha un vaccone e che PUO giocare super aggro con solidarietà... |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 12:09 |
Sì io intendevo proprio Mek Fortezza, che, mentre il Gadget se va sotto non recupera più, permette alle varianti Mek di ritornare in partita (a volte). Comunque va a gusti, c'è anche da dire che Mek spesso e volentieri si trova in mano Fortezza senza mostri da scartare,o meglio, a me succedeva di frequente giocandolo XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |