Granel |
Rispondi |
Autore | |
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi
Topic: Granel Postato: 07 Agosto 2011 alle 00:00 |
altro dubbio su Granel:
dichiaro d attivare l'effetto bersagliando l'armor master del mio avversario, lui in catena fa book of moon su armor master, quindi: 1) granel prende il mostro guadagnando 0 atk 2) oppure non prende niente ? |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 11:37 |
ok, era come pensavo allora XD
grazie =) |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 00:38 |
jacopo non puoi rispondere in questa sezione, possono farlo solo i judges e i moderatori
mi raccomando per la prossima volta! per quanto riguarda granel,l'attacco varia a seconda dei life del controllore,come tragoedia |
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2011 alle 00:09 |
si, si e forse si
per l'ultima domanda non so risponderti con certezza ma al 90% credo che l'atk si adegua ai lp del tuo avversario. |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 23:43 |
è un effetto continuo vero?
perciò se lo calo mentre ho 8000 lp diventa un 4000, se perdo 100 si adegua ai life points attuali? se il mio avversario fa mind control il suo atk si adegua ai lp del mio avversario vero, cioè del controllore? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |