Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoreport torneo (pod) librarian rimini

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Topic: report torneo (pod) librarian rimini
    Postato: 07 Agosto 2011 alle 22:06
siamo ben 51-2-3 na cosa cosi xD porto samurai del sensei Remia, proveniente dal oriente ( che fa rima)

6 turni piu top 8
1° doppel sworn
la prima perdo di gorz
la seconda parto di rivality
la terza pure

2° vs bw
vinco
vinco

pausa pranzo di tipo 15 minuti xD infatti nn mangio ( ma ho recuperato adesso xD)

3° vs folle
vinco
vince
per solidarietà pareggiamo di proposito
cmq abbiamo giocato altre partite con side e con varie partenza e avrei vinto io xD

2-1-1

4° vs tg
vinco
situazione : io portale con 2 counter d-fissure e 3 settate, kizan yaichi e gm in campo. Lui 5 settate con cinetico. Effetto yaichi mi spacco una settata,effetto gate aumendo l atk di kizan. faccio trunade . sacrifico yaichi per cyd e faccio fortress col suo cinetico. stava a 6000 e vinco


3-1-1

5° vs casti
vince lui ma me la faccio concedere

6° vs fabled
pareggiamo di proposito
facciamo amichevoli ma vinco sempre io xD

arrivo 5° in top e becco il folle di nuovo
la prima la vince alla grande
poi rimonto e la porto sul 2-1

top 4 vs casti, plant
vince
vinco
era di sicuro il piu mago della sala asd perdo degnamente

arrivo 3° vinco librarian e altre cose
conosco dice lord e rivedo un po di gente
alla prossima!









Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 22:28
E bravo il nostro vinci. :D
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 22:48
probabilmente avresti vinto anche la partita di swiss che abbiamo pattato
in top invece ci tenevo molto alla giocata che ho fatto,però vabbè,purtroppo dopo lo shi en il destino mi ha abbandonato
ancora non capisco quella trishula,ma francamente non serve nemmeno parlarne,bisogna cambiare gioco e basta XDXD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 22:57
te lo ho detto, avevi 2 carte in campo e 2 in mano, tanto valeva asd









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:02
...tanto valeva fare shi en,se avevo mirror era gialla(se avevo solennino avevi perso comunque) e poi mi negavi il reborn e avevi ancora kizan in campo....

ma comunque...bisogna cambiare gioco,la giornata non ha fatto che confermarmi questo,anche se mi sono divertito tantissimo XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:05
tanto vale non giocare al gioco, ma è impossibile non giocarci. THE GAME









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:07
dopo quello smoke signal a topdeck pescato dal side pretendo di non perdere al gioco per almeno 1 settimana
XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:08
se senti IL gioco , hai perso al gioco









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:26
Io invece ho perso e basta XD
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:31
THE GAME
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:52
non ho mai trassato così tanto come contro di te oggi
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:54
Postato originariamente da Casti94

non ho mai trassato così tanto come contro di te oggi


Bella x te, come è andata in finale poi ?
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 23:54
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Casti94

non ho mai trassato così tanto come contro di te oggi


Bella x te, come è andata in finale poi ?


perso 2-1, ho succhiato appena è andato via folle
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:01
ti sta bene marco, tra l altro lo sapevamo tutti che trassavi. avevi le mani gia impostate. nonostante io mischiassi e ci fosse tanta gente attorno. WOW









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:04
Postato originariamente da vinci

ti sta bene marco, tra l altro lo sapevamo tutti che trassavi. avevi le mani gia impostate. nonostante io mischiassi e ci fosse tanta gente attorno. WOW


vuoi lezioni? su dai non è che quando qualcuno ti scula deve per forza trassare
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:06
dammele lezioni sisi insegnami a pescare tengu reborn tifone warning bocciolo e puppet tutte e 6 per 3 volte di fila di prima mano, insegnami per favore









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:29
Postato originariamente da vinci

dammele lezioni sisi insegnami a pescare tengu reborn tifone warning bocciolo e puppet tutte e 6 per 3 volte di fila di prima mano, insegnami per favore


questione di allenamento
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:31
nel posizionare le carte nel mazzo ovvio. guarda nn lo ho fatto xkè non ho avuto tempo , se no...

son contento cmq che abbia vinto l altro , meritava di piu









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:37
Postato originariamente da vinci

nel posizionare le carte nel mazzo ovvio. guarda nn lo ho fatto xkè non ho avuto tempo , se no...

son contento cmq che abbia vinto l altro , meritava di piu


quoto
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 00:43
Postato originariamente da vinci

nel posizionare le carte nel mazzo ovvio. guarda nn lo ho fatto xkè non ho avuto tempo , se no...

son contento cmq che abbia vinto l altro , meritava di piu




Gia sto gioco si vince anche con il lancio del dado, poi se ci mettiamo ad imitare Udinì stiamo anche messi male, se tutti avessero il potere di scerry o come c***o si scrive ad avere il portale sempre di primo anche se l'opponent ti mischiama il mazzo cmq, bhè allora questo è un gioco verametne di m***a, ma ufficialmente.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:14
comunque per la cronaca, vinci che mi accusa di aver trassato è solamente scarso, perchè la prima partita si è lamentato di non essere partito con i mostri ma invece aveva kageki kagemusha solenne e tanta altra bella roba, se non fosse partito subito con kageki ma avesse aspettato avrebbe tranquillamente vinto, perciò se trass significa = la gente ti regala le partite allora si, sono un gran trassone
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:32
sisi ovvio xD mi mettevo ad aspettare un turno che avevi 2 syncro a tavola, cosi propio concedevo e andavamo via xD cmq avevo solo solenne e megatama e si ho pescato solo kagemusha, kageki lo ho preso di smoke.
cmq si hai trassato , e non sono stato io a dirlo la prima volta .tutti quelli che ti hanno visto all ultimo match dicevano questo.Poi che sei antisportivo nn puoi negalo, fai slow play cerchi di trassare coi ruling ti aumenti i lp , nn dici all oppo quando nn mette i token di dandy e non pesca di maxx c ( tutto obbligatorio), vuoi che l oppo ti faccia vedere il mazzo quando muore tengu e gli altri li ha in mano , sopratutto ogni partita ti inventi le scuse piu impensate per vincere lol tipo vs gb che hai detto che facieva lancia e compulsory sullo stesso mostro per farti bestiari che nn avevi manco le settate dai. Hai vinto tu, ci sono i fatti che lo descrivono , come ti ho gia detto mi fa solo inc***are che io gioco sportivamente,non trassando mai e facendo quello che ho scritto, con tutta la simpatia del mondo e che quando devo vincere il torneo , xkè stavo sopra , perdo per ste cose.Tutto qua.









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:51
Postato originariamente da vinci

sisi ovvio xD mi mettevo ad aspettare un turno che avevi 2 syncro a tavola, cosi propio concedevo e andavamo via xD cmq avevo solo solenne e megatama e si ho pescato solo kagemusha, kageki lo ho preso di smoke.
cmq si hai trassato , e non sono stato io a dirlo la prima volta .tutti quelli che ti hanno visto all ultimo match dicevano questo.Poi che sei antisportivo nn puoi negalo, fai slow play cerchi di trassare coi ruling ti aumenti i lp , nn dici all oppo quando nn mette i token di dandy e non pesca di maxx c ( tutto obbligatorio), vuoi che l oppo ti faccia vedere il mazzo quando muore tengu e gli altri li ha in mano , sopratutto ogni partita ti inventi le scuse piu impensate per vincere lol tipo vs gb che hai detto che facieva lancia e compulsory sullo stesso mostro per farti bestiari che nn avevi manco le settate dai. Hai vinto tu, ci sono i fatti che lo descrivono , come ti ho gia detto mi fa solo inc***are che io gioco sportivamente,non trassando mai e facendo quello che ho scritto, con tutta la simpatia del mondo e che quando devo vincere il torneo , xkè stavo sopra , perdo per ste cose.Tutto qua.


Il bello è che l'altro tipo aveva veramente bersagliato equeste di lancia, le settate le avevo ma poi ho continuato la catena (in pratica aveva cappellato ma chiamando il judge c'era la mia parola contro la sua e non ho potuto far altro che fargli cambiare bersaglio), chiaramente chi non sa perdere rosica come stai facendo tu adesso e come hanno fatto tutti gli altri, perciò non sto nemmeno più a spiegarti in che modo avresti dovuto o almeno potuto vincere perchè tanto tireresti fuori mille scuse per non ammettere di aver cappellato (sei partito di kageki kagemusha, shi en negato dal mio warning e poi setti 4, non credo che ci fosse settato solamente solenne e magatama...). Quando io scappello o sbaglio una mossa o scordo qualcosa non chiedo mai di rifare perchè giustamente ad un torneo in cui si spende 15 euro e si vincono diverse carte dal buon valore uno vuole vincere e sapendo che l'oppo non mi farebbe rifare io mi comporto di conseguenza. Se uno si scorda i token di dandy sono cavoli suoi, è scarso e merita di perdere, il bello è che non se ne è accorto nemmeno il judge e nemmeno voi che guardavate, poi pretendete pure di vincere, a questo gioco la concentrazione è importantissima e te lo dice uno che ha cappellato sia ai nazio che agli europei all'ultima partita e anche se l'altro poi mi ha sculato io non ho meritato di vincere. Per la questione dello slow play, sono arrivato a fine tempo solamente una volta, non vedo dove sia il problema considerando che sono finito contro un tizio di forlì, famoso per arrivare sempre a fine tempo visto che si attacca su ogni cosa.
Perciò visto che stai sopra e che giochi sportivamente ora mi spieghi come mai mi hai comprato la partita per 10 euro + trishula :)
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:53
bravo vinci, ti sei portato a casa un libra
Bring Back Vs System
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:55
Postato originariamente da E-Horus

bravo vinci, ti sei portato a casa un libra


e ha perso un trishula e 10 euro per farsi concedere la partita da me :), alla faccia dello star sopra e della sportività eh?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 17:58
xkè? xkè tu sei un ladro lol, parli di amicia all inizio e mi chiedi tanto al posto di lasciarmela.
xkè?si sono un c*****ne sa avevo capito da subito cosa facievi non ti dovevo dare un c***o altro che, quella partita l hai vinta come le altre, non voleva quello che ti ho dato
mettere le pedine di dandy è obbligatorio se l oppo si scorda e non glie lo dici sei scorretto, solo che i judge nn sapevano nnt e nn ti dicevano un c***o, una volta che lo hanno fatto è quando lo ho detto io -.-
poi quella partita sei partito tu di tengu setto warning e tifone( una delle mani trassate) , se settavo solenne e megatama ( xkè le altre erano bluff) tu mi calavi un tuner random e avevi vinto.
poi lo ripeto io sono stato sportivo chiedi a chi vuoi tu, il ladro sei tu che rubi 50 euro per una partita che nn valeva nnt, poi io che sono stato c*****ne è vero ma è un altro discorso


ma poi ovvio che stavo sopra la prima hai vinto al dado e ho vinto
poi hai cominciato a trassare xD sei tu scarso che nonostante facessi ste cose nn hai vinto il torneo lol

Modificato da vinci - 08 Agosto 2011 alle 18:04









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 18:03
Postato originariamente da vinci

xkè? xkè tu sei un ladro lol, parli di amicia all inizio e mi chiedi tanto al posto di lasciarmela.
xkè?si sono un c*****ne sa avevo capito da subito cosa facievi non ti dovevo dare un c***o altro che, quella partita l hai vinta come le altre, non voleva quello che ti ho dato
mettere le pedine di dandy è obbligatorio se l oppo si scorda e non glie lo dici sei scorretto, solo che i judge nn sapevano nnt e nn ti dicevano un c***o, una volta che lo hanno fatto è quando lo ho detto io -.-
poi quella partita sei partito tu di tengu setto warning e tifone( una delle mani trassate) , se settavo solenne e megatama ( xkè le altre erano bluff) tu mi calavi un tuner random e avevi vinto.
poi lo ripeto io sono stato sportivo chiedi a chi vuoi tu, il ladro sei tu che rubi 50 euro per una partita che nn valeva nnt, poi io che sono stato c*****ne è vero ma è un altro discorso


Se per amicizia intendi una persona che conosci su internet allora ragazzo mio mi sa che non hai ancora capito come funziona il mondo. A yugioh, come in tutte le cose, non vince solamente il più fortunato, ma anche il più furbo e scusami se uno si scorda di attivare gli effetti non sono io quello che glieli ricorda, obbligatori che siano. Ultima cosa, poi chiudiamo il discorso visto che mi sembra di parlare con un idiota, mi dai del ladro per averti chiesto cinquanta euro per una partita? Non ti ho rubato niente io, nè obbligato a darmi i soldi, perciò sei solo tu c*****ne che spendi soldi e carte per farti concedere una partita ad un gioco di figurine.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 18:07
molto meglio far questo in un game dove hai perso perchè ti hanno trassato, che fare tutte quelle figure con tutti i player della stanza e trassare a ruota, sono sempre figurine eh. Dopo il torneo almeno 40 di quelle persone nn ti guardavano manco piu in faccia, che vanto!ma ho sbagliato anche io eh , ma nn sapevo trassare e non potevo fare altro. mi fa piacere che mi dici ciò almeno so che nn ti devo piu parlare , un trassone in meno con cui discutere









Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 19:44
la gente passa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare una partita, non so se qualcuno ci ha fatto caso ma fino a un annetto fa non c'era il trend del 'pro' (-sciutto) player ke deve vendere la mamma per vincere a un torneo di figurine, ultimamente escono fuori come i funghi. Ho notato giochi di mano prima di presentare il mazzo che la chiesa sconsiglierebbe a tutti, sennò diventate cechi.

Cmq generalizzazioni a parte, accadimenti a parte pure, che non me ne frega un cxxxo di niente, bella cmq per vinci, complimenti a te e ai miei samurai XD

"SAMURAAAAIIII ... VESTIZIONE .... GIUSTIZIA!" (cit.)

p.s. guardatevi attorno che Remio vi osserva XP chi la capisce se la tenga XD

Modificato da Remio - 08 Agosto 2011 alle 19:45
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 19:55
Postato originariamente da Remio

p.s. guardatevi attorno che Remio vi osserva XP chi la capisce se la tenga XD


brrr inquietante, quasi peggiol di noi due che duettiamo
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.