|  | 
| Overlay | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| Cuorenero   Drago Nero Occhi Rossi     :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |  Quota  Rispondi  Topic: Overlay Postato: 20 Agosto 2011 alle 10:17 | |
| 
   Ho letto che se untore viene usato come overlay non viene rimosso neanche quando lo si usa per abilità dell'XYZ.
 Quindi vale lo stesso per Ganashia evocato tramite il suo effetto? | ||
| 
     "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
     | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Agosto 2011 alle 10:29 | |
| 
   in ocg funziona così. da noi essendo sul terreno credo venga rimosso (non ho una fonte ufficiale ma posso solamente ipotizzare funzioni così)
    | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Agosto 2011 alle 23:25 | |
| 
 | ||
|  | ||
|  | ||
| the best94   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Agosto 2011 alle 00:05 | |
| 
   fonte? c'è un link o è una pura meccanica di gioco?
    | ||
| 
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Agosto 2011 alle 01:15 | |
| 
   kevin about this
 What happens if Plaguespreader Zombie, after using its effect is used for Xyz Summon and later detached? A: "Similar to how Plaguespreader works if it becomes an equip spell card, Plaguespreader would be banished when it leaves the field. Again, this is under review." questo è ufficiale | ||
|  | ||
| Cuorenero   Drago Nero Occhi Rossi     :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Agosto 2011 alle 05:24 | |
| 
 | ||
| 
     "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
     | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:53 | |
| 
 Era nelle FAQ degli Xyz in Giappone che Untore DA LORO non veniva rimosso in quel caso. | ||
|  | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Agosto 2011 alle 22:03 | |
| 
   l'overlay zone è considerata in campo ma i mostri sotto gli xyz NON sono considerati CARTE,quindi non contano nel conteggio di carte totali sul tuo terreno(quindi niente combo con la trappolina che ti fa controllare massimo 5 carte sul tuo terreno)
 questo l'ho dedotto io,ma penso siate tutti d'accordo | ||
|  | ||
| sunasd   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Agosto 2011 alle 03:19 | |
| 
   agree......
 ma sto ODIANDO le differenze in meccanica di gioco. | ||
| 
     Sei GIALLO COME ZOLGA !!!!  2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
     | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Agosto 2011 alle 09:32 | |
| 
 direi che ha senso. mi sta bene. con spaccatura dimensionale che succede? vanno rimossi? | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:31 | |
| 
   vanno comunque al cimitero,come in giappone,perchè non sono considerati mostri
    | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |