Tri-Wight Zone Deck New Banned |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Tri-Wight Zone Deck New Banned Postato: 19 Agosto 2011 alle 21:35 |
1)Il mazzo è pensato per essere turbo, quindi ho rinunciato alle trappole. La combo principale è la solita: sarcofago + tour. Se tutori stratos di scarcofago fai + 2, se tutori venus un +4 momentaneo che può trasformarsi in trishula, in un sacco di carte per elephant gift ecc... 2)Ho scortato buco nero e altre carte (pot?). L'ho fatto molto in fretta, mi interessava condividere l'idea. 3)Le carte strane (quelle dopo i tifoni e la destiny) sarebbero il terzo tifone (troppi?) e la seconda destiny, purtroppo su dn non è attiva la nuova banned. Si può certamente migliorare. L'idea di mettere i destiny hero nasceva da una mia riflessione su determinate giocate: tour + sarcofago per stratos che è sgrava, tri-wight = plasma, malicious cercabile di sangan/stratos di primo turno e ottimo con destiny a due, dude per i gift e altre carte che giocate gratis non fanno schifo. Che ne pensate? |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2011 alle 22:04 |
mi piace bello! togliere il terzo tifone x rota?
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:28 |
Una domanda: ma col malicius che cappero ci fai?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:46 |
Nulla effettivamente. xD Volevo metterci qualcosa tipo plag o bulbo, ma non trovo posto. :( Ochei per i tifoni, probabilmente sono troppi, ma c'è da smaltire anche i mostri. Forse si potrebbe abbandonare la parte destiny hero (sarebbero 7 carte in meno) e aggiungere hole e qualche trappola. Pensate sia meglio?
|
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:53 |
teleport?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 07:26 |
Lo sto provando così su DN (in traditional si testa la nuova banned, per chi è interessato) ed è veramente forte. Su svariate partite ho per ora l'80% delle vittorie. Penso che prima dell'arrivo ragia un mazzo del genere sia veramente temibile. Modificato da Dragon Hart - 20 Agosto 2011 alle 07:26 |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 11:48 |
a me piace molto l'idea del plasma...
stavo pensando una cosa del genere: 1 bls 3 sorci 3 cerca-palle 3 palle 3 tour 1 sangan 2 veiler 1 maxx c 3 birdman 1 stratos 2 plasma 1 tempesta 2 tifoni 3 wight 3 efelanti 1 fascino 1 reborn 2 sarco 2 warning 1 solenne 1 rfdd l'unico problema è che con le trappole paghi veramente un botto xD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:21 |
Ho tenuto il mono plasma, ma 3 sorcerer li trovo pesanti considerato che non puoi rimuovere le shine. Alla fine riesci a chiudere comunque spesso. Per le trappole concordo... Vinco tutte le partite con meno di 1000 lp ed è un grossissimo rischio. Gachi da una grossa mano per pararti in attesa della combo, ma sembra tutto giocarsi sulla precarietà e non mi piace. Ma come rinunciare ai solenni? :(
Modificato da Dragon Hart - 20 Agosto 2011 alle 12:22 |
|
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:26 |
-1 Gift +1Tifone?
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:12 |
Gift sono must secondo me
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:15 |
sergio msn!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:29 |
l'idea di base ne sa, ma penso che la tua affermazione
"Penso che prima dell'arrivo ragia un mazzo del genere sia veramente temibile." sia alquanto errata, inquanto Tri-Wight Zone esce in photon shockwave, quindi la serie CON RAGIA e RABBIT ^^ |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2011 alle 20:31 |
Ah, va be', sono io che non seguo le espansioni. Era detta a caso effettivamente. xD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |