Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG
    Postato: 20 Agosto 2011 alle 23:47
Postato originariamente da the best94

lo chiamavano mostro che scarta 1


Appunto, lui vuole dire che Reaper>Marshmallon :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 23:48
ah boh, a me personalmente non importa nè che ci siano 3reaper, nè se mettessero marshmallon a 3, i problemi sono ben altri.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2011 alle 03:20
Reaper è più facile da ammazzare.
3 Marsh potrebbero dare troppa spinta al Burn, non vogliono un meta in cui uno dei mazzi giocati potrebbe essere uno da 10 euro.

Modificato da Panda90 - 21 Agosto 2011 alle 03:21
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2011 alle 14:41
personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.

mi sorprende vedere quanti pensino di smettere (cosa che ultimamente è capitata anche a me) senza che ci sian l'ingresso di nuove leve nel gioco!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2011 alle 14:48
Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.

mi sorprende vedere quanti pensino di smettere (cosa che ultimamente è capitata anche a me) senza che ci sian l'ingresso di nuove leve nel gioco!

Il problema è che uno che deve partire da zero e scegliere tra i tre giochi più famosi, non sceglierà mai yugi. A partire da zero gli costerebbe più degli altri due.

E la gente che smette è gente che si è stancata di farsi prendere per il c*lo... fanno finta di farti credere che puoi montare un mazzo, in realtà non puoi, sono loro a dirti cosa giocare. Poi tra uno e l'altro può cambiare una o due carte, ma niente di più.
Ripeto, il problema fondamentale di yugi è che non esiste deckbuilding, e chi crede di farlo, semplicemente dentro di sé sa bene che sta cambiando solo due o tre carte tech dalla versione che già altrove ha vinto. E questo non ha senso. E pensare ad altri mazzi è impossibile, perché andrebbe contro le politiche economiche di Konami dare tante carte per fare tanti mazzi.

Il punto è questo: finché saranno LORO a decidere cosa si deve giocare, yugi sarà sempre un fallimento. Poi ci si può giocare, per carità, ma con la consapevolezza che la componente di deckbuilding - e soprattutto da TeleDAD in poi - è inesistente.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2011 alle 23:23
Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.

mi sorprende vedere quanti pensino di smettere (cosa che ultimamente è capitata anche a me) senza che ci sian l'ingresso di nuove leve nel gioco!

ho letto questo post identico scritto da fabio a settembre 2009.

fabio...è così,che ci vuoi fare,giochi 3 dad o succhi
giochi 3 pod o succhi
giochi 3 tour o succhi

the same old story

e poi,dicono tutti di smettere...beh,dopo il nazio open e l'euro così bello,perchè smettere adesso quando abbiamo resistito ad 1 anno e mezzo di gioco non organizzato?(non che adesso lo sia eh,però XD)

^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2011 alle 23:27
Postato originariamente da kibou

Il punto è questo: finché saranno LORO a decidere cosa si deve giocare, yugi sarà sempre un fallimento.

sempre un fallimento...
sempre...
un...
fallimento...

il gioco più giocato del mondo,al quale tu stesso giochi(giocavi),è stato SEMPRE un fallimento?

ah,perchè se giochi a magic ti sembra di aver trovato l'isola del tesoro?

sono trading card game,pochi c***i,vuoi giocare d'abilità?
gioca a scacchi(nemmeno a poker,pure lì ti fanno 1x1 dandy)
,non venirmi a dire che gli altri TGC sono più belli e strategici,forse è un periodo che sono meglio organizzati

essù kib,sei intelligente XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 01:37
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da kibou

Il punto è questo: finché saranno LORO a decidere cosa si deve giocare, yugi sarà sempre un fallimento.

sempre un fallimento...
sempre...
un...
fallimento...

il gioco più giocato del mondo,al quale tu stesso giochi(giocavi),è stato SEMPRE un fallimento?

ah,perchè se giochi a magic ti sembra di aver trovato l'isola del tesoro?

sono trading card game,pochi c***i,vuoi giocare d'abilità?
gioca a scacchi(nemmeno a poker,pure lì ti fanno 1x1 dandy)
,non venirmi a dire che gli altri TGC sono più belli e strategici,forse è un periodo che sono meglio organizzati

essù kib,sei intelligente XD

Non mi sono spiegato. Mai detto che gli altri giochi sono isole del tesoro. Non in chiave assoluta, almeno.
Essù, anche tu sei intelligente, cerca di comprendere quello che scrivo: gli altri giochi sono strategici perché il tuo pensiero conta qualcosa tra costruzione del mazzo e gioco delle carte.
In yugi NO.

E poi io ho sempre pensato che yugi fosse un fallimento, dal 2008 in poi. Perché me ne sono reso conto gradualmente. Se vai a leggere sopra l'ho anche scritto che "poi ci si può anche giocare, per carità!"... quindi non è che abbia detto cose trascendentali eh! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 01:48
io ti capisco,però non riesco proprio a gettare questo ragionamento sulla mia vita da giocatore e judge XD
ovvio che dal dad in poi tutto sia forse peggiorato,ma abbiamo avuto un anno di gioco davvero bello,dalla pod in poi,se volevi la giocavi e facevi il tuo investimento,altrimenti giocavi senza,potevi comunque...e il pianta,fino a tour,non costava nulla(se con un po' di occhi lungo prendevi le tour a 30 come ho fatto io...XD)

insomma,a me piace andare a giocarmi lo shonen,farmi la vacanzina,sperare di sculare più dell'oppo,e perchè no far vedere anche la tua maggiore abilità,farsi due risate con gente che vedi 2 volte all'anno!
questo sono sicuro che lo puoi capire,e questo ambiente così vario te lo offre solo yugi,vorrei tanto iniziare wow per esempio ma il giro di gente è davvero piccolo e ho troppe cose da fare per iniziare un nuovo gioco XD

kib,per dirtela breve,a me del meta non importa molto ^^
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 02:29
FOLLE, anche prendendole a 30 euro come dici tu, non capisco come diavolo fate a decidere di usare 100 euro per tre pezzetti di carta... Sono cose che proprio non concepisco XD... e aspetta di vedere a quanto arrivano ora!!!!

cioè tra extra, warning tour e altre cassate se ne vanno in totale 300/400 euro solo per un mazzo che è più o meno il valore di un computer giusto per intenderci...
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 09:41
Postato originariamente da Il Folle


ho letto questo post identico scritto da fabio a settembre 2009.

fabio...è così,che ci vuoi fare,giochi 3 dad o succhi
giochi 3 pod o succhi
giochi 3 tour o succhi

^^


ed è per questa tendenza che il prezzo delle carte sale alle stelle e non si trovano mai alternative... si innesta il pilota automatico, si sceglie il mazzo che vince sperandondo di essere i più fortunati, poi per correggere il "caso" si aggiunge il trasso e ciao.

sei andato addirittura a scovare un post del 2009? complimenti!
e se ci fai caso è dal 2009 che faccio gli stessi discorsi e che i vari deck meta non li gioco (salvo eccezioni per archetipi che mi piacciono a prescindere)
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 09:58
Postato originariamente da pyroenergy

FOLLE, anche prendendole a 30 euro come dici tu, non capisco come diavolo fate a decidere di usare 100 euro per tre pezzetti di carta... Sono cose che proprio non concepisco XD... e aspetta di vedere a quanto arrivano ora!!!!

cioè tra extra, warning tour e altre cassate se ne vanno in totale 300/400 euro solo per un mazzo che è più o meno il valore di un computer giusto per intenderci...


Hobby.

Le persone fumano, vanno in discoteca, fanno cena fuori 1 giorno si e 1 no, spendono 4 euro ogni giorno a scuola per la merenda (n.b. anche una colazione + caffe al bar costa tanto), bevono, comprano scarpe e vestiti da 200 euro (quando perchè no, chiunque potrebbe benissimo vestirsi da capo a piedi con 20 euro totali)...

Se togli un vizio solo tra questi, ti avanzono forse più di 200 euro al mese.

Togliendo anche solo un KitKat + un estathè al giorno risparmi 1.5 euro...x 30 = 45 euro :D

Poi logico, se non puoi e non vuoi rinunciare all'estathè, al caffè al bar, alla pasta, al pacchetto al giorno di sigarette, alla t-shirt firmata da 40 euro non puoi permetterti "il vizio" dei giochi di carte...

Io personalmente, nonostante non abbia grandi spese a causa di altri vizi, non ce li "butterei" ugualmente 100 euro su tour guide, semplicemente per il fatto che non le sfrutterei (durante l'anno è già tanto se faccio 1 torneo al mese) e comunque so già che il prezzo dopo 6 mesi calerebbe a picco...

Però per un giocatore, che ogni settimana si fa il suo torneino, è comunque una spesa giustificata.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 10:25
No.
Spendere quei soldi per un 'torneino' alla settimana non è assolutamente una spesa giustificata.

Anzi, a mio parere non lo sarebbe comunque a prescindere.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 10:32
Postato originariamente da Swigun

No.
Spendere quei soldi per un 'torneino' alla settimana non è assolutamente una spesa giustificata.

Anzi, a mio parere non lo sarebbe comunque a prescindere.


Perchè no?
Se ci spendi il tuo tempo libero è più che giustificato...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 10:33
Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.


Quando vuoi sono disponibile per aiutarti a tirare fuori quel mazzo competitivo senza le Tour
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 10:41
toh kill è ancora vivo...cmq mazzi competitivi ce ne sono...2 esempi macchina ftk e twilight che con 3 j.d 3 sorci e bls piscia in testa alle tour guide(teoricamente) XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:10
Postato originariamente da Il Folle

io ti capisco,però non riesco proprio a gettare questo ragionamento sulla mia vita da giocatore e judge XD
ovvio che dal dad in poi tutto sia forse peggiorato,ma abbiamo avuto un anno di gioco davvero bello,dalla pod in poi,se volevi la giocavi e facevi il tuo investimento,altrimenti giocavi senza,potevi comunque...e il pianta,fino a tour,non costava nulla(se con un po' di occhi lungo prendevi le tour a 30 come ho fatto io...XD)

insomma,a me piace andare a giocarmi lo shonen,farmi la vacanzina,sperare di sculare più dell'oppo,e perchè no far vedere anche la tua maggiore abilità,farsi due risate con gente che vedi 2 volte all'anno!
questo sono sicuro che lo puoi capire,e questo ambiente così vario te lo offre solo yugi,vorrei tanto iniziare wow per esempio ma il giro di gente è davvero piccolo e ho troppe cose da fare per iniziare un nuovo gioco XD

kib,per dirtela breve,a me del meta non importa molto ^^

Ascolta non si parla di prezzi qui. Non per me almeno.
È vero che le carte costano tanto, ma se stai "nel giro" in qualche modo riesci sempre ad averle, e comunque spendiamo tanti soldi in p*****ate, su quello la penso come te.

Però se io spendo tutti quei soldi voglio un gioco appassionante e che appaghi la mia voglia di "creare". Yugi non lo fa. Lo ha fatto - poco e male - fino a quando è morto il DDT, poi basta. Dall'alto hanno iniziato a fare carte secret annastro (riprese da TAEV in poi, se non ricordo male) e quindi ti hanno obbligato a giocare tal mazzo.

Vuoi un esempio stupido?
Sara, nota giocatrice dell'hinterland milanese, per una sua svista ha perso l'entrata in top32 all'YCS di Milano e poteva essere la prima ragazza al mondo a farcela, mi segui?
Se anche ci fosse riuscita, con un Saber da almeno 700€, non avrebbe comunque avuto la soddisfazione di vincere NIENTE. E capisci che era anche già di Milano, altrimenti andava in rosso di almeno altri 200€.

E capisco quando parli di farsi il viaggetto, girare e conoscere, ma quello lo puoi fare uguale! Trascina i tuoi amici ad un altro tcg divertente! Falli giocare! Fai vedere loro che con mazzi da 100€ puoi vincere 50.000$ di premio al mondiale! Fai vedere c***o a loro che se arrivi CENTESIMO vinci comunque 250$ cash.

Io mi rendo conto che non si gioca per i premi - e tra lavoro e studio quest'anno giocherò più per divertimento che altro - ma uno deve anche appagarsi e, giocare la leghina del sabato in 8 (e siamo a MILANO, non in una sperduata campagna) e rodersi il fegato, trassare e altro, per giocare con 3 carte che costano 150€ l'una e vincere tre bustine... beh, IO non ci sto più. Poi ognuno fa quello che vuole. Quello che mi secca è che nessuno prova a mettersi nei miei panni. Ci vorrebbe un po' di umiltà a volte e dire "forse hai ragione, ma io continuo qui"... e io ti direi "ok, basta che sai che le alternative ci sono". Fine.

Postato originariamente da liquid


ed è per questa tendenza che il prezzo delle carte sale alle stelle e non si trovano mai alternative... si innesta il pilota automatico, si sceglie il mazzo che vince sperandondo di essere i più fortunati, poi per correggere il "caso" si aggiunge il trasso e ciao.

Mi ripeterò ma: non fissiamoci. Le alternative non esistono. Devi giocare quei due mazzi che dicono loro, un Tier1 e un Tier1.5 ebbasta. Poi c'è chi può sculare con un Tier2, ma questo è TUTTO.
Per vincere, alternative non ce ne sono. E pur ammesso di vincere, non se ne ricava NULLA.

Modificato da kibou - 22 Agosto 2011 alle 11:11
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:46
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.


Quando vuoi sono disponibile per aiutarti a tirare fuori quel mazzo competitivo senza le Tour


ok, ti prendo in parola!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:05
Se vuoi ti aiuto anche io, Kill. Torniamo alle nostre collaborazioni mattutine su msn? :P
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:51
se vieni su msn vorrei parlarti di una cosa :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 19:54
Kib:

non credo che serva nuovamente precisarlo,perchè l'ho detto tante volte...ma io vado a madrid con il "pretesto" dell'europeo XD
cioè,per me stare con delle persone che coltivano il mio stesso hobby è il vero grande risultato della giornata!
conoscerne altre,magari simpatiche con passioni comuni diverse dalle figurine è davvero bello!

poi ovvio che quando ti siedi per giocare gli euro sai che devi fare risultato,che il divertimento conta ma non basta purtroppo,però tutto il playtest che c'è dietro,in hotel,le c***ate ecc.. sono davvero quello che non mi fanno smettere
e vaffancùlo a quei 4 beoti che mettono pochi premi in palio,prima i premi erano più alti per lanciare il gioco organizzato,dal 2008 in poi si sono abbassati.Ora è un periodo favorevole per Wow a premi,domani potrà esserlo per pokemon,dopodomani magari per Battle Spirit,ma se nella mia fumetteria che ORGANIZZA I NAZIONALI DI WOW giocano DIECI persone....beh,mi scoraggio XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:07
ma stiamo giocando tutti per guadagnarci sopra? perchè se siamo ridotti così conviene darsi al poker.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:13
ma infatti
e poi,per chi ha scritto nell'altro topic che non avrebbe mai speso 100 euro per il 3x della tour...
beh,giochi il 3x della figu più forte del momento e lo rivendi quando vuoi con guadagno minimo del 200%...a me sembra meglio diinvestire in borsa,se permetti XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:20
Bah io devo dire che il mio commento sulla banned è mutato completamente perché domenica mi hanno praticamente tirato dietro 2 Tour Guide, cioè le due carte mi hanno detto "Prendetemi, Prendetemi".

Non vedo l'ora di rivenderle a 120 cad tra un mesetto *_*

Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 23:30
il punto della discussione è che il t1 sarà composto da qualsiasi deck che gioca tour e credo che su questo siamo tutti d accordo io mi monterò ll nn voglio per niente spendere 300 euro per 3 carte che tra 6 mesi potrebbero nn valere più quella somma io gioco per divertirmi se poi perderò sempre amen
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 23:36
xme sta banned e un esempio di come il gioco sia solo commerciale e che certe cose vengano fatte alla c***o senza pensare e rendendo il gioco solo c*lo e 0 abilita
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 08:31
Ogni sei mesi viene fatta una ban giusto? esiste il periodo di Mondiali, europei e nazionali e il periodo di Fanc***eggio ok? Ecco, noi siamo nel secondo periodo, in cui mai come ora, cercano di vendere le proprienuove uscite...ed in tutto questo non ci vedo niente di male..l'importante è che a marzo reinseriscano una ban che sia studiata per permettere qualsiasi tipo di mazzo ( posto che con questa ban ancora non ho provato a giocare e magari si rivela piu varia di quello che sembra.)
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 11:53
l'unico problema di questa ban son le esclusive TCG (tengu e guide)

ah ed anche bls che non doveva tornare
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 12:12
Postato originariamente da SubZero

Ogni sei mesi viene fatta una ban giusto? esiste il periodo di Mondiali, europei e nazionali e il periodo di Fanc***eggio ok? Ecco, noi siamo nel secondo periodo, in cui mai come ora, cercano di vendere le proprienuove uscite...ed in tutto questo non ci vedo niente di male..l'importante è che a marzo reinseriscano una ban che sia studiata per permettere qualsiasi tipo di mazzo ( posto che con questa ban ancora non ho provato a giocare e magari si rivela piu varia di quello che sembra.)


capisco che in questo sia il perieodo in cui si c***eggia maggiormente ma lo stesso fanno tornei come ycs ecc e questi tornei sono vinti dal caso e dalla buona sorte e non dalla abilita e questa cosa nn e proprio il massimo...
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:30
beh non credo in questa tua visione
yugi non è mai stato un gioco di grandissima abilità,nè quando speravi di pescare strega ced prima dell'oppo,nè quando giocavi teledad,nè adesso
diciamo piuttosto che ci sono 10 carte che devi giocare per forza in ogni mazzo ora,ma preferisco sto meta a quello del LL,del dad,anche dell'infernity
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.