BW post ban |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: BW post ban Postato: 23 Agosto 2011 alle 20:56 |
Mi ispira di nuovo con Icaro a 3 :D
MOSTRI: 18 3x Blackwing - Shura the Blue Flame 3x Blackwing - Blizzard the Far North 3x Blackwing - Bora the Spear 2x Blackwing - Sirocco the Dawn 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1x Blackwing - Kalut the Moon Shadow 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x Dark Armed Dragon 2x Thunder King Rai - Oh MAGIE: 11 3x Pot of Duality 2x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Allure of Darkness 1x Black Whirlwind TRAPPOLE: 11 3x Icarus Attack 2x Solemn Warning 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Trap Dustshoot 1x Mind Crush 1x Compulsory Evacuation Device TOT 40 Carte che tengo in considerazione per il main Reaper Kochy (per XYZ con Shura) Starlight |
|
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 22:02 |
Devi giocare veiler in questo meta, e di conseguenza bls. Comunque questo mazzo non mi dice proprio nulla davvero...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 22:18 |
prima di montarti un antimeta,aspetta il meta
almeno vedi se devi maindeckare gozen,reaper,breaker o qualcos'altro |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 23:11 |
Beh ma BW non è un Antimeta, o perlomeno non è quello il mio scopo. So che non è t1 e non lo potrà essere, volevo migliorarlo anche per giocarlo su DN, ad un torneo non porterei questo. E siccome a differenza di altri mazzi che sono riuscito a fixare da solo questo non mi convince appieno, chiedevo consigli. Veiler ci può stare, ma ficcare BLS ovunque mi sembra esagerato, con soli 2 light...
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:33 |
cyber drago è sempre utile
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:57 |
No beh se metto BLS (cosa che comunque non farei, mi sembra esagerato, come ho già detto, metterlo ovunque a forza) non metto sicuramente CYD ma Veiler...
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 21:36 |
ma avevi detto che solo 2 luce erano pochi, io intendevo insieme ai veiler |
|
Tolkien
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2011 Da: Italia Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:40 |
Guarda, ti dico la mia, secondo me un icaro in più o in meno non cambia nulla, il mazzo rimane mutilato. Ovviamente se montato bene e se giocato bene può dire la sua, ovvio, basta ingegnarsi e testare, testare, testare!
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 02:57 |
ora spiegami. QUALE META? jesus................... avete mangiato Zolga a colazione? |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 10:17 |
è solo una supposizione... si giocheranno tantissime tour e quindi CREDO si dovranno giocare tanti veiler per non andare subito in svantaggio già dall'inizio... Che si giocheranno tante tour è un fatto innegabile comunque.
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 12:14 |
@ blackwing_player: i luce io intendevo Raioh eh :D
Per il fatto che il mazzo abbia guadagnato "solo" un Icaro, beh, secondo me non è cosa da poco, dato che è una delle 2 carte che lo rendevano forte prima: secondo me vale la pena di provarci^^ |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:01 |
Secondo me invece ha più perso che guadagnato dalla ban. Non è più il meta di setto 5, dove icaro/delta crow facevano vantaggio pulendo dietro e bittando il mostro indifeso. Non dico che icaro sia inutile, ma penso che il suo vero potenziale lo esprimesse quando si poteva settare tutto impunemente. Senza contare che il ritorno di tempesta potrebbe far girare diverse main con starlight, che a questo deck fanno veramente male.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:51 |
Se si maindecka Starlight oltre 1 non si gioca, a meno di trovarsela morta: il rischio c'è, ma penso si possa correre. Il fatto che non sia più un meta setto 5 e mostro davanti è vero, ma dato che c'è già gente che si lamenta di BLS e i vacconi che decidono le partite beh, cosa c'è di meglio di una trap incatenabile per toglierli?(sempre considerando carte come Prison che andranno presumibilmente a diminuire nei main per lasciare spazio a Compulsory, Dustshoot, ecc)
Modificato da SYD 96 - 25 Agosto 2011 alle 13:52 |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 09:59 |
io intendevo in aggiunta a rai-oh e veiler, dato ke 5 luce sono pochi... resta il fatto che io il bw non lo rigiocherei solo perchè è tornato icaro a 3, il vero potenziale dl mazzo secondo me stava nel kalut a 3, e credo d non essere l'unico a pensarlo... |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 12:24 |
Ma Cristo non lo devo portare a chissà quale evento, voglio giocarlo su DN e migliorarlo, tutto qui
E poi chiudiamo il discorso BLS: qui non c'azzecca nulla, punto XD perchè? Perchè è inutile aggiungere altri light random antisinergici per cercare di buttare in campo un 3000 non searchabile nè riciclabile (in questo mazzo) che se non lo vedi hai sprecato slot che servivano per carte più utili... |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 13:08 |
d un bls?? del tipo?? |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 14:33 |
intendo carte più utili di CyD o altri luce buttati per fare numero per BLS, sicuramente ce ne sono.
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:09 |
beh, buttati m pare una parola troppo grande, io la prendo nel senso che veiler e rai-oh sono buttati lì solo x essere mandati al cimitero x poi essere rimossi d bls, invece no! sono sempre utili e forti soprattutto, ed altre carte utili x un blackwing io non ce ne vedo col meta d adesso. se volete fare bls facile fatevi il mazzo d un mio amico (sano d mente ma secondo molti no x i mazzi che si fa) che gioca bw e angeli splendenti e nova summoner x calare facilmente sorci e il bls, che sta roba non ha senso poi, t fanno bottomless su bls e condedi... secondo me ormai il blackwing è morto, almeno x ora... |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:26 |
Per "buttati" voglio dire che sono cacciati a forza anche se non sinergici per fare BLS... comunque non voglio più parlarne di BLS, non lo giocherei punto. Altre carte per BW ce ne sono, specie nei mostri c'è una varietà di altre scelte (Kochy e Reaper tra tutte) che possono essere molto meglio di light random. Per quanto riguarda il mazzo in sè non è morto, non è top tier certo ma può ancora saperne. Se l'ho postato era per chiedere suggerimenti da chi HA GIA' TESTATO ( e non si basa sulla teoria) questo mazzo per la nuova ban, non per sentirmi dire che ci sono mazzi più forti di questo ( e anche qui finora è tutta teoria, anche se so che al 99% è così), quindi automaticamente non ne vale la pena...
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:36 |
io lo farei + vayu turbo cn 3 vayu armageddon e grepher
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:36 |
io lo sto provando in diversi modi:provai con light a caso e sorci prima ed era forte come reborn con necrovalle, provai con X mostri e grepher ma non era chissà che, ora che piglio le pod lo provarò e vi so dire
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:42 |
@ Joey: già provato, ma non mi piace, preferisco una versione classica
@ zombie: buono poi dicci |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:44 |
ovviamente nn devi mettere x mostri, metti 2 grepher, 2 armageddon, 1 untore, 3 vayu, 3 sirocco, 1 dad, 3 shura, 1 gale, 1 kalut come base, le magie e trappole sn identiche alle altre + la sepoltura dall'altra dimensione edit: anke reaper e caius van bn cm mostri Modificato da Joey_The_Best - 26 Agosto 2011 alle 15:44 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |