TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro) |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Topic: TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro) Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:22 |
||
Boh io così a tempo perso ho montato un mazzino arrandom con le piante e le tour su DN.. sia ben chiaro, ancora con banned vecchia.. le ho vinte tutte con uno sforzo minimo :\
C'è da dire che è un mazzo che con 1 sola Pot va sicuramente rivisitato, però.. stic***i.. se tiene la regola del Sangan che parte se staccato da xyz diventa proprio un gioco di m***a x) |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:49 | ||
Perché, in Yugi esiste il control? E da quando? XD |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:59 | ||
beh,se vuoi chiamalo antimeta
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 16:02 | ||
Antimeta e Control non sono la stessa cosa eh... XD
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 16:12 | ||
la parola control usata a yugi non la puoi paragonare alla parola control usata a magic,sto discorso l'ho fatto anche ad altre persone che giocano a magic XD
cioè,l'hand control a yugi è un mazzo che cerca di vedere e scartare le carte dalla mano dell'oppo,con drop off,confisca,testalos,don zaloog,queste carte qui insomma a yugi lo chiamiamo hand "control" ricordo poi un mazzo,chiamato debris control,ai tempi del LL che puntava tutto sul controllo del terreno,poichè ogni qualvolta l'oppo provava a otkappare esso si proteggeva con 3 necro 3 ruggiti e 3 burial,e poi spazzava tutto via con debris facendo vantaggio carte ovviamente,era un anti LL,ma lo si chiamava così posso elencarti una moltitudine di esempi del genere,diciamo che sto termine a yugi è abusato |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:20 | ||
Ah ecco, siamo d'accordo che è una parola usata un po' a caso a volte! XD
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:22 | ||
sisi,a yugi sicuramente
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 17:28 | ||
Ottì
Folle MSNizzati che ti devo parlare -Fine Ottì- |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:13 | ||
Quoto... |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:25 | ||
no scusa se vado ot ma voi prendete 1000 euro al mese???? cioé ma scusa io ne prendo 2500 euro (3200 franchi puliti) qui in svizzera e sono in una scala bassissima perché sono giovane con un contratto a tempo indeterminato fra 10 anni ne prenderò non dico il doppio ma almeno 4300 euro (5000 franchi) punto a prenderli la mia domanda é......ma come c***o fate a campare?????? |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:27 | ||
sam che lavoro fai? D:
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:38 | ||
elettromeccanico ma sono diplomato come elettricista di rete(quello che porta il cavo fino in casa non quello che fa l'impianto interno della casa) in poche parole sono alla pari di un muratore o di un idraulico o di un carpentiere insomma gente che lavora nell'edilizia |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:41 | ||
quante volte ho detto che voglio andare a vivere da voi :D |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:53 | ||
Evidentemente da noi la vita costa meno...., .....ahahahahah,no scherzo, non ci crede nessuno XD |
|||
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 20:57 | ||
vabbe e ovvio che la vita costi di piu in svizzera nn e che qui siamo tutti ricchi sfondati
|
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:00 | ||
Okey..costa 1 po di più..ma non è l'unica cosa positiva quella del salario superiore :D
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:04 | ||
rapitemi *o*
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:35 | ||
t affitto na camera se vuoi xD |
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 21:41 | ||
Fidatevi che la vita non costa molto di piu da voi, soprattutto in proporzione al reddito... Sono veramente poche le cose su cui c'è tanta differenza. Dico solo che un netturbino da voi prende come un impiegato medio nostro.
Pochi c***i, siete piu avanti in tutto, vivete meglio, siete piu civili, vivete tranquilli tra le montagne, avete un reddito procapite che tra un po' è il doppio del nostro... Appena posso mi trasferisco su in montagna e faccio il frontaliere XD |
|||
|
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:31 | ||
tu hai capito qualcosa dell'italia cioé ragazzi non per essere il solito rompicoglioni che va ot in un topic di figurine ma come fanno in italia ad'avere il coraggio di dire che bisogna aiutare i paesi del terzo mondo e fare donazioni alla chiesa ma aprite gli occhi voi siete nel terzo mondo cioé ma ho letto certi articoli di gente che paga per passare gli esami da medico chirurgo cioé non l'elettricista di turno che se un giorno non é capace a riparare un guasto in una casa vabbé al massimo non lo chiama più nessuno stiamo parlando di un chirurgo che un giorno magari dovrà operarvi ma vi rendete conto o cosa??? o come adesso i calciatori che scioperano per delle c***ate che non ho ancora capito...ma la cosa più bella é che fa notizia e ci sono titoli di articoli tipo: "si teme uno sciopero bis" ma ci rendiamo conto ci sono barconi di profughi che continuano a entrare a lampedusa e la notizia più importante dell'italia é lo sciopero dei calciatori a me ste cose mi fanno accapponare la pelle al solo pensare che il ticino confina con l'Italia mi fa paura quello che potrebbe succedere tra un qualche anno no davvero parlo a tutti i giovani italiani che leggeranno questo post smettetela di pensare solo al calcio le figurine e tutte ste c***ate inutili (si non me ne venivano in mente altre ) e cominciate a pensare un pò al bene del vostro paese perché in futuro sarete voi a dover raccogliere i cocci e rimetterlo insieme con questo post non voglio offendere nessuno sia chiaro |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:40 | ||
però adesso stiamo andando un po ot non trovate? xD
|
|||
|
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 22:46 | ||
ok scusa hai ragione mi sono dilungato un po troppo |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:04 | ||
Saranno anche OT ma purtroppo sono stravere XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:41 | ||
mica ho detto il contrario.. anzi mi rapissero davvero ò.ò
però per tornare sul discorso guida: è chiaro che a prescindere dallo stipendio, chi compra quelle carte a QUEL prezzo è benestante, mantenuto... o non conosce proprio il valore dei soldi! |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:58 | ||
o magari le compra a 300 ora,ci gioca fino a dicembre gennaio e le rivende a 300,t'ho,250!
quindi,ha giocato 3 mesi con la top card gratis,o al massimo con 50 euro |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 00:00 | ||
se gli va bene... puo anche essere che a dicembre/gennaio, quando cerca di venderle, non le voglia nessuno... o non a quel prezzo
|
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 00:04 | ||
ma basta essere un filo lungimiranti, escono gli exceed tour è NATA per quello, si compra appena uscita con un 100€ ci si fa il 3x.
era PALESE che troncavano i syncro per creare spazio nel'extra io mi aspettavo anzi ban di brionac e libraryan poi il gioco dovreste averlo capito, a gennaio si vendono a 130-150 l'una e puf dopo 1 mese esce da tin boxettino o c***ate varie... detto questo ora come ora tour vale quei soldi paragonarla a DAD è eresia pura...ok nn fa chiudere, ok nn fa fare -2-3 all'avversario però quando la cali e ressi sangan lo spari per drago che diventa 2500 e aggiungi veiler o se l'hai già maxx c per rallentare le combo..eh insomma diciamo che stai messo bene e che te la ribalta difficilmente...l'unica è buco nero. il punto è se i 2 fessi si svegliano la mattina e levano la priorità, ecco li dopo aver speso (gli altri) 150 cadauna per truppa...c'è da ammazzarli |
|||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 01:08 | ||
se quei fessi levano la priorità c'è solo da complimentarsi perchè stanno salvando il gioco dalla monotonia più totale e lo aprono a molta più gente che alttrimenti non sarebbe in grado di competere...
Che poi voi avete buttato i soldi al cesso, lo dovevate mettere in conto nel momento stesso in cui avete preso quelle carte!!!! |
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 01:57 | ||
ok, ma c'è gente luingimirante che le ha prese a due soldi !e qualche c*****ne come me che l'ha venduta a 10€ perchè non sapeva che ai nazio si faceva 40€) naturalmente c'è gente che vende il proprio corpo per averla o paga 170€ a carta.
L'essenziale è capire se esistono alternative all'atrofia mentale che preclude deck alternativi. c***o, l'agent o l'herald\agent sono fortissimi, per me il karakuri o il kmp sono ignoranti e divertenti, LL può dare soddisfazioni come altri mazzi chaos e scuramente uscirà ancora roba nuova. e se agli shonen vinceranno solo deck senza tour? |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 02:35 | ||
la vedo dura visto che i caproni sono sparsi su tutto il globo, ma riderò come non ho mai fatto fino ad ora. Modificato da mattygt - 30 Agosto 2011 alle 02:50 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |