TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro) |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro) Postato: 30 Agosto 2011 alle 04:05 |
||
non me ne importa nulla
se il mazzo più forte gioca 3 tour gioco quello se il mazzo più forte non le gioca,non le gioco nemmeno io ormai la mia mentalità è questa |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 07:54 | ||
ma figuriamoci...giravano mazzi con due tour gia allo scorso shonen, figuriamoci a questo xD
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:10 | ||
indubbiamente è improbabile, la gente si uniforma alla massa e non pensa più, proprio per questo sono onvinto che se cominiciasse a vincere il deck X senza tour si giocherebbero (e varrebbero) molto meno.
@ folle scusa manuè, ma tu ti diverti ancora con le figurine? |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 13:16 | ||
a me le figurine non divertono più da un pezzo,diciamo dal nazio 2010...
gioco perchè mi diverto a stare con voi,e con tutti quelli che ho conosciuto in giro per l'italia xD |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 19:23 | ||
..e per vincere XD
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:17 | ||
sì,anche per quello ovviamente,ma principalmente perchè mi diverte l'ambiente!
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:22 | ||
Beh, secondo te perché da voi si sta meglio? Forse perché le vostre banche ospitano 3/4 dei soldi più sporchi di tutta Europa? Mh, fammi pensare... fate riciclaggio, pochi c***i. Cmq la figu costano troppo (evvai, così non sono OT)! XD Modificato da kibou - 30 Agosto 2011 alle 20:31 |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:32 | ||
certo investono soldi x u qyaku gente e morta e si combattono guerre xD lasciando stare in italiana ci sono gli idioti in parlamento e nei supermercaati, chi nn a soldi nn fa feste e festoni non fuma nn va al ristorante a 50 euro a persona la gente in ita e ignorante |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:40 | ||
Oh, Ste, lo sai che ho il traduttore Italiano-Skody e Skody-Italiano, ma sto giro non ho capito un c***o! XD
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 00:02 | ||
Credo che questo entra di diritto nella top5 dei messaggi indecifrabili di sko XD
Comunque alla fine se c'è gente che mi valuta tour così tanto non vedo perché di mia spontanea volontà dovrei svalutarla. Se uno mi valuta il 3x 500 euro io con un gesto unico della mano gli tiro fuori le carte per il contante XD |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 00:04 | ||
stavolta invece l'ho capito
|
|||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 11:24 | ||
allora traduci xD |
|||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:06 | ||
certo investono nei mercati dei soldi sporchi per i quali gente è morta oppure ne nascondono di derivanti dalle guerre...
lasciando stare il primo punto oltre che in parlemnto gli idioti in italia li troviamo nei supermercati, in quanto la gente compra m***a di cui addirituttar non ha bisognoe la compra èper sfizio in sintesi la crisi c'è si principalmente per le azinede e le societa, 1 po meno per le persone che si viziano (vedi alcol feste fumo cene al ristorante) e spendono e spandono pur di non rinunciare a qualke vizio Modificato da skody - 31 Agosto 2011 alle 12:07 |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:13 | ||
Conosco più di un ragazzo la cui famiglia chiede i sussidi mensili per i libri e per la scuola (e devi avere il reddito minore di 14.000 euro all'anno mi sembra, o una cifra simile) ma va in giro con BMW e vestiti d'alta moda. O evadono il fisco, o sono dei deficienti con la D maiuscola.
Questa purtroppo è l'Italia, questa è la cultura italiana! Modificato da Momo - 31 Agosto 2011 alle 12:13 |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:15 | ||
Ok, chiaro! XD
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:35 | ||
ok, ora ha senso |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:50 | ||
ok grazie XD e devo dire che hai completamente ragione! cmq spero ci diano i ruling ogc cosi abbassano di prezzo sta cacchio di figurina e mi passa la mezza voglia di venderle xD |
|||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 13:22 | ||
credo che non succederà
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 17:49 | ||
si pure il vaticano ha bancheche hanno investimenti in tutto il mondo e tutti i soldi del vaticano sono di quei poveri allocchi di italiani che glieli danno con l'otto per mille ma essendo che il vaticano é uno stato a se i soldi escono dal italia....e non ne escono pochi all'anno poi avete i frontalieri che valgono 0 per la vostra economia visto che pagano poco e niente di tasse (in compenso gli italiani che lavorano in italia le pagano per loro sia chiaro) ma l'italiano medio continua a smenarci e voi italiani diventate poveri in più ci sono gli stranieri che lavorano per 5 euro all'ora quindi un imprenditore perché deve dare all'italiano 10 euro quando lo stranienero gli lavora per 5 quindi l'italiano se vuole il lavoro é costretto a lavorare per 5...semplice no?? poi vabbé non entriamo nel discorso mafia senò non finisco più |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 02:56 | ||
ADESSO RIDI |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 03:02 | ||
MI PIACEREBBE QUOTARTI quello che ho scritto ad un tizio su facebook a riguardo. Io ho venduto le carte a persone amichevoli ad un prezzo amichevole. Io vendo carte da tanto tempo e spesso carte che devono ancora arrivare in europa grazie agli sponsor che ho. il PROFIT PROFIT per quanto gustoso cerco di lasciarlo fuori dal contesto di un gioco di figurine. Io a vedere un C********* che mi da in mano 500 euro per 3 pezzi di carta che ORA, (godogodogodogodo) valgono 0, mi sentirei in colpa. e credetemi che io ho la coscienza sporca... ma TANTO sporca. Ma cose cosi infami sono ce ne sono. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 04:00 | ||
io le ho prese in tempi assolutamente non sospetti da sun ad un prezzo molto onesto,perchè è un commerciante onesto e prende i lotti grazie agli sponsor
quello era un prezzo giusto per l'epoca,poi la carta ha raggiunto prezzi esagerati e ora è quasi tornata ai vecchi prezzi,essendo un figurina control/vantaggio carte che perde molto non per gli xyz,ma perchè questo meta non comprende questo genere di mazzi enjoy |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 17:25 | ||
sono profetico |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 19:38 | ||
Se non vi mettete a scrivere in italiano e con la punteggiatura vi inizio a cancellare i messaggi! °°
giuro! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |