Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Reportone Finale summer ancona

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Reportone Finale summer ancona
    Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:01
Non il solito report signori
oggi vi illustro la storia di un uomo che per il terzo anno di fila(il primo anno era il secondo torneo che faceva) fa 2-0/2-1/2-2 fuori dalla top!

Ma iniziamo a parlare di una bella giornata,forse un po' troppo soleggiata,in cui le gambe proprio non vogliono reggermi a causa di una settimana intera di preparazione calcistica a 5 e a 11(brukidooo?manuèè? )
io fenice(non qualificato) pavo e cipo ce magnemo un bel kebab(bello mica tanto,vabbè XD) ci facciamo qualche test match in cui vinco agile col tengu-plant new banned che in tutto il mondo sembra girare solo a me(LOL) e pavo prova un po' il fata tg giappo,con cipo col doppel

se questa è la vita che fanno a bel air,per me..sto meta fa schifo(vabbè non c'entrava nulla ma l'ho detto lo stesso )


coooomunque,pavone rassegnato si monta il monarcone in modalità fottesega e io porto il mazzo del millennio,apposta per il torneo(dove i due da battere sono loro) con 1 kycoo,1 trasmigrazione e 1 chain disappareace di main,con variegata side al gusto cyber drago-caius in stile folle XD

primo turno contro monarcone

si vince,non facile però,2-1 per me

secondo turno contro gb
si vince,non facile però,2-0 per me

ooh,apposto

terzo turno contro cipo,che mi tratta come il ladro appena uscito di galera incolpandomi di tutto,pure del dado truccato!
la prima la vinco io boh non mi ricordo sciamo ok
la seconda la vince lui me ara
la terza dustshoot di primo fantasia,gli levo tengu lui sopravvive io pesco muffa il mazzo mi abbandona gigli chiama i botti però NON c'è il pareggio perchè questo non è un torneo premiere(e vabbè,gli voglio bene lo stesso a gigli XD),devo pescare solo mr reborn,pesco reborn faccio brionac che vorrebbe levargli stardust e trishula ma in mano ha l'unica micidiale effect veiler!
ciao ciao e tanti saluti XD

quarto turno contro pavo con monarch

ok,vado io al dado,vinco dai
e invece no! XD
perdo miseramente contro vanity
la seconda la vinco champagne XD
la terza è un sussulto di emozioni,ma prima solennizzo vanity dopo aver fatto chain su rana,poi lui topdecka ancora vanity e ciao ciao ancona XD
ce ne andiamo allegramente a mani vuote,oddio,allegramente mica tanto

3 anni di fila la maledizione del torneino,ci rinuncio dai XD


Pro:

-Pavone vince la finale,stavolta quasi che sono dispiaciuto per vinci(che non so come abbia fatto a perdere in semi ahahahaahha)
-so contento per pavone che si lamentava e invece con mazzo random vince XD
-Domani mazzo champagne,LL XD

Contro:

-tour è morta,seppellita da kevin e julia
-tengu è morto,seppellito dalla banned
-la konami(anche detta 'Onami da Stefania tanganelli XD) questi sei mesi vuole farci giocare 25 mostri 12 magie 2 midn crush e trap dustshoot XD
-mi devo abituare ai meta aggro io che sono un control player,o meglio,un giocatore da mazzi lenti


questo è tutto,ci vediamo al prossimo report
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:22
Come ti faceva a girare senza le porcate di Sangan e Leviathan o.O

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:29
usavo pure io quel mazzo, 4-0 in svizzera e perdo in top 4, ma me lo sentivo xD









Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:40
*______________________________________________*
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2011 alle 00:21
non è che te la sentivi, è un dato di fatto xd, SVIZZERA PIENA, PERDI LA PRIMA, E 11ELEVEN xd. è LA MALEDIZIONE DELLA SVIZZERA PIENA COLPISCE ANCORA XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.