Tour e Pod vs Veiler e Warning. |
Rispondi |
Autore | |
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Tour e Pod vs Veiler e Warning. Postato: 13 Settembre 2011 alle 19:42 |
Evoco Tour, attivo l'effetto, mi viene negato da Warning, a questo punto posso attivare POD?
Evoco Tour, attivo l'effetto, mi fanno Veiler, a questo punto posso attivar POD? Attivo POD, mi fanno Bribe, posso evocare speciale per effetto di Tour? Mi negano l'effetto di Tour attraverso Veiler, posso synchrare con questa? (stessa domanda da applicare per Debris e la condizione che non puoi utilizzare tuner livello 4) Grazie in anticipo :) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:01 |
- no
- no - si - no e no |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 21:50 |
Ok quindi conta il tentativo di evocare speciale non il fatto che avvenga con successo...
Grazie :) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2011 alle 22:30 |
diciamo che l'evocazione tu l'hai fatta... ma è stata negata!
è come se solennando un mostro evocato normale tu volessi evocarne un'altro normalmente perchè quell'evocazione è stata negata ^^ diversamente succede se neghi reborn... in quel caso hai negato la magia e il gioco non sa che volevi evocare specialmente se si fosse risolta. ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |