Throne of the Tides Preview |
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Throne of the Tides Preview Postato: 14 Settembre 2011 alle 18:39 |
f**a per ora le abilità sono state tutte carine! speriamo che non mi deprimano con un hunter ability smarzissima! xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 19:09 |
ho già paura: definisci "smarzissima" e da cosa deriva tale termine!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:17 |
smarzo è sinonimo di fuffa
smarzissima dovrebbe quindi essere ... fuffosissima? xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:23 |
ammetto la mia ignoranza in materia di "smarzo"!
é dialetto? se si, di dove? perché chiunque abbia coniato questo termine é un figo! Modificato da Sector X - 14 Settembre 2011 alle 21:24 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:45 |
bho io l'ho sempre usato! xD immagino che sia della mia zona e che non me ne renda conto ^^
qui dice: http://temi.repubblica.it/espresso-slangopedia/2008/11/19/smarzo/ del resto ho scoperto non da molto che noi in alto adige usiamo "ben" tipo: "ti ho detto ben di andare" e non me ne ero mai accorto! xD me lo hanno fatto notare e poi ci ho fatto caso :P |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 22:08 |
il classico rafforzativo! ^^
a genova usano "pota!" che secondo me é il massimo! |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 22:35 |
Da me si usa smarso per dire che una cosa è marcia
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 22:49 |
ok dopo questa divagazione culturale... sto pensando seriamente di prendermi 4 stevrona e cominciare a pigliare i deathwing....
no vabbe diciamo che in generale mi sembra molto buona come strategia! però si puo fare... attendo con ansia l'ability dell'hunter! :D |
|
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 08:59 |
Cià.. stamattina aggiorno io per la giuoia di Drazhar:
Che dire.. mica male! Modificato da ^Adon^ - 15 Settembre 2011 alle 09:00 |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:04 |
oddio: 2 talenti precisione di seguito! °°
progressivamente: a costo 1 sparo 2, a costo 1 sparo 4, a costo 1 sparo 8 e a costo 1 sparo 16. mmmmmmmm..... tenendo conto che ci sono in giro carte come king genn e al'akir sugli alleati é quasi inutile. sull'eroe fai qualche danno all'inizio magari ma poi ti becchi i rufus in faccia..... che palta! hanno proprio deciso che il talento precisione non deve avere un senso! Modificato da Sector X - 15 Settembre 2011 alle 09:07 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:12 |
ecco lo sapevo... carta smarza! :(
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:14 |
già! alla 4a copia quando ci arrivi in una partita normale?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:17 |
eh... se stessimo giocando a poker... invece stiamo giocando a wow! -.-
penso che non l'avrei giocata anche se non fosse stata talent. bha bha |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:22 |
Un po' pacco in effetti, si poteva fare di meglio! :(
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:24 |
se mi tiravano fuori un talent che raddoppiava i danni ranged si poteva considerare!
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:26 |
be sector, mark può solo sparare, non può fare altro XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:31 |
se però mi sfornano un eroe come zane che col suo potere (a costo 2!) mi fa le stesse cose (quasi...) di un talento non é che mi hai esattamente invogliato a giocare il talento precisione!
se poi gli affianchi un altro talento così forte() é ovvio che preferisco stare senza talenti nel mazzo! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:47 |
piu che altro potendo mettere un dio in terra come loque, che fa gg contro la stragrande maggioranza dei mazzi... sceglierò sempre beast mastery! xD
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:49 |
infatti, non c'é neanche da scegliere!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 11:44 |
domani vediamo il mage! D:
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 11:52 |
Talento fuoco, giusto?
Figurati se non gli danno qualche altra bomba! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 11:58 |
be non mi sembra che in TOD abbiano tirato fuori chissa quale bomba :S
ora che ci penso... quali bombe ha il mage in blocco? O: |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 12:01 |
arcane barrage può essere considerata bomba?
però é un talento arcano non fuoco. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 12:23 |
non è proprio una bomba... sicuramente è buona! ^^
e poi non è di TOD xD non è che ci hanno proprio abituato a talenti esagerati per il mago nel blocco worldbreaker u.u |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 13:23 |
con tutto quello che aveva in precedenza vorrei anche vedere!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 13:53 |
Dai non è poi così male lo sparo per hunter.. 2 pizze a costo 1 pronti via e i prossimi che peschi son sempre piu' grossi (e sempre a costo 1) :0 Fa così pena?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 14:53 |
Sei serio? °°
Quante volte ti capita di vedere nella stessa partita tutte le 4 copie che giochi di una carta? Ben sapendo poi che non la giocherai mai su un alleato visto che i bestioni che dominano il meta sono king genn e al'akir. |
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 15:04 |
Beh oddio solo i mistery goo fan girare 1/12 di mazzo ciascuna, 4 è difficile (ma se le vedi è game al turno 3, non male direi, anche se possibilità remota :P), già 3 è più probabile. Quelle piccole le sparo sugli alleati dei primi turni (rush o non rush) e posso fare fuori qualsiasi drop 1 con con uno sparo di questi. Quelle grandi (terza e eventuale quarta) le tiro sull'eroe per grandi danni a basso costo. A me non sembra male.
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 16:39 |
Quindi dovresti giocare mistery goo per andartele a prendere.
Ci può stare considerando che andresti prendere anche avatar e aspect però una quest per prendere 12 carte in tutto il mazzo diciamo che non mi fa impazzire (siamo a pelo con la statistica). Altre abilità da hunter decenti non ce ne sono che io sappia; confermi draz? Modificato da Sector X - 15 Settembre 2011 alle 16:40 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 18:19 |
avatar e aspect, stop... e quello sparo fa cacare! :S
non togliero MAI loque per mettere quell'affare! |
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |