mind crush |
Rispondi |
Autore | |
Suicune37
Stregone del Tempo Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi
Topic: mind crush Postato: 18 Settembre 2011 alle 09:27 |
Volevo sapere se l'oppo fa pod e aggiunge appena ha aggiunto posso attivarla giusto??anche se mi pare di si
grazie a chi risp |
|
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
|
Xx_ZardacK_xX
Kuriboh Iscritto dal : 28 Agosto 2011 Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2011 alle 12:29 |
penso di si ma aspettiamo pareri di più esperti...
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2011 alle 13:29 |
Certo che puoi, ma se lui di POD avesse presso un Corvo D.D. o un Tifone o insomma qualcosa di incatenabile, la può attivare in risposta a Mind Crush (prima che tu dica il nome della carta che vuoi scartare).
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2011 alle 13:37 |
Chiedo qui prima di aprire un'altro post..ma xcio se lui ha in mano dd crow, preso con pod magari, e io nomino crow, lui può scartarselo prima che io dichiaro o una volta che ho dichiarato non può scartarlo?? Scusate l'ignoranza XD
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2011 alle 13:55 |
se tu dichiari tifone o corvo apri una catena e mandi mind crush come anello 1
anello 2 della catena può essere la carta dichiarata,in quel caso il corvo che l'oppo può farti in risposta |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2011 alle 17:27 |
ok grazie mille!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2011 alle 11:59 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |