analisi mazzo: HUNTER |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: analisi mazzo: HUNTER Postato: 23 Settembre 2011 alle 12:47 |
|
nell'altro topic ho postato le liste dei top 8 texani... dove erano presenti 2 hunter (liste gemelle!) di cui uno è arrivato in finale perdendo (non so come) contro DK.
e oggi ho trovato la lista del vincitore nazionale del kentucky... un altro hunter! la lista: Hero: Amaria Kelsur Allies: 41 4 Magni the Mountain King 4 Garet Vice 4 Windspeaker Nuvu 4 Arvos Jadestone 4 Emerald Captain 4 Boomer 4 Loriam Argos 4 Emerald Soldier 4 Bella Wilder 3 Tesla 2 Aileen the Thunderblessed Abilities: 11 4 Aspect of the Wild 4 Avatar of the Wild 3 Favor of the Hunt Quests: 8 4 Corrosion Prevention 4 Crystals of Power ---------------- devo essere sincero, ne questa, ne le altre liste mi piacciono!... in realtà questa mi piace assai di piu delle altre, ma ho notato dei punti davvero discutibili: - in questa verione ci sono troppissimi drop 1! ok è un aggro... ma anche supponendo di andare in mirror, tutti quei c***illi con vita 1 muoiono dalle pedine di magni e saprati da boomer. - nell'altra lista, al contrario ho notato il vomitevole veleno a costo 4... - in entrambi vedo bella wilder ma io preferisco (da buon italiano) un gioco piu controllato con gli archi e con gli emerald per pescare! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:02 | |
Ma io vedo sti Arvos Jadestone sempre in 4x.. voglio dire.. non è che lo peschi sempre sto benedetto Aspect.. senza aspect Arvos in un Rush non è pura fuffa?
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:20 | |
Li usano in chiave anti-rush o mirror match inoltre essendo nature fa il suo lavoro con l'aspect.
Comunque per risponderti edo: l'unica partita che ho perso domenica é stata perché ho pescato 4 aspect di fila! il veleno lo giocava per i koeus draz... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:24 | |
io gioco 2 koeus con 4 aspect... bastano ^^ o al limite prefeirsco i favor in chiave rush..
assolutamente dello stesso parere! sono contentissimo in mirror quando vedo i c***illi costo 1 non aberrazione perchè esplodono sistematicamente di boomer! xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:02 | |
tanto tra due giorni giocheremo il prete che guarisce 4 quando entra per poter giocare l'alleato empower priest che spacca l'abilità quindi non avremo più il problema di arvos e koeus.
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:14 | |
che è sto prete? xD
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:40 | |
il prete worgen a costo 2 che guarisce 4.
altrimenti come lo giochi l'empower spacca abilità? |
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:58 | |
ah ok ho capito quale dici... però non è fogliolina è holy! non mi ispira cosi tanto ( e manco il prete con empower è fogliolina).
per giocare uno spacca ability (che rimane occasionale quanto koeus) rimunci ad un boost di attacco? nah! piuttosto gioco i due obsidian e risolvo il problema dell'evare altre cose xD |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 20:00 | |
allora meglio koeus! ^^
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2011 alle 20:04 | |
mi piace l'idea dei favori... scombano con nuvu e, male che vada, fanno 2 danni!
inoltre essendo appiccichini puoi usare l'effetto di koeus (si intende ovviamente se restano in campo abbastanza a lungo... però costano solo 2 è piu facile calarli assieme a koeus nello stesso turno ) |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 08:21 | |
Meglio il Bestial Revival però ora! ^^
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:30 | |
già! :D non vedo l'ora di avere due bommer assieme, o un boomer e un tesla!
ora per completare il felice quadretto mi manca solo un bel pet mostro! :D |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:32 | |
però sarà un pet acquatico mi sà!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:46 | |
uno squalo! =D
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:49 | |
e lo metti in un hunter nature?
deve essere proprio sgraverrimo! °° |
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:54 | |
è quello che spero... d'altro canto gioco diversi alleati non natura tipo genn, loque, ecc... se ne vale la pena lo metto si! :P
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |