Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 210211212213214 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 23 Settembre 2011 alle 12:49
XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 12:52
ci sta

Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 12:58
b******i   :)
così fate vincere fernando
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 13:04
Ufficiale lo Store Championship a Macerata

20 tappe, questo il calendario

N. TAPPA      DATA TAPPA      FORMATO
1      01/10/2011      Costruito
2      08/10/2011      Costruito
3      15/10/2011      Costruito
4      22/10/2011      Costruito
5      29/10/2011      Costruito
6      05/11/2011      Costruito
7      12/11/2011      Costruito
8      19/11/2011      Costruito
9      26/11/2011      Costruito
10      03/12/2011      Costruito
11      10/12/2011      Costruito
12      17/12/2011      Costruito
13      07/01/2012      Costruito
14      14/01/2012      Costruito
15      21/01/2012      Costruito
16      28/01/2012      Costruito
17      04/02/2012      Costruito
18      11/02/2012      Costruito
19      18/02/2012      Costruito
20      25/02/2012      Costruito

Caratteristiche di un Store Championship di Yu-Gi-Oh!
Uno Store Championship (StC) è un insieme di eventi “multi-torneo” (minimo 10 tappe) organizzati da un singolo Organizzatore Ufficiale Konami e concluso con una Finale Locale.
Ogni organizzatore potrà scegliere di organizzare un StC Livello 1 (10 tappe ) o un StC Livello 2 (20 tappe) a seconda delle proprie esigenze e dalle dimensioni della propria comunità di giocatori.
Tutte le tappe di un singolo StC devono svolgersi tra il 1 Ottobre 2011 ed il 31 Marzo 2012.
Tutti i tornei validi per un StC devono essere Tornei Ufficiali Konami: richiesti tramite il COSSY e gestiti col KTS

La Classifica di uno Store Championship
Sarà responsabilità di ogni singolo Organizzatore mantenere costantemente aggiornata la classifica del suo StC, caricando di volta tramite upload diretto sul sito www.tcgplayer.it/admini risultati delle singole tappe.
·        In ogni singola tappa di un StC, i giocatori ottengono: 3 punti per ogni vittoria conseguita nella fase alla Svizzera. I giocatori riceveranno inoltre un bonus in base al loro piazzamento finale:
1° Classificato: +10 punti bonus
2° Classificato: +6 punti bonus
3°-4° Classificato: +3 punti bonus ciascuno
5°-8° Classificato: +1 punto bonus ciascuno

I risultati degli eventuali playoff saranno del tutto ignorati ai fini dei punti assegnati dalle singole tappe di un StC, pertanto vi consigliamo di non svolgere playoff per questo tipo di eventi (Svizzera pura).
·        Tutte le Classifiche degli Store Championship saranno disponibili sul sito: www.tcgplayer.it.
·        Si richiede, pertanto, che ogni singolo organizzatore provveda direttamente ad aggiornare e caricare la classifica del proprio StC tramite upload diretto su www.tcgplayer.it/admin.
·        Tali classifiche, sono considerate le uniche Classifiche Ufficiali.

Il Torneo Finale
Al termine della stagione, ogni Store Championship assegnerà un numero variabile di ingressi per il Campionato Nazionale 2012. Per “ingresso” si intende l’accesso gratuito al Campionato Nazionale 2012.
Tabella Ingressi

Tipo di Store Championship

Ingressi diretti al Nazionale per il primo giocatore della classifica

Ingressi assegnati durante la Finale Locale di un StC
StC – Livello 1

0

1
StC – Livello 2

1

1
Le Finali Locali degli StC 2011-12 dovranno tenersi obbligatoriamente nel mese di Aprile 2012.
L’invito alla Finale Locale viene assegnato ai migliori 8 giocatori in classifica Finale, vincitore incluso. (16 per gli Store Championship che ne facciano richiesta).
La Finale Locale verrà disputata tra i giocatori qualificati effettivamente presenti, se il numero di giocatori è almeno pari a 4 (altrimenti, l’evento verrà considerato nullo). La Finale Locale verrà giocata in formato Costruito-Avanzato, 3 turni alla Svizzera + Top 4.
Costi di iscrizione per i giocatori
-          Tappe dello Store Championship: massimo 7,00 € per singolo torneo.
-          Finali Locali dello Store Championship: evento gratuito.
Premi minimi garantiti
Per ciascuna tappa l’Organizzatore dovrà garantire un premio di partecipazione per ciascun partecipante di una bustina d’espansione (o Turbo Pack) ed un ulteriore premio da distribuire al top 25% , in base alla Classifica Finale (esempio: torneo da 16 giocatori – premi : 8 buste al vincitore, 4 al secondo, 2 al terzo e quarto).
Supporto premi per la Finale Locale
-          Trofeo per il Vincitore della Classifica Finale
-          1 esclusivo zainetto YGO per il vincitore della Finale Locale.
-          4 esclusivi Deck Box di YGO per i Top 4 della Finale Locale.
-          1 box di buste d’espansione di YGO (24 buste) da assegnare secondo il criterio normalmente utilizzato nelle singole tappe (top 25%).
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 13:13
bene, ora ho una cosa scritta da far vedere a lorenzo per i premi, almeno li darà fatti bene...

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 13:23
NON ho capito cosa vuol dire quel (top 25%) , è un ulteriore premio del 25 x100 ? XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 14:26
no, che i premi vengono distruiti al 25% dei giocatori facenti parte del torneo (come tire TOP8, ma senza un numero preciso).
C'è anche l'esempio dopo: 16 giocari, il 25% sono i primi 4, il primo 8 buste, il secondo 4, il terzo e quarto 2. Totale 16 buste (1 a partecipante).

Ok, ora fai i compiti per domani alunno XD

p.s. se nn lo capisci ti faccio l'esempio con le mele XD

Modificato da Remio - 23 Settembre 2011 alle 14:26
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 09:16
Esatto.

PS: Remio, mi confermi il tuo numero Cossy? il KTS mi dice che il tuo numero è errato e non posso sanzionare il torneo di ieri
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 09:18
Postato originariamente da vinci

bene, ora ho una cosa scritta da far vedere a lorenzo per i premi, almeno li darà fatti bene...
in verità, l'unico obbligo per un TO admin è di dare una turbo pack a giocatore come premio di partecipazione... tutto il resto è cuore nostro
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 14:23
Postato originariamente da Deep Dragons

Esatto.

PS: Remio, mi confermi il tuo numero Cossy? il KTS mi dice che il tuo numero è errato e non posso sanzionare il torneo di ieri

0300545558

Con sto numero ho avuto pure troppi problemi, considerato ke l'ho fatta appena arrivate ad Ancona, penso che ci sia stato qualche problema con il numero e sia stato ridato lo stesso codice ad un'altro giocatore, ovvero quello che il negoziante doveva tenere.
Se ci sono ancora problemi la rifaccio probabilmente, tanto sono inutili ste schedine, avrò il multi cossy account XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 14:48
Postato originariamente da Remio

Esatto.

0300545558

Con sto numero ho avuto pure troppi problemi, considerato ke l'ho fatta appena arrivate ad Ancona, penso che ci sia stato qualche problema con il numero e sia stato ridato lo stesso codice ad un'altro giocatore, ovvero quello che il negoziante doveva tenere.
Se ci sono ancora problemi la rifaccio probabilmente, tanto sono inutili ste schedine, avrò il multi cossy account XD

esatto, credo sia successo proprio questo
io ti consiglio di non usarla più    :)
adesso vediamo se mi fa sanzionare il torneo....
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 17:14
buonaseeeeera!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 18:39

Postato originariamente da Remio

Esatto.

0300545558

esatto, credo sia successo proprio questo
io ti consiglio di non usarla più    :)
adesso vediamo se mi fa sanzionare il torneo....

In caso ci siano problemi fammene pure una te al volo se puoi sostituire con un numero nuovo ;) poi la prendo quando è, se ti servono i miei dati te li passo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 19:56
Postato originariamente da slatewarrior89

buonaseeeeera!

buonasoraaaaa
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:12
Problema risolto Remio, con quella tessera che mi hai indicato.
Ciaooooooooooooo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 21:25
Sto topic stava mourendo piano piano, sensa me qua non lo ritirava su nessuno XD. Fortuna che è bloccato XD. Cmq per chi non lo sapesse, il torneo de mega è domenica 23.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 00:35
more info??
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 00:53
Postato originariamente da Brukido84

more info??

A breve. :)
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 09:43
E dato che ci sono, ricordo tutti i sabati il Campionato Citatdino e soprattutto, sabato 5 novembre lo Snake Peek della nuova espansione
ONDA D'URTO FOTONICA!

(sembra Dragonball o poco meno)

Modificato da Deep Dragons - 11 Ottobre 2011 alle 09:46
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 13:00

E dato che ci sono, ricordo tutti i sabati il Campionato Citatdino e soprattutto, sabato 5 novembre lo Snake Peek della nuova espansione
ONDA D'URTO FOTONICA!

(sembra Dragonball o poco meno)

L'unica cosa che me piace è lo sfondo, il resto sembra appicciato sopra , per la serie .... secondo me non riusciranno mai a fare un tappetino come dio comanda .

Fra, ma Dragon ball do lo vedi ? XD
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 13:04
Postato originariamente da Fenice

L'unica cosa che me piace è lo sfondo, il resto sembra appicciato sopra , per la serie .... secondo me non riusciranno mai a fare un tappetino come dio comanda .

a me non dispiace...

do lo vedo dragon ball? ONDA D'URTO FOTONICA do lo vedo????   :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 13:10

Postato originariamente da Fenice

a me non dispiace...

do lo vedo dragon ball? ONDA D'URTO FOTONICA do lo vedo????   :)

XD
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 15:27
Dragon ball ftw wiwi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:04
Raga servono 3 Pod per manuè domenica mattina, a scambio non a prestito, sennò gli è dura fare il torneo, da offrire ha un favoloso corvo secret 1 ed mint, la carta ce l'ho io in quanto porbabile manuè arriverà tardi, la valuta 45/50€ e accetta anche 3x pod (super ovviamente) più altre carte o ancora meglio le pod più soldi!
se qualcuno è disposto a questo scambio mi contatti!!!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2011 alle 22:06
tanto per smuovere le acque in questo topic ormai morto XD
-----

In un metagame come questo, chi non ne vorrebbe uno!

http://www.logismarket.it/sisma/dispenser-di-etichette/905740990-837156286-p.html
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2011 alle 18:30
Ricordate sabato 5 novembre lo Sneak Preview!!!!!!!!! :)

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2011 alle 18:31
Preiscrivi me e Angy Francè!!! Arriviamo, prendiamo e poi fuggiamo XD

Modificato da Brukido84 - 02 Novembre 2011 alle 18:31
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2011 alle 20:11

prendiamo e poi fuggiamo XD

... ti odio...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2011 alle 20:47
cause di forza maggiore simò..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2011 alle 20:55

cause di forza maggiore simò..

Prevedi di andare al cesso in quel momento perchè ?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 210211212213214 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.