Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Photon Shockwave - Rarities - Discussion

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Photon Shockwave - Rarities - Discussion
    Postato: 24 Settembre 2011 alle 14:39
Vero, posso benissimo comprarle via internet o trassarle ai kid XD. Al momento non vedo nessun'altra carta che rende appetibile l'espansione
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 18:36
Postato originariamente da E-Horus

Vero, posso benissimo comprarle via internet o trassarle ai kid XD. Al momento non vedo nessun'altra carta che rende appetibile l'espansione
E' da un po' che andiamo avanti ad esclusive...

Modificato da Cuorenero - 24 Settembre 2011 alle 18:36
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 03:28
Postato originariamente da Drazhar

perchè ogni volta che una carta viene detta "forte" arriva qualcuno che dice "non è DAD"... sempre DAD! neanche CED, BLS... DAD! XD

non è nemmeno tour
non è nemmeno una staple card come ai primi tempi pod
non è nemmeno il 2x in tutti i mazzi come solennino
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 10:48
appunto,. non è una carta che da solo fa cambiare il metagame, non sei obbligato a prendere in 3x perchè altrimenti non vinci (eccetto se esce una magia tipo "se controlli 2 mostri normali evocati tramite l'effetto del coliglio da soccorso vinci la partita" XD). da qualche buon supporto al dino che però personalmente preferisco giocare la versione senza rabbit e mostri gialli ma con 3 aeolo e riaccendere.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:26
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

perchè ogni volta che una carta viene detta "forte" arriva qualcuno che dice "non è DAD"... sempre DAD! neanche CED, BLS... DAD! XD

non è nemmeno tour
non è nemmeno una staple card come ai primi tempi pod
non è nemmeno il 2x in tutti i mazzi come solennino


ma cosa ne sai dell'impatto che avrà nel NOSTRO META?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:27
ah,non si sa mai in effetti
però il giappone non gli ha fatto un'ottima pubblicità,senza alcun dubbio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:42
aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:50
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da E-Horus

Secret

Ci avevo pensato anch'io ma perché poi fare carte come l'Alexandrite Dragon se il Rescue Rabbit è così difficile da trovare.

Ricordo che in Giappone i Rescue/Ragia variant sono parte del meta, non è che lo dominino (come hai tempo dell'Infernity ad esempio), darebbe varietà a questo meta di plant ed angel.


Non è una esclusiva, quindi ci sta che sia rara, però tanto il nostro modo e tipo di gioco è diverso dal giappone, li ormai non fa più testo come fanno le carte. Se da noi vogliono vendere, la fanno sicret punto e basta XD. Anche se io sono per far fare tutte le espansioni , rare e common XD. Però ho come questa bruciante sensazione che sarà come la POD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:57
Postato originariamente da Drazhar

aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala

ovvio,come facevi tu quando giocavi a figurine
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:33
quindi confermato, il coniglio e secret.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:34
Confermato? Bene
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:35
ce un immagine della pod quando usci, ed e identica a quella del coniglio xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:46
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala

ovvio,come facevi tu quando giocavi a figurine


se essere convinto di quello che hai appena detto ti rende piu felice... restane convinto
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:00
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala

ovvio,come facevi tu quando giocavi a figurine


se essere convinto di quello che hai appena detto ti rende piu felice... restane convinto

su bambini! la ricreazione è finita!! ..torniamo in aula in fila per due!

...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:07
m*****a che ridere
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:51
......mamma mia... va che non è riferito al tuo singolo post, è che ogni volta che scrivete tu/Folle (e spero che quest'ultimo comprenda la mia ironia) arriva sempre un commento dalla controparte XD ... se poi ti senti offeso ti chiedo anche scusa eh...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:25
lo so... questo forum è strano, perchè solitamente quando si discute uno dice una cosa e l'altro risponde... deltutto normale direi... qui invece se uno risponde a tono alle frecciate è un bambino :)

folle si diverte a screditarmi in ogni occasione e mi pare un mio diritto rispondere alle sue frecciate.

non mi sono offeso, il tuo commento era solo fuori luogo tutto qui.

Modificato da Drazhar - 27 Settembre 2011 alle 15:25
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:33
a me sembra che ogni mio commento sia proporzionato a ciò che scrivi tu
fidati,tante volte ho pensato di mandarti a quel paese direttamente,però ho sempre reputato che non fosse la cosa giusta visto che il forum è fatto per parlare di un gioco che piace a tutti noi,e che a te non credo piaccia più
tutto qui
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:40
si, ok.. unica cosa: è stato un caso che ho preso un tuo post e non uno di folle.. che dire.. 50 e 50: l'ultimo post era tuo e ho quotato il tuo.. ma mi riferisco a te quanto a folle, visto che è un botta e risposta continuo tra voi.... e visto che siamo appunto su un forum, precisamente su una discussione di photon shockwave, penso sia più fuori luogo andare OT .. l'ho solo fatto notare con un pò di ironia.. non me ne vogliate! XD

ultimissima precisazione:fine OT XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:48
proporzionato?
facciamo un esempio:

IO:"aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala"

TU:"ovvio,come facevi tu quando giocavi a figurine "

...

che cosa vorrebbe dire?
sei stato tu a dire che aspetti le liste TCG che vincono per copiarle! :S
l'hai detto nel topic del DW!
non mi sono inventato nulla e non capisco perchè a quel mio commento devi rispondere che IO copiavo le liste... cosa che molti sanno non essere vera (mentre tu,non conoscendomi non sai).

perchè se per ridere dico " ogni volta si paragono le carte a DAD" (con le faccine che ridono) devi arrivare tu e ripsondermi tutto serio?


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:56
la tua era una provocazione,ho risposto con un'altra provocazione,comunque è quello che faccio realmente da quando ho iniziato a giocare,poi si vedono pregi e difetti e si adatta al proprio metagame
non collegare questo a qualcosa di negativo,è un processo molto utile!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:57
tornando IT il fatto che in giappone il coniglio si giochi poco/non vinca molto non è indicativo del fatto che anche da noi sarà così.
da loro non possono partire di tour -> leviar, sarcofago -> coniglio! ed è una dfferenza abissale!
vuoi per laiga, vuoi per futuri rank 4, il coniglio da noi lo vedo molto piu pericoloso.
gli hanno fatto anche il draghello giallo 2000 apposta ... che a me non piace sinceramete, però è piuttosto chiaro che quell'espansione è molto incentrata sull coniglio secret.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:04
sì ma se fai una carta e vuoi che si giochi in 3 in un mazzo che ha bisogno già di altre 3 secret da 400 euro e 2x di un syncro ultra comunque costoso allora...non fai secret pure quella XD

cioè,rischi che a causa dell'alto costo del tuo prodotto la gente si inventi qualcosa di diverso e di più forte rispetto ad una partenza che se fai maxx c muore,se fai veiler peggio XD

insomma,per me va visto in ottica control,posso sbagliarmi eh
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:12
mi sembra che la gente non si faccia problemi sui costi delle carte!
si lamenta giustamente ma alla fine se il mazzo paga le compra e le gioca.
è cosi da sempre!

per "la gente" non vorrei generalizzare troppo.
ci sono anche persone che problemi per i prezzi se ne fanno!
diciamo una buona parte dei quantomeno sedicenti pr0 non se li fanno problemi.

ma tutto puo essere ^^
puo anche essere una rara come formula (che alla fine non valeva poco)
a loro interessa vendere il prodotto e lo vendono se le carte piu interessanti sono difficili da trovare, generalmente ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:17
per me è sbagliato che sia secret,dovevano fare costosi i supporti non la carta combo :/
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:19
quello è un suporto a tutti gli effetti.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:22
ma che supporto,quella è LA carta che ti fa fare la combo!
potevano fare il ragia ultra come lo shi en,un mostro giallo forte super come il kizan e il rabbit raro,come in giappone
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:29
no aspetta, ragia è stato fatto per gli evol, che dopo si possa evocare anche con il rabbit è un'altra cosa, rabbit non fa fare solo raiga, fa fare tutti gli xyz possibili ed è un supporto per i mostri normali. non è mica evoldo rabbit.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:33
ma se non ci fosse ragia rabbit sarebbe...insomma..il meta giapponese non sarà lo specchio della verità ma per ora mazzi diversi dal ragia con il rabbit se ne sono visti pochi :/

analizziamo la cosa

-saber può giocarlo,ma in quante copie per il 3x del 1800? Comunque andrebbe a potenziare un tier basso

-gb può giocarlo con il 3x di andal,ma stesso discorso..quanti rabbit? e anche questo è un tier basso

altri mazzi che possano giocare 6 mostri gialli senza sentire le pescate morte?
ed è così conveniente ora come ora fare un utopia o un roach?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:46
è un supporto per i normali, che poi ci porti lagia è un'altro discorso perchè è quello che fa controllo, ma lo faresti ugualmente il lagia anche senza il rabbit.
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,055 secondi.