Photon Shockwave - Rarities - Discussion |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Photon Shockwave - Rarities - Discussion Postato: 07 Ottobre 2011 alle 05:42 |
||
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2011 alle 01:01 | ||
Non era super?
|
|||
|
|||
Enea
Kuriboh Iscritto dal : 27 Marzo 2010 Da: Another World Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 23:26 | ||
Possiam oaggiungere anche zenmaines alla lista delle secret .-.
|
|||
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 21:30 | ||
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 21:06 | ||
la sagra delle secret lol
se le comprano da sole,tanto finchè non escono le esclusive di dt13 o al massimo qualche lista iper bellissima di rabbit io gioco tour tengu che è più forte e gioca maxx c XD |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 20:53 | ||
Comunque è palesemente secret.
Sul sito della Konami hanno pubblicato questa bellissima immagine Trovate niente di strano? Ve lo dico io cos'ha di strano: il suo link: http://www.yugioh-card.com/en/products/images/cards/PHSW_EN037-SCT.jpg Così come hanno quel SCT anche Dollka (ennesimo drago secret...... -.-), D-Boyz (ovvio) e Wind-Up Rabbit Modificato da Aldragon - 06 Ottobre 2011 alle 21:22 |
|||
|
|||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 20:47 | ||
"What will be the rarity of the Rescue Rabbit?" |
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 20:10 | ||
ma hanno votato per predirre la rarità o per suggerirla?
perchè nel secondo caso... idiots? xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 20:07 | ||
è segretissimo!!!!
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2011 alle 07:22 | ||
Hanno votato 404 persone: 32% dice Raro 68% dice Secret P.S.: Il sondaggio era anche sul sito, bloccato ad 1 voto (no voti multipli). Modificato da Cuorenero - 06 Ottobre 2011 alle 07:23 |
|||
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2011 alle 06:43 | ||
UPDATE
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2011 alle 10:13 | ||
Infatti quello e un supporto, esattamente come il rabbit,
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2011 alle 10:01 | ||
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:46 | ||
è un supporto per i normali, che poi ci porti lagia è un'altro discorso perchè è quello che fa controllo, ma lo faresti ugualmente il lagia anche senza il rabbit.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:33 | ||
ma se non ci fosse ragia rabbit sarebbe...insomma..il meta giapponese non sarà lo specchio della verità ma per ora mazzi diversi dal ragia con il rabbit se ne sono visti pochi :/
analizziamo la cosa -saber può giocarlo,ma in quante copie per il 3x del 1800? Comunque andrebbe a potenziare un tier basso -gb può giocarlo con il 3x di andal,ma stesso discorso..quanti rabbit? e anche questo è un tier basso altri mazzi che possano giocare 6 mostri gialli senza sentire le pescate morte? ed è così conveniente ora come ora fare un utopia o un roach? |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:29 | ||
no aspetta, ragia è stato fatto per gli evol, che dopo si possa evocare anche con il rabbit è un'altra cosa, rabbit non fa fare solo raiga, fa fare tutti gli xyz possibili ed è un supporto per i mostri normali. non è mica evoldo rabbit.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:22 | ||
ma che supporto,quella è LA carta che ti fa fare la combo!
potevano fare il ragia ultra come lo shi en,un mostro giallo forte super come il kizan e il rabbit raro,come in giappone |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:19 | ||
quello è un suporto a tutti gli effetti.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 20:17 | ||
per me è sbagliato che sia secret,dovevano fare costosi i supporti non la carta combo :/
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:12 | ||
mi sembra che la gente non si faccia problemi sui costi delle carte!
si lamenta giustamente ma alla fine se il mazzo paga le compra e le gioca. è cosi da sempre! per "la gente" non vorrei generalizzare troppo. ci sono anche persone che problemi per i prezzi se ne fanno! diciamo una buona parte dei quantomeno sedicenti pr0 non se li fanno problemi. ma tutto puo essere ^^ puo anche essere una rara come formula (che alla fine non valeva poco) a loro interessa vendere il prodotto e lo vendono se le carte piu interessanti sono difficili da trovare, generalmente ;) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 16:04 | ||
sì ma se fai una carta e vuoi che si giochi in 3 in un mazzo che ha bisogno già di altre 3 secret da 400 euro e 2x di un syncro ultra comunque costoso allora...non fai secret pure quella XD
cioè,rischi che a causa dell'alto costo del tuo prodotto la gente si inventi qualcosa di diverso e di più forte rispetto ad una partenza che se fai maxx c muore,se fai veiler peggio XD insomma,per me va visto in ottica control,posso sbagliarmi eh |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:57 | ||
tornando IT il fatto che in giappone il coniglio si giochi poco/non vinca molto non è indicativo del fatto che anche da noi sarà così.
da loro non possono partire di tour -> leviar, sarcofago -> coniglio! ed è una dfferenza abissale! vuoi per laiga, vuoi per futuri rank 4, il coniglio da noi lo vedo molto piu pericoloso. gli hanno fatto anche il draghello giallo 2000 apposta ... che a me non piace sinceramete, però è piuttosto chiaro che quell'espansione è molto incentrata sull coniglio secret. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:56 | ||
la tua era una provocazione,ho risposto con un'altra provocazione,comunque è quello che faccio realmente da quando ho iniziato a giocare,poi si vedono pregi e difetti e si adatta al proprio metagame
non collegare questo a qualcosa di negativo,è un processo molto utile! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:48 | ||
proporzionato?
facciamo un esempio: IO:"aspetta la prima lista TCG che ci vince e copiala" TU:"ovvio,come facevi tu quando giocavi a figurine " ... che cosa vorrebbe dire? sei stato tu a dire che aspetti le liste TCG che vincono per copiarle! :S l'hai detto nel topic del DW! non mi sono inventato nulla e non capisco perchè a quel mio commento devi rispondere che IO copiavo le liste... cosa che molti sanno non essere vera (mentre tu,non conoscendomi non sai). perchè se per ridere dico " ogni volta si paragono le carte a DAD" (con le faccine che ridono) devi arrivare tu e ripsondermi tutto serio? |
|||
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:40 | ||
si, ok.. unica cosa: è stato un caso che ho preso un tuo post e non uno di folle.. che dire.. 50 e 50: l'ultimo post era tuo e ho quotato il tuo.. ma mi riferisco a te quanto a folle, visto che è un botta e risposta continuo tra voi.... e visto che siamo appunto su un forum, precisamente su una discussione di photon shockwave, penso sia più fuori luogo andare OT .. l'ho solo fatto notare con un pò di ironia.. non me ne vogliate! XD
ultimissima precisazione:fine OT XD |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:33 | ||
a me sembra che ogni mio commento sia proporzionato a ciò che scrivi tu
fidati,tante volte ho pensato di mandarti a quel paese direttamente,però ho sempre reputato che non fosse la cosa giusta visto che il forum è fatto per parlare di un gioco che piace a tutti noi,e che a te non credo piaccia più tutto qui |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 15:25 | ||
lo so... questo forum è strano, perchè solitamente quando si discute uno dice una cosa e l'altro risponde... deltutto normale direi... qui invece se uno risponde a tono alle frecciate è un bambino :)
folle si diverte a screditarmi in ogni occasione e mi pare un mio diritto rispondere alle sue frecciate. non mi sono offeso, il tuo commento era solo fuori luogo tutto qui. Modificato da Drazhar - 27 Settembre 2011 alle 15:25 |
|||
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:51 | ||
......mamma mia... va che non è riferito al tuo singolo post, è che ogni volta che scrivete tu/Folle (e spero che quest'ultimo comprenda la mia ironia) arriva sempre un commento dalla controparte XD ... se poi ti senti offeso ti chiedo anche scusa eh...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:07 | ||
m*****a che ridere
|
|||
|
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2011 alle 14:00 | ||
su bambini! la ricreazione è finita!! ..torniamo in aula in fila per due! ... |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |