Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LA STORIA RITORNA THE BIG ONE TOURNAMENT.BY G&T

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LA STORIA RITORNA THE BIG ONE TOURNAMENT.BY G&T
    Postato: 19 Ottobre 2011 alle 12:46
Postato originariamente da Micio

veniamo da lontano e per noi nn è semplice essreci sempre

Dai raga nn voglio fare polemiche, pero 'se sento che sei lontano . io mica ti ho detto vieni sempre figurati ,ma a milano ci vieni e come giusto? ma ti ripeto con questo non vuol dire che devi venire da me per forza ci mancherebbe pero' io sono a 5 fermate da dove andate voi quindi nn sono lontano xd giusto per chiarire dite la verita' che da me puzza che non vi offro il caffe xd
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 12:48
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Michele G &T

se cè ancora posto Crotti Michele Mandotti Pierpaolo

voi due mi snobbate sempre

se vuoi non veniamo neanche a questo..

non c'è problema .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 16:09
pianeta è pianeta
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 19:12
io ho smesso
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 19:21
ma tas
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:44

pianeta è pianeta

Dopo questo cosa devo risponderti ,mi sono sforzato a trovare una risposta amichevole ed accomodante ma nn c'è la faccio non l'ho trovata. Ti rispondo cosi, certo pianeta e pianeta e voi potete fare quallo che volete nessuno vi comanda., ANCHIO pero', per quel che mi riguarda da pianeta ci potete rimanere forever anche domenica .
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:46

pianeta è pianeta

Dopo questo cosa devo risponderti ,mi sono sforzato a trovare una risposta amichevole ed accomodante ma nn c'è la faccio non l'ho trovata. Ti rispondo cosi, certo pianeta e pianeta e voi potete fare quallo che volete nessuno vi comanda., ANCHIO pero', per quel che mi riguarda da pianeta ci potete rimanere forever anche domenica .

quindi non possiamo venire?
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:55

pianeta è pianeta

quindi non possiamo venire?

Vedi te io nelle parole scritte da voi nn ho visto faccine sorridenti o simil . quindi mettini nei miei panni a 43 anni peso e do alle parole   la loro importanza. ciao
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:56
SANDRONI SALUTA TUTTI I GIOCATORI .E MI HA DATO 4 TAPPETINI DA DARE ALLA TOP 4.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 21:42
punto uno nn ho mai detto di venire ad un tuo torneo per poi andare ad un altro quindi mai snobbato cm dici te..punto dueandiamo apianeta nn perchè gli altri posti ci fanno schifo ma perchè ci piace l'atmosfera e la gente che frequenta uianeta, gestori compresi e ci troviamo bene cn gli amici li. Siamo veniti pochissime volte da te cm da altri nn perchè nn ci fanno schifo ecco XD quindi ho la coscienza pulita :) nn so perkè dici che ti snobbiamo bo XD nessun rancore era per precisare :D
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:13

punto uno nn ho mai detto di venire ad un tuo torneo per poi andare ad un altro quindi mai snobbato cm dici te..punto dueandiamo apianeta nn perchè gli altri posti ci fanno schifo ma perchè ci piace l'atmosfera e la gente che frequenta uianeta, gestori compresi e ci troviamo bene cn gli amici li. Siamo veniti pochissime volte da te cm da altri nn perchè nn ci fanno schifo ecco XD quindi ho la coscienza pulita :) nn so perkè dici che ti snobbiamo bo XD nessun rancore era per precisare :D

RIpeto potete fare e pensare quello che volete . E iniziato tutto con una mia battuta collegata ad una faccina .poi voi avete iniziato a dare risposte che si possono leggere sopra, sai quando si parla dal vivo e diverso ma quando si scrive su un forum se non si E chiari cose che per te possono essere banali per me possono sembrare offensive .tu stesso hai scritto che preferisci pianeta e su questo nn ho niente da dire .ma nel momento che scrivi e ma pianeta e pianeta senza aggiungere faccine . be io la capisco propio cosi . be non veniamo da te perche te sei una m***a e pianeta & pianeta. Te puoi dire che n hai mai detto che gli altri son merde ma come hai scritto si capisce propio il contrario . ciao ovvio senza rancore .
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:15
bè sei tu che ci attacchi del tuo a qllo che ho scritto XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:19

RIpeto potete fare e pensare quello che volete . E iniziato tutto con una mia battuta collegata ad una faccina .poi voi avete iniziato a dare risposte che si possono leggere sopra, sai quando si parla dal vivo e diverso ma quando si scrive su un forum se non si E chiari cose che per te possono essere banali per me possono sembrare offensive .tu stesso hai scritto che preferisci pianeta e su questo nn ho niente da dire .ma nel momento che scrivi e ma pianeta e pianeta senza aggiungere faccine . be io la capisco propio cosi . be non veniamo da te perche te sei una m***a e pianeta & pianeta. Te puoi dire che n hai mai detto che gli altri son merde ma come hai scritto si capisce propio il contrario . ciao ovvio senza rancore .

la prossima volta è meglio se chiamiamo quando ci preiscriviamo, cosi si evitano questi equivoci
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:20

la prossima volta è meglio se chiamiamo quando ci preiscriviamo, cosi si evitano questi equivoci

XD
Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2011 alle 18:20

Postato originariamente da Stun190

granito emidio murgia micheal alessandro scrugli radice nicola DOVREBBERO ESSERCI

cancella il DOVREMMO XD XD questo e il torneo del secolo nn si puo perdere .:)

scrugli lo perde
preiscrivi gli altri tre

OK. I NOMI DEGLI ALTRI ?

.-. leggi il primo post comunque preiscrivi solo granito emidio e radice nicola.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2011 alle 18:45

granito emidio murgia micheal alessandro scrugli radice nicola DOVREBBERO ESSERCI

cancella il DOVREMMO XD XD questo e il torneo del secolo nn si puo perdere .:)

scrugli lo perde
preiscrivi gli altri tre

OK. I NOMI DEGLI ALTRI ?

.-. leggi il primo post comunque preiscrivi solo granito emidio e radice nicola.

ook
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 11:24
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ENTRO SABATO 22/10 CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA SCRIVETE QUI O MANDATE EMAIL mik1@libero.it

i posti disponibili sono aumentati
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 12:58
io e i novaresi ci siamo
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 17:33
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ENTRO SABATO 22/10 CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA SCRIVETE QUI O MANDATE EMAIL mik1@libero.it

SIGNORI PLAYERS E IMPORTANTE CONFERMARE O MENO LA VOSTRA PRESENZA PER UNA MIGLIOR ORGANIZZAZZIONE VI CHIEDO UN PO DI COLLABORAZIONE GRAZIE .
Torna in cima
ale93mr View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
  Quota ale93mr Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:43
Confermo
Morino alessandro
Barbieri stefano
Marra andrea
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:51
Confermo Dehò Simone e confermo anche che il posto "amico di dehò simone" può essere liberato XD

Modificato da SYD 96 - 21 Ottobre 2011 alle 20:51
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:51
Postato originariamente da ale93mr

Confermo
Morino alessandro
Barbieri stefano
Marra andrea

Sei il mio idolo!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:57
confermo Crorri michele Mandotti pierpaolo
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 21:13

confermo Crorri michele Mandotti pierpaolo

Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2011 alle 21:46
confermo Granito Emidio
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 01:34
ooook

riuppo il messaggio

SIGNORI PLAYERS E IMPORTANTE CONFERMARE O MENO LA VOSTRA PRESENZA PER UNA MIGLIOR ORGANIZZAZZIONE VI CHIEDO UN PO DI COLLABORAZIONE GRAZIE .

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 11:04
Se c'e' ancora posto preiscrivi Michele Quarantelli. Grazie.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 12:44
confermo falanga
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 21 Agosto 2010
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 13:38
Confermo la partecipazione di Mario nicolosi, angelo delpanno, Daniele torelli e Mattia messa (che non hai ancora aggiunto ai prescritti).
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2011 alle 15:17
Postato originariamente da Delinquent Duo

Confermo la partecipazione di Mario nicolosi, angelo delpanno, Daniele torelli e Mattia messa (che non hai ancora aggiunto ai prescritti).

sicuro errore mio ma da dove vi siete preiscritti ? da qui o per email
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.