Lightpulsar Dragon |
Rispondi |
Autore | ||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Lightpulsar Dragon Postato: 15 Novembre 2011 alle 15:44 |
|
1) A che punto ci troviamo con l'errata? E' stato fatto qualcosa?
2) Mi potete spiegare la differenza tra l' "If" e il "When" (che dovrebbe subentrare) nel caso della combo col mostro che sacrifica e fa danno diretto (non mi ricordo il nome). GRAZIE. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 15:54 | |
1) allo stato attuale lightpulsar perde il timing. quindi non da vita all'ovvia combo da ftk supposta quando fu spoilerato.
2)if è opzionale e when è mandatory. se non ho capito male, gli effetti con IF perdono timing se non sono l'ultima cosa a risolvere in catena. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 15:57 | |
cioè ma io vorrei sottolineare una cosa...
IPERIONEEE! non si vedeva dai tempi del LL *___* |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 15:58 | |
Ok thanks!
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 16:23 | |
Ma non era il contrario? cioè, non sono gli effetti con il when a perdere il timing e quelli con l'if a non perderlo mai?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 16:51 | |
attendiamo delucidazioni dai giudici
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 16:53 | |
nono drazh
if + you can = opzionale che non perde il timing when + you can = opzionale che perde il timing infatti il lightpulsar ha WHEN you can infatti peten ha when you can infatti naturia rupe ha when you can in questi casi quella cosa deve essere l'ultima che deve succedere per far sì che l'effetto si attivi |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2011 alle 16:54 | |
ok when perde, if non perde... me lo ricorderò!
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2011 alle 16:40 | |
when -> o lo fai proprio quando succede o non lo fai più -> può perdere il timing if -> basta che si sia verificata la condizione -> non perderà mai il timing. Anyway, aggiungo io delle domande su Lightpulsar: 1) Se distrutto in battaglia attiva il suo effetto, giusto? (in teoria quegli effetti vanno anche nel Damage, ma Green Baboon mi mette dubbi ) 2) Se mandato al Cimitero con l'effetto di Nohrellas, attiva il suo effetto o perde timing? Il nocciolo della questione è che l'ultimissima cosa che succede è pescare una carta... |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2011 alle 16:49 | |
1) si attiva
2) perde il timing |
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2011 alle 18:44 | |
grazie maestro |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |