Tengu XYZ |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Tengu XYZ Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:21 |
Dunque, ho un dubbio e non so se può essere chiarito o no.
Da quel che ho capito tengu se Staccato mentre era materiale xyz non fa effetto perchè non viene considerato sul terreno. Almeno questo dovrebbe essere quel che hanno detto dall'uscita del ruling. ( Correggetemi se sbaglio) Ora la mia domanda è un altra. Perchè Tengu non attiva il suo effetta quando viene Impilato per evocare un XYZ ? Secondo una certa logica, per impilarsi dovrebbe lasciare il terreno, visto che finisce in una zona non considerata come terreno. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:42 |
perchè da quel momento in poi cessa di essere un mostro
perchè tengu non parte se torna nel deck? stesso principio |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 17:19 |
Tutto chiaro, grazie !!
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 17:31 |
a questo punto vorrei solo un pò di chiarezza sui principi di questo gioco XD... quindi: le carte in mano, in campo e nel cimitero posso considerarle mostri/magie/trappole.. e perchè quelle nel mazzo cesserebbero di essere quello che sono?
se dovessi applicare un principio del genere, allora sangan non può risolvere! non è mio intento quello di creare confusione.. accetto anche come risposta: "questo è il ruling/questa è la spiegazione di konami" XD Modificato da slatewarrior89 - 23 Novembre 2011 alle 17:31 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 18:04 |
le carte che non vedi puoi considerarle sia mostri che magie che trappole...le carte in mano possono essere una di queste tre categorie se non le controlli e non le vedi
il campo e il cimitero sono zone comuni e controllabili quindi non c'entrano nulla il deck in questo gioco è considerato una specie di "dimenticatoio",per questo carte che lasciano il terreno e devono attivare i loro effetti dalla zona in cui vanno non possono attivare i loro effetti dal deck più di così non so dirti francamente,io la questione l'ho sempre imparata così |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |