.: Morphtronic :. |
Rispondi |
Autore | |
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi
Topic: .: Morphtronic :. Postato: 28 Novembre 2011 alle 11:43 |
Mostri:21
3xRadion 2xSlingen 2xBoomboxen 3xCelfon 1xGorz 3xBoarden 3xRemoten 3xScopen 1xLantron (per formula) Magie:14 1xDark Hole 1xHeavy Storm 3xJunk Box 3xAccelerator 3xDuplication 1xLimiter Removal 1xMonster Reborn 1xOne for One Trappole:6 2xBottomless/Warning da trovare xD 1xSolemn Judgment 1xMirror Force 1xDustshoot 1xTorrential Side: Consigli... Extra:15 1xUtopia 1xLeviair 1xLeviathan 1xFormula 1xArmory Arm 1xCatastor 1xBrionac 1xGaia 1xBlack Rose Dragon 1xAncient Sacred Wyvern 1xScrap Archfiend 1xStardust 1xScrap Dragon 1xTrishula 1xGottoms |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2011 alle 12:09 |
formula (quindi lantron) lasciala perdere... non ne vale la pena ;)
invece forse vale la pena pensare alla galaxy queen, facile da fare con la basic combo cell + dupli. non vedo naturia best e barkion/landoise! estremamente facili da fare (bestia basta un cell + remoten) per il resto suggerisco una versione piu basata sulle summon (quindi con meno trap). é sicuramente piu sbilanciata ma paga di piu in esplosivitá e ti permette di lokkare il terreno e fare diversi +1 (es: powertool dragon + stardust dragon) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
stopper96
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2011 alle 17:46 |
provo senza lantron...l'extra l'ho fatto al momento non ho pensato a tutte le carte ma per fare naturia beast servono 2 celfon e 1 remoten ed è un -2 abbastanza pesante...come barkion.
Galaxy ci ho gia pensato ma non l'ho mai provata xD La proverò Riguardo alla struttura con più summon quindi con power tool + equip...l'ho provata gia a montare però non mi girava,se mi mostri una build migliore la provo,grazie in anticipo ^_^ Modificato da stopper96 - 28 Novembre 2011 alle 17:48 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2011 alle 20:56 |
allora mi son confuso sui livelli asp:
quello facile è landoise ;) cmq non so... -2 dopo aver fatto +5 non è tutto sto svantaggio! xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:26 |
si in effetti è carino landoise con stereo + remoten ne sa...mi puoi passare la build del mazzo con power tool?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 21:23 |
facile è anche barkion: boarden + remoten ;)
|
|
|
|
stopper96
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:43 |
vero...comunque ripeto tu hai detto che la build con power tool e gli equip è più versatile,mi puoi dare una bozza del mazzo?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2011 alle 13:12 |
no non è piu versatile... è piu esplosiva! e anche piu instabile logicamente.
la lista è simile alla tua ma gioca quasi nesusna trap, invece monta ddr, la sepo dei morpho e double tool |
|
|
|
stopper96
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2011 alle 14:09 |
double tool? non sarebbe meglio united?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2011 alle 18:26 |
united lo giocavo ma pompa solo l'atk!
il double da + 1000 fisso quando bitta, nega gli effetti, ecc... molto piu versatile! ;) cio non toglie che se trovi lo spazio puoi giocare anche uniti :P |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |