debunk |
Rispondi |
Autore | |
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: debunk Postato: 02 Dicembre 2011 alle 20:38 |
si può attivare sui dark world?
|
|
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 00:13 |
ovviamente si, sennò xkè lo siddano quasi tutti se beccano un dw!? xD
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 11:04 |
a me è sttao detto che si può attivare solo su grapha qnd spacca ma su tt gli altri dw che si evocano special dal cimi no...(ok per grapha so che nn puoi farlo) ma gli altri?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 12:38 |
Sandrone93 leggiti il regolamento, non puoi rispondere in questa sezione. Per quanto riguarda Debunk, la risposta è sì, si può attivare sui Dark World i cui effetti si attivano al Cimitero (credo tutti o quasi).
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 16:29 |