Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

il frutto del mio duro lavoro...

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: il frutto del mio duro lavoro...
    Postato: 02 Febbraio 2012 alle 23:38
Ho deciso, dopo tanto tempo di postare sto benedetto fabled che uso da una vita apportando continui e continui cambiamenti...proprio per questo ci sono carte che possono sembrare un po' strane ma prego perchè possiate fixxare eventuali carte, semmai ce ne sono, in ottica strategica e senza fermarvi al semplice "guarda te che razza di carte gioca".
Sto coso penso sia quasi al suo massimo, per come lo posso pensare io e mi soddisfa abbastanza ottenendo ottimi risultati contro svariati mazzi(anche se devo ammettere che il maggior numero di test li effettuo su dn), ma proprio perchè è al suo massimo PER COME LO VEDO IO vediamo se con qualche altra testa può dare ancora di più...
Ps: non fixxate a caso provatelo un po' per favore =)

3 tengu
3 grimro
3 cerburrel
3 chawa
3 krus
3 skyblaster
1 bls
1 sangan
1 bulb
1 kushano
1 unknown synchron

2 instant
3 desynchro
1 dark hole
1 reborn
1 storm
1 pot
1 mind
2 vortex
2 mst

2 warning
1 torrential

1 librarian
3 ragin
1 catastor
1 gaia
1 brionac
1 black rose
1 scrap dragon
1 wyvern
1 stardust
1 trishula
1 leviathan
1 flame ghost
1 darkfire dragon

3 leeching the light
2 cyber dragon
1 chimeratech
1 mst
1 dust tornado
2 gb taming
2 bottomless
1 dustshoot
2 mirror of oaths

Modificato da Repetz94 - 03 Febbraio 2012 alle 17:29

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 17:29
up

ref:
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2012 alle 14:42
manco 1 veiler/max c? se vai contro wind-up e parte lui, mettendo che scombi al primo turno cosa fai? ammucchi?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2012 alle 16:15
Il problema è che quelli non li posso proprio giocare: se li pesco mentre scombo mi fermo.

Poi boh, non so perchè ma finora non ho mai avuto troppi problemi contro wind up, anche post combo sono sempre riuscito a tiragli un brionac gigantesco o un vortex, poi magari è c*lo ma finchè mi va così...e sinceramente la cosa stupisce me ancora di più se penso che ci ho anche giocato spesso...

ref:
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 03:13
per come lo giocherei io
- 2 mst
- 1 vortex
- 1 tt
+ 1 distruggi-carte
+ 2 call
+ 1 solenne

mi piace molto come mazzo
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 16:40
grazie ^^

distruggi carte lo eviterei perchè se per caso vai contro dw e non lo sai, se lo attivi hai perso anche se rimane un'ottima carta quindi boh...

call è lentino

solenne ci sta volendo ma non al posto di tt

se togli tifone se l'avversario setta troppo come fai a scombare?

ref:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 17:33
Andrè,il tuo lavoro non viene apprezzato non perchè il mazzo sia montato male,ma perchè non è montato per fare un torneo e vincerlo
cioè,in un meta in cui tutti maindeckano maxx c, il fabled già fa molta fatica
in più,giochi un mazzo combo e non giochi 3x di tifone?
come fai a tenere i mazzi più veloci del tuo se non giochi maxx ?
come fai a ribaltare una partenza di dolka,hai 4 carte di cui 2 sono dei -1 che puoi recuperare,è vero,però sono sempre -1

quello che ti voglio dire è che non è montato male,apparte qualche piccolo cambio da fare,ma che non puoi giocarci un torneo,ecco
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 19:03
Io però ti sto anche dicendo che lo sto testando contro mazzi META però...

3 tifoni no assolutamente. gioco il 3 e un dust arrandom contro quelli che settano troppo ma già mi trovo molto bene così...

Mazzi più veloci del mio??? Quali??? 75% otkappa di secondo turno e quando non ci riesce prende un vantaggio di almeno 3 carte sull'avversario con minimo minimo 3 vacche a terra...

Una partenza di dolkka fa male a tutti, io non la soffro nè più nè meno degli altri, anzi giocando vortex, instant e tanti tuner un modo per buttarlo giù lo trovo forse più rapidamente degli altri.

Quali delle mie carte sono dei -1? de synchro? vortex?...NO
Io una de synchro posso permettermela in questo mazzo perchè ho un fottuto mostro che una volta evocato fa +2 secco e anche vortex: non solo ribalta le partenze gasate dell'avversario ma mi permette di calare il fabled che mi serve per far partire la combo.

Maxx c fa male, fa molto male ovviamente, ma sono 3 carte su 35 che l'avversario deve avere proprio nel momento in cui sto scombando e in ogni caso c'è sempre la possibilità che io possa otkappare nonostante il maxx c, e poi posso sempre fermarmi, aspettare e rifare tutto il turno dopo...

Provalo per favore ;)

ref:
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 19:29
Postato originariamente da Repetz94

Io però ti sto anche dicendo che lo sto testando contro mazzi META però...

3 tifoni no assolutamente. gioco il 3 e un dust arrandom contro quelli che settano troppo ma già mi trovo molto bene così...

Mazzi più veloci del mio??? Quali??? 75% otkappa di secondo turno e quando non ci riesce prende un vantaggio di almeno 3 carte sull'avversario con minimo minimo 3 vacche a terra...

Una partenza di dolkka fa male a tutti, io non la soffro nè più nè meno degli altri, anzi giocando vortex, instant e tanti tuner un modo per buttarlo giù lo trovo forse più rapidamente degli altri.

Quali delle mie carte sono dei -1? de synchro? vortex?...NO
Io una de synchro posso permettermela in questo mazzo perchè ho un fottuto mostro che una volta evocato fa +2 secco e anche vortex: non solo ribalta le partenze gasate dell'avversario ma mi permette di calare il fabled che mi serve per far partire la combo.

Maxx c fa male, fa molto male ovviamente, ma sono 3 carte su 35 che l'avversario deve avere proprio nel momento in cui sto scombando e in ogni caso c'è sempre la possibilità che io possa otkappare nonostante il maxx c, e poi posso sempre fermarmi, aspettare e rifare tutto il turno dopo...

Provalo per favore ;)

guarda che il -2 te lo fa dolkka non le carte che giochi te xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2012 alle 20:52
Allora non vi sto seguendo :)

ref:
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 07:40
Togli pure Unknown Synchro, hai gia abbastanza Tuner.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2012 alle 13:59
unknown sono stato molto indeciso se giocarlo o meno ma mi sto sempre convincendo di più che ci va...mi fa partire di librarian a caso in pratica

ref:
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2012 alle 21:41
up

ref:
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.