Darkmoon Faire Cannes |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Darkmoon Faire Cannes Postato: 19 Febbraio 2012 alle 14:25 |
Vorrei sottolineare la grande prova di Sector che entra nei top16 a Cannes
Ed inoltre risulta nei top16 anche l'onnipresente Alvisi Modificato da Mik - 19 Febbraio 2012 alle 14:26 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 14:38 |
ha sbustato parecchio bene!
certo non come i paladini che hanno tutti crusader... però ha aperto molte cose buone da mago e le giuste rare bilanciate per giocare bene! sicuramente molto meglio di manuel che di buono ha aperto poco e nulla O.o ora gli faccio gli auguri per il draft! :P |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 15:17 |
i paladini erano osceni, c era pure chi aveva crusader e mazukon insieme xD forza manuel e forza sector ora!
|
|
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 16:17 |
Pod 1 Quarter-Finals:
Hans Höh defeats Wouter de Koning, 2-1 Stuart Wright defeats Jorg Hopfner, 2-0 Pierre Malherbaud defeats Matthieu Laguerre, 2-1 Orian Gissler defeats Manuel Alvisi, 2-1 Pod 2 Quarter-Finals: Henriette Kauntz defeats Anssi Alkio, 2-0 Oliver Gehrmann defeats Mark McKiernan, 2-1 Tomas Kuchta defeats Massimo Fischetti, 2-1 Duncan Tang defeats Jeffrey Verwoerd, 2-0 peccato .-. |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 17:13 |
A questo punto pretendo che vinca Henriette |
|
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 17:31 |
ha perso subito dopo
http://www.wowtcg.com/live-coverage/dmf-cannes-2012 vince stuart wright senza perdere 1 game in draft xD |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 21:53 |
grande sector!
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 10:50 |
eccomi di ritorno e grazie a tutti per i complimenti poco meritati! ^^
in sealed, nonostante una gufata allucinante di chi mi ha sbustato e listato le carte (un francese al mio tavolo), me la sono cavata ripiegando sull'unica classe fattibile (mage). Ovviamente ogni partita è stata una remata partendo senza le bombe che avevano gli altri ma è andata comunque. Toshe e deathscrounger (le mie due rare) non erano paragonabili ai carichi che giravano (mazu'kon, vampiric siphon, me biggest!, ecc...) però visto che il mazzo era ben bilanciato sono riuscito a perdere solo con stuart wright e ad arrivare così 3° al day 1. Vedere il proprio nome subito sotto a stuart wright e ad Ansi alkio mi ha fatto un pò impressione! ^^ Al draft magni dice che non ho fatto errori che lui sia riuscito a rilevare però se gli altri hanno le bombe nei loro pacchetti c'è poco da dire... L'unico rammarico: se avessi visto quel fottuto earthquake avrei potuto vincere sia la prima che la seconda partita che ho perso contro Tomas in top 16! Amen! La perla: Tutti simpaticissimi e a posto a parte un tedesco che non nominerò per ovvie ragioni che non ci stava a perdere.... Stava sotto un treno a 5 minuti dalla fine e mi fa "muoviti"! m*****a! stai a topdeck con 20 danni sull'eroe mentre io sto intonso e apparecchiato (3 vacche!) a 5 minuti dalla fine e parli pure? casomai concedi e bon se hai di meglio da fare! Semplicemente patetico! |
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 10:53 |
Grande prestazione Fisk, è mancata solo un po' di chiappa :)
Con quante buste avete giocato? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 10:56 |
3 buste ovviamente in draft: 1 crown e 2 throne
Modificato da Sector X - 20 Febbraio 2012 alle 10:56 |
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 11:23 |
E in sealed? 6?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 11:38 |
certo, come in tutti i sealed.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 12:08 |
E c'è gente che ha sbustato crusader E mazukon?
Che rottinc*lo.. O_O |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 12:54 |
Quoto! XD In ogni caso complimenti a Sector! :D Modificato da kibou - 20 Febbraio 2012 alle 12:55 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 12:56 |
a questa gente non serve l'abilità per montare il mazzo! xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 16:34 |
A parte che non tutti quelli che hanno sbustato mazu'kon hanno fatto risultato, c'è gente (il ragazzo che ho beccato di primo turno) che sbustando gobbler, alana e grand crusader ha preferito tenerli nel side!
figo, eh? Poi mi è toccato spiegargli che cosa era il side! |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 17:47 |
livello mooolto alto XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2012 alle 18:52 |
ah ecco... ora capisco...
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 10:20 |
aspè, mica dico che erano tutti noob.
infatti dal 2° turno ero al tavolo 4 ed ho cominciato con Oliver Germahnn per poi continuare con stuart wright (l'unica persa) e tutti gli altri erano poi in top 16. Semplicemente il noob può capitare... credo che anche sapersi fare il mazzo sia importante... Modificato da Sector X - 21 Febbraio 2012 alle 10:20 |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 10:57 |
Stavamo scherzando sec XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |