Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REGIONALE MARCHE 2012 , DEEP&DRAGON

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REGIONALE MARCHE 2012 , DEEP&DRAGON
    Postato: 27 Febbraio 2012 alle 16:43
Ci troviamo ( io (dino rabbit), remio (dino rabbit), folle (judge) e Il buon Fabio ( dw) Liquid), vicino a Megacomics di civitanova marche al bar roma verso le 9e30, perlomeno io, gli altri erano li dalle 9 , vengo faccio colazione, mentre gli altri parlavano ancora dela sidde o del mazzo, io prorpio in modalità fottesaga mi dirigo per fare colazione .
Il mazo lo avevo quasi listato del tutto il giorno prima, ero convinto di alcune cose, , in fondo ero convinto sul tutto, rimanevano soltatno 2 slot liberi di side da riempire e alla fine ho optato per i 2 pupazzi di neve, volevo mettere 2 pachi, perchè ci sculavo sempre . Però vabbè ogni tanto si cambia.
Si parte poco dopo, e si spera che sia un buon regio.
Arriviamo e gia scambio 1 brionac e 1 librarian e prendo 1 bls gold ,1 wind-up rabbit e 1 zenmaister ultra, si comincia bene.
c***eggio un pò , vendo un pò di cose e si comincia il torneo.



1° turno vs chaos doppel


maxx c fa il suo dovere e i miei gialli pescati sempre di primo fanno la differenza XD , vinco la prima , non tanto easy visto che mi ribalta la partita di trishula, ma un rabbit mio con lancia ristabilisce il tutto per me. La seconda parte lui, ma la mia partenza è meglio, tempesta, rabbit , seguita da solenne , e catena e maxx in mano, vinco dopo 3 turni. 2-0


2° turno vs tg agent

vinco la prima nonostante lui si avesse dimenticato di scartare la 7° carta nella sua end, XD.
La seconda vinco grazie una delle combo più forti del mazzo rabbit e reborn sul mio veiler per fare trishula, ma la partita era bella che finita prima, avendo un dolka pieno fatto con guaiba e laggia con rabbit. XD. 2-0

bene, comincio a sperare, ma da li comincio anche a capire che sarà decisamente più difficile.

Nel frattempo faccio pranzo e li se ne è viste delle belle Xd.

3° turno vs wind-up (giocatore di rimini che avevo gia visto, molto forte)

Parto io, ma mi sembra di capire che le cose non andranno per il verso giusto perchè 3 gialli di prima mano segiuti da m***a , giusto mono catena demoniaca XD.
Lui cmq parte male setta qualche carta , 1 mostro e passa, pesco rabbit e la cosa aiuta un pochino, avanzando con la partta, lui comincia a scombare, io sembravo alla frutta, però lui per cercare di non muorire si fa torrenziale sul mio rabbit e fa pot, mossa alquanto strana però ci stava. Però da li pesca solo fuffa e vinco stranamente. La seconda parte lui ma non scomba, io invece sembro lonfire, tempesta, rabbit, seguito da tour, solenne e catena e maxx c, e guaiba e lancia poi. E vinco XD. 2-0

3-0 e si spera di più


4° turno vs wind-up giocatore sempre di rimini molto forte

vinco al dado, parto di rabbit setto 3, lui non ha niente, seguo di tour, faccio leviair, facio un altro laggia, e lui cmq recupera, ma io sono più lonfire di lui e vinco, avendo tt e mostro per ripartire, nonostante lo avessi portato a 100 life XD.
la seconda parte lui, non scomba, io faccio le stesse giocate di prima e vinco, ( ormai non è che potessi farre diversamente il mazzo fa solo ste giocate e vinco ancora XD. ) 2-0

4-0, avendo fatto sempre 2-0 ogni partita, comincio a dire che ce la posso fare seriamente, e nel frattempo sbusto zenmaity a liquid e 1 hornet a giogioplanet con soli 2 pacchetti.


5° turno vs insektor, un match che francamente mi sarebbe piaciuto avere, avevo decisamente più side contro

parte lui, setta mostro e 2 carte, pesco mano molto particolare, ma sensa mostri per lo meno le prime 4 carte, poi segue tempesta e rabbit , lui molto perplesso, vinco accompagnato da una tour e lancia su catena demoniaca e ciao ciao. la seconda parte lui ma io ancora lonfire tifone su solennino e guaiba lui mi fa catena demoniaca io faccio lancia, poi faccio laggia e setto 2, lui setta altrettanto e passa faccio rabbit e seto catena, e sui cerca di recuperare, ce la stava quasi per fare, se non fosse appunto per la mia catena demoniaca sulla sua tour. E un altro 2-0

ora sul 5-0 ho la certezza di aver la qualificazione all'euro raggiunta e finalmente mi gioco il regio all'ultimo turno.

nel frattempo liquid era sul 3-2 , remio sul 3-2 , panda mi seguiva sul 4 e 1 pareggio. O facevo contro lui o contro Casti che aveva vinto il 5° turno contro l'altro 4-0. Alla fine vado contro Casti.

5° turno vs wind-up Casti.

vinco il dado

parto con una mano verde e rossa finoi alla 5° carta, poi alla sesta vedo un bagliore di luce nell'oscurità ... rabbit
Casti rimane sorpreso non tanto per il rabbit, ma giusto per il laggia setto 4 , ma in fondo non c'era tante belle carte sotto 2 erano tifoni XD. però dopo un pò di attacchi e pass miei e suoim io non vedevo più mostri, lui aveva una mano decisamente peggiore. Lui fa dustshot ma io vinco perchè sincronizzo il suo mostro con veiler per fare catastor e attacco con laggia e catastor, seguita per da una mia tempesta appena pescata , perchè laggia era attaccato da catena demoniaca.
Qua le cose cominciavano a puzzarmi stavo facendo sempre 2-0 se ora stavo sull'1a 0 Contro Casti, e mi dicevo bhò, può essere che ogi sia così culato ? bho?
Comincio la seconda e la cosa comincaiva a gia a puzzarmi mano con qualche giallo e quasi bruttina , ne veiler ne maxx. Ma ci sta, non è che potessi sempre avere la mano de dio , però anche lui non è che sia partito granche bene, però dopo qualche turno scomba, io ero afflitto perchè non stavo pescando neanche un pò niente, però stranamente quando tutto sembrava vano e tutto sembrava gia scritto, mi faccio auto tempesta, giusto per levare a lui le 2 settate, che si rilevarono forti,(solennino e catena) faccio tempesta, leviamo tutto, lui in campo, leviatano a 3000 in def 1 zenmaines 1 zenmaity e 1 wind-up rabbit, evoco cyber drago, e scoppiò un gran boato, ma al quanto inutite perchè capito che il maxx c che mi ha incatenato dopo l'evocazione del cyber e avendo attivato l'effetto del wind-up rabbit salvandosi lo zenmaity con 1 materiale, lo avrebbe fatto vincere, io non avevo carte in mano e lui in tot con quela che avrebbe pescato 2 carte, e quindi perdo per la prima volta XD , cis ta .
La seconda francamente mi ricordo ben poco, sarà perchè avevo cominciato a sentire strane voci per la mia testa e cominciavo a sfarfallare, ho fatto solo 1 errore in quella partita fare leviathan anziche fare leviar stacare e ressare 1 rimosso 4 stelle mio, fare reborn su un suo 4 stelle e fare utopia, che mi avrebbe quasi salvato, ma poi alla fine, anche avevo recuperato la partita precendemente con un mio buco nero su i sui 4 mostri, non potevo vincere, cmq sia lui si vedeva che aveva giocate più forti delle mie, e sopretutto aveva visto maxx c che io non avevo più visto nelle 2 seguenti partite, nonostante avessi cmq siddato i macro, e lui dopo poco puntualmente levati con i tiponi.

CI sta!!, perdo arrivo 3° e cmq sia ho avuto l'occasione di arrivare primo la regio per la prima volta, il mio miglior risultato ai regio è stato un 4° posto, ora scanzato dal 3° posto XD, poi qualche top 8 sotto il 4° posto e qualche 11 e 12° posto, però mi sono cmq divertito, non molto perchè cmq le giocate che si stavano vedendo erano ai livelli della pietà. Ormai meta decisamente monotono, o si fa laggia e dolkka o si fa qualche ZEN , spero che qualcosa cambi.




Pro e contro :

Pro

Organizzazione super, stavolta quasi al top
Cibo molto buono
1° qualificazione agli euro, l'anno scorso solo per poco non mi sono qualificato.
Il mazzo, che secondo me reputo più forte di wind-up.
Scambi e vendite molto vantaggiosi .
Folle che come judge si supera, ormai gli manca di arbitrare solo ad eventi come al nazio, ed essere nominato Head judge
sbustate ai ilimiti dell'indecenza, ormai la mia mano destra è sotto indagine dalla konami, sbusto sempre qualcosa di buono, ma per gli altri , con 1 pacchetto. io invece col premio 14 pecchetti la cosa più bella che ho sbustato è stata hanzo ultra, le atremanco le dico
Ambiente molto bello tra i giocatori, tranne per i mazzi
Panda90 qualificato come me.

Contro :

Liquid e Remio che fanno parte del mio Teem (Inglorius nova bastard) che hanno sf**ato di brutto, seguivo le sculate degli altri erano allucinantiXD.
I divani che erano al posto delle sedie per giocare, erano comodi ,ma se ti ci siedevi non ne uscivi, perchè gli altri non ti facevano passare, per mia fortuna non mi ci sono mai seduto, sennò credo che mi prendevano certe madonne XD.
Spero che cmq qualcosa nel meta cambi. Che esca qualche mazzo che possa contrastare wind-up ,rabbit e inzektor. Spero nel Evol, nel dw che si trovi finalmente una lista forte anche sensa tour.








Modificato da Fenice - 27 Febbraio 2012 alle 16:46
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 17:52
2-0
2-0
2-0
2-0
2-0

e poi 1-2 che per me poteva essere 2-1, ma ti capisco benissimo, io non avrei saputo attivare manco l'effetto di rabbit a quel punto della giornata XD

bravo frà!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 00:49
Postato originariamente da Il Folle

2-0
2-0
2-0
2-0
2-0

e poi 1-2 che per me poteva essere 2-1, ma ti capisco benissimo, io non avrei saputo attivare manco l'effetto di rabbit a quel punto della giornata XD

bravo frà!



Grazie, solo tu apprezzi i miei sforzi , in generale non ho rimpianti, almeno sò che non ho perso la finale con un nabbo, altrimenti avrei smesso di giocare definitivamente credo

Modificato da Fenice - 28 Febbraio 2012 alle 00:50
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 00:54
Postato originariamente da Il Folle

2-0
2-0
2-0
2-0
2-0

e poi 1-2 che per me poteva essere 2-1, ma ti capisco benissimo, io non avrei saputo attivare manco l'effetto di rabbit a quel punto della giornata XD

bravo frà!


Asp che segno che magari la gioco alla snai.


Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 00:57
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Il Folle

2-0
2-0
2-0
2-0
2-0

e poi 1-2 che per me poteva essere 2-1, ma ti capisco benissimo, io non avrei saputo attivare manco l'effetto di rabbit a quel punto della giornata XD

bravo frà!


Asp che segno che magari la gioco alla snai.


Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:30
Mi sa che nessuno ha il coraggio di leggere tutto ! , mi sono inpegnato un pò per scriverlo, e quasi 0 commenti ? che gratitudine
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:34
Che dire, hai dominato per quasi tutto il torneo. Sei stato molto bravo complimenti!









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:36
Postato originariamente da vinci

Che dire, hai dominato per quasi tutto il torneo. Sei stato molto bravo complimenti!



Non è che devi per forza postare, è che ho visto topic più inutili ,intasati di commenti e il mio praticamente non se lo ha cagato nessuno , probabilmente sarà perchè sarò scarso.

Modificato da Fenice - 29 Febbraio 2012 alle 21:36
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Febbraio 2012 alle 21:38
bè nn hai visto il mio allora xD, cmq sia son complimenti veri sei stato davvero bravo 0_0









Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.