aiuto per il deck alanera |
Rispondi |
Autore | |
jonh il rosso
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2012 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto per il deck alanera Postato: 05 Aprile 2012 alle 11:05 |
vorrei farmi un deck alanera mi date dei consigli o un aiutino,please?
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2012 alle 02:47 |
1x Alanera - Gale il Turbine
2x Alanera - Sirocco l'Alba 3x Alanera - Bora la Lancia 1x Alanera - Kaluth l'Ombra di Luna 3x Alanera - Shura la Fiamma Blu 3x Alanera - Blizzard il lontano Nord 2 x Alanera - Vayu l'emblema dell'Onore 2x Dissimulatore di Effetto 1x Drago Armato Oscuro 1x Gorz, l 'Emissario dell'Oscuritą 1x Vortice Nero 1x Carte in Cambio di Piume Nere 1x Fascino dell'Oscuritą 1x Libro della Luna 2x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Buco Nero 2x Giara della Dualitą 1x Giudizio Solenne 2x Avvertimento Solenne 1x Forza Riflessa 2x Prigione Dimensionale 1x I Sette Attrezzi del Bandito 2x Attacco Icaro 1x Corvo Delta Anti Inversione 1x corruzione oscura |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2012 alle 12:26 |
mi ha sempre intrigato la versione turbo vayu con gli armageddon e grepher, ma credo che coi mazzi che girano ci si farebbe ben poco...
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |