Qualificati al Realm? |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Qualificati al Realm? Postato: 09 Aprile 2012 alle 12:16 |
Stavo notando solo ora che sono in cima alla classifica dei più odiati di Italia!
Classifica dei qualificati al Realm Meno male che non vado al Realm di Ancona perché con tutte le bestemmie che sto probabilmente accumulando è probabile che mi capiti un incidente mortale! Anzi! Prenderei ancora più bestemmie se gli esclusi sapessero che non posso andare ad Ancona! Voi a che punto siete? Chi sono i qualificati? Vi servono carte? Fatevelo uscire prima quest'anno magari! ^^ Magari le ho anche da vendere visto che ho qualche eccesso! Vi servono per caso sava'gin foil/normali o Deathwing Extended Art? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2012 alle 13:33 |
Dall'alto adige scendiamo in 9 ad ancona ^^
|
|
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2012 alle 14:48 |
da ancona siamo una decina ^^
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |